Porygatto Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Voi a quali pokemon cambiereste tipo? Per me:Pokémon: Tipo attuale: Tipo che vorreste dargli:Porygon, Porygon2 e Porygon-Z Normale Elettro/PsicoHo-oh Fuoco/Volante Arcobaleno/Volante, so che non esiste, ma gli starebbe benissimo *o*Lugia Psico/Volante Acqua/Volante, è il padrone degli oceani e non è di tipo acqua .-.Groudon Terra Terra/FuocoVibrava Terra/Drago Terra/ColeotteroFlygon Terra/Drago Drago/ColeotteroGliscor Terra/Volante Veleno/VolanteRayquaza Drago/Volante Volante/Drago, che cambiamento XDCelebi Psico/Erba Erba/BuioCacturne Erba/Buio Erba/SpettroDarkrai Buio Buio/SpettroKyuremNero Drago/Ghiaccio Ghiaccio/ElettroKyuremBianco Drago/Ghiaccio Ghiaccio/FuocoDitto Normale ???, tanto poi lo cambia trasformandosi XDTorkoal Fuoco Fuoco/TerraMagcarco Fuoco Fuoco/RocciaCommentate qui sotto, possibilmente scrivendo ordinatamente in una tabella come la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Io Groudon lo farei Fuoco-Terra.Serperior Erba-Veleno.Palkia Drago-Psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Io Suicune Acqua-GhiaccioCharizard Fuoco-DragoSamurott Acqua-LottaBraviary Volante-LottaGyarados Acqua-Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Io non cambierei alcun tipo (almeno al momento non mi vengono in mente Pokémon a cui starebbe bene un'altra combinazione di tipi, in realtà XD), ma vorrei capire perché secondo te Celebi dovrebbe diventare di tipo Erba/Buio. °-°"Ah, comunque Magcargo è già di tipo Fuoco/Roccia, eh! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Io non cambierei alcun tipo (almeno al momento non mi vengono in mente Pokémon a cui starebbe bene un'altra combinazione di tipi, in realtà XD), ma vorrei capire perché secondo te Celebi dovrebbe diventare di tipo Erba/Buio. °-°"Ah, comunque Magcargo è già di tipo Fuoco/Roccia, eh! XDPensavo fosse fuoco e basta °-° XD Per Celebi l' "ombretto" nei suoi ochhi mi fa pensare a qualcosa di oscuro e misterioso...Poi mi ero dimenticato:-Charizard fuoco/drago;-Gyarados: acqua/drago;-Altaria normale/volante;-Suicune ghiaccio;-Armaldo roccia/acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 L'unica cosa, metterei il Drago a Charizard. Poi basta! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Azurill tipo acqua.Stantler normale-psico.Grougon fuoco-drago.Blastoise acqua-lotta.Feraligatr acqua-buio.Porygon ed evoluzioni psico elettro.Kangaskan tipo lotta.Etcetc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Gyarados: da "Acqua-Volante" a "Drago-Volante". Basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Pensatela come volete, io continuo a considerarlo "misterioso"Dettò ciò, cerchiamo di non andare più OT, please.EDIT: OMG, altri 50 messaggi e ne raggiundo 100! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 io toglierei il tipo volante a gyarados!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Mi viene solo uno tra quelli non detto.Psyduck, Acqua, Acqua-Psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Dialga:Drago psicoPalkia:Drago psicoPorygon, porygon 2 e z : psico acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Ehi non mi toccate Celebi U.UCmq porygon-z lo farei tipo psico/normale e lilligant erba/psico basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Groundon terra--> fuoco/terraL'unico mio cambiamento, è dalla 3 generazione che spero che correggano il tipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 A Gengar invece di Spettro\Veleno avrei messo Spettro\Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Sono d'accordo con te su Lugia, è assurdo che non sia di tipo acqua, mentre a Palkia e a Dialga toglierei il tipo acqua e acciaio.Lugia non è di tipo acqua e Palkia sì, che non ha niente a che fare con essa.Non me n'ero mai accorto XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 groudon in fuoco- terracarracosta acqua-lottadarkray buio-spettrokyogre acqua-ghiaccioregisteel acciaio-terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 cambirei il tipo solo a Feraligatr:Acqua-Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Lugia in psico\acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Latios e Latias: Volante/Psico ... non gli ho mai considerati dei tipi drago così come Altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 io charizard drago-fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 I primi che mi vengono in mente.Palkia - Drago/PsicoDialga - Drago/BuioGroudon - Drago/TerraKyogre - Drago/AcquaMew - NormaleJirachi - PsicoLugia - Volante/AcquaHo-Oh - Volante/FuocoSuicune - GhiaccioCelebi - ErbaLatias - Psico/VolanteLatios - Psico/VolanteTornadus - Acqua/VolanteCresselia - BuioTra l'altro tutti leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Treecko: Erba/PsicoTepig: Fuoco/LottaFroakie: Acqua/TerraChespin: Erba/TerraPIDGEY: Normale/Volante/Popposi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 volante psico.. drago acqua.. (non mi interessa se diventerebbe troppo forte,se lo merita visto com'è da forma base) acqua psico fuoco psico coleottero lotta volante lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Charizard Fuoco-Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.