TheDarkCharizard Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 13 ore fa, Ethan ha scritto: c'è solo un piccolo probelma: A me fa leggermente ****** Arca Non mi pare di aver suggerito all'autore del Thread delle boiate. Ma forse se gli suggerivo: Usa questo set perchè lo usano tutti sarebbe stato oro colato ve? Dire che Garchomp è Il meta (anche per scherzo), o che ci sia poca fantasia, in Questo meta non mi sembrano "oro colato". Il fatto di suggerire set non è diffuso in VGC Perchè si ha voglia di perdere tempo a paste/incollare, far conoscere alcuni set porta ad una visione più ampia dei team avversari, ma soprattutto del pikè stesso, e provandolo un player può avere un'idea generale sia di come usarlo sia di come affrontarlo! 13 ore fa, Ethan ha scritto: Io personalmente ho imparato sbagliando e perdendo, perchè è così che si impara. Se dire all'interessato che di solito vince chi capisce il team opposto è una boiata, allora tranqui le alzo io le mani e mi arrendo XD Certo che è sbagliato, stai dicendo ad un neofita che non ha mai toccato VGC che deve imparare a capire le strategie dell'avversario in prewiew ancora prima che impari a Buildare, conosca io meta è sperimenti i suoi tema...Srsly? 14 ore fa, Ethan ha scritto: Viene utilizzato si per l'intimidate ma non lo fanno tutti per quello. Le versioni più usate sono quelle che investono su SpDef e HP, e quella su Att. e Speed. Poi c'è ne sono molte altre leggermente più efficaci. Peccato che Arcanine senza intimidiate non serva a nulla, quello è il motivo fondante per cui Arcanine viene usato, il fatto che venga chiamata la "miglior intimidiate" (e non miglior tipo fuoco) sta a significare che l'intimidate accostata al tipo fuoco, che è vitale in VGC17, lo rende tra i pikè capaci di gestire più Threat possibili e di conseguenza ha l'usage più alta. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Dire che Garchomp è Il meta (anche per scherzo), o che ci sia poca fantasia, in Questo meta non mi sembrano "oro colato". Il fatto di suggerire set non è diffuso in VGC Perchè si ha voglia di perdere tempo a paste/incollare, far conoscere alcuni set porta ad una visione più ampia dei team avversari, ma soprattutto del pikè stesso, e provandolo un player può avere un'idea generale sia di come usarlo sia di come affrontarlo! Certo che è sbagliato, stai dicendo ad un neofita che non ha mai toccato VGC che deve imparare a capire le strategie dell'avversario in prewiew ancora prima che impari a Buildare, conosca io meta è sperimenti i suoi tema...Srsly? Peccato che Arcanine senza intimidiate non serva a nulla, quello è il motivo fondante per cui Arcanine viene usato, il fatto che venga chiamata la "miglior intimidiate" (e non miglior tipo fuoco) sta a significare che l'intimidate accostata al tipo fuoco, che è vitale in VGC17, lo rende tra i pikè capaci di gestire più Threat possibili e di conseguenza ha l'usage più alta. Ma li leggete per intero i messaggi oppure vi limitate a ciò che volete? L'unico serio che ha capito più o meno quello che intendevo è l'utente Easy.... Prima gli ho consigliato di informarsi, e poi gli ho detto che di solito vince chi capisce il team opposto. Non gli ho detto solo la seconda parte -.-. poi si, rimango dell'idea che ci sia pochissima fantasia in ogni meta che c'è stato. (Da parte della gente si intende). E basta vedere i Team che sono praticamente tutti identici. E ora risponderai: ci sarà un motivo perché lo sono... si sì infatti c'è .. ma non lo condivido saro libero di pensarla così no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Alla fine arcanine non ha vinto il mondiale come tutti scommettevano è stata una sorpresa, ma chi avrebbe mai detto vincesse kroko, son stati una grande sorpresa in positivo questi mondiali anche se arca è una possibile scelta per counterare al meglio i team dei mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.