Vai al commento


Inizio Competitivo Pokémon Sole


Post raccomandati

13 ore fa, Ethan ha scritto:

c'è solo un piccolo probelma: A me fa leggermente ****** Arca :) 

 

Non mi pare di aver suggerito all'autore del Thread delle boiate. Ma forse se gli suggerivo: Usa questo set perchè lo usano tutti sarebbe stato oro colato ve? ^^ 

Dire che Garchomp è Il meta (anche per scherzo), o che ci sia poca fantasia, in Questo meta non mi sembrano "oro colato".

Il fatto di suggerire set non è diffuso in VGC Perchè si ha voglia di perdere tempo a paste/incollare, far conoscere alcuni set porta ad una visione più ampia dei team avversari, ma soprattutto del pikè stesso, e provandolo un player può avere un'idea generale sia di come usarlo sia di come affrontarlo!

13 ore fa, Ethan ha scritto:

Io personalmente ho imparato sbagliando e perdendo, perchè è così che si impara.  Se dire all'interessato che di solito vince chi capisce il team opposto è una boiata, allora tranqui le alzo io le mani e mi arrendo XD

Certo che è sbagliato, stai dicendo ad un neofita che non ha mai toccato VGC che deve imparare a capire le strategie dell'avversario in prewiew ancora prima che impari a Buildare, conosca io meta è sperimenti i suoi tema...Srsly?

 

14 ore fa, Ethan ha scritto:

Viene utilizzato si per l'intimidate ma non lo fanno tutti per quello. Le versioni più usate sono quelle che investono su SpDef e HP, e quella su Att. e Speed.

Poi c'è ne sono molte altre leggermente più efficaci. ;) 

Peccato che Arcanine senza intimidiate non serva a nulla, quello è il motivo fondante per cui Arcanine viene usato, il fatto che venga chiamata la "miglior intimidiate" (e non miglior tipo fuoco) sta a significare che l'intimidate accostata al tipo fuoco, che è vitale in VGC17, lo rende tra i pikè capaci di gestire più Threat possibili e di conseguenza ha l'usage più alta.

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Dire che Garchomp è Il meta (anche per scherzo), o che ci sia poca fantasia, in Questo meta non mi sembrano "oro colato".

Il fatto di suggerire set non è diffuso in VGC Perchè si ha voglia di perdere tempo a paste/incollare, far conoscere alcuni set porta ad una visione più ampia dei team avversari, ma soprattutto del pikè stesso, e provandolo un player può avere un'idea generale sia di come usarlo sia di come affrontarlo!

Certo che è sbagliato, stai dicendo ad un neofita che non ha mai toccato VGC che deve imparare a capire le strategie dell'avversario in prewiew ancora prima che impari a Buildare, conosca io meta è sperimenti i suoi tema...Srsly?

 

Peccato che Arcanine senza intimidiate non serva a nulla, quello è il motivo fondante per cui Arcanine viene usato, il fatto che venga chiamata la "miglior intimidiate" (e non miglior tipo fuoco) sta a significare che l'intimidate accostata al tipo fuoco, che è vitale in VGC17, lo rende tra i pikè capaci di gestire più Threat possibili e di conseguenza ha l'usage più alta.

 

Ma li leggete per intero i messaggi oppure vi limitate a ciò che volete? 

L'unico serio che ha capito più o meno quello che intendevo è l'utente Easy.... 

 

Prima gli ho consigliato di informarsi, e poi gli ho detto che di solito vince chi capisce il team opposto. 

 

Non gli ho detto solo la seconda parte -.-.

poi si, rimango dell'idea che ci sia pochissima fantasia in ogni meta che c'è stato. (Da parte della gente si intende). 

E basta vedere i Team che sono praticamente tutti identici. 

 

E ora risponderai: ci sarà un motivo perché lo sono... 

 

si sì infatti c'è .. ma non lo condivido ^^ 

saro libero di pensarla così no? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine arcanine non ha vinto il mondiale come tutti scommettevano :P è stata una sorpresa, ma chi avrebbe mai detto vincesse kroko, son stati una grande sorpresa in positivo questi mondiali anche se arca è una possibile scelta per counterare al meglio i team dei mondiali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...