Vai al commento

Il senso del gioco

A_Nameless_Trainer

Post raccomandati

13 ore fa, Ank ha scritto:

Non vedo perchè...ripeto, per *censura*simili qualsiasi morale imho è suerflua. E un gichetto per cellulari... ne più ne meno

Mi pare letteralmente insensato usare la morale a proprio piacimento

13 ore fa, Ank ha scritto:

Appunto... certa gente preferisce di no

Fin qua sono d'accordo vedendo i casi che stanno uscendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

Mi pare letteralmente insensato usare la morale a proprio piacimento

Ognuno ha le proprie concezioni... 

ooco importa francamente cosa decide una persona di fare con un' app per telefono...

Link al commento

On 15/8/2017 at 14:50, BabyJay ha scritto:

È un giochetto del ca**o, su. Non vale la pena perderci troppo tempo dietro. C'è chi si organizza facendo km per andare a fare un raid e poi magari non trova abbastanza gente, io mi teletrasporto negli Stati Uniti e lo faccio in 5 minuti. C'è chi spende tantissimo tempo per avere un Dratini o un Larvitar buono, nonchè avere le 125 caramelle, poi lo fa evolvere e successivamente spende altro tempo per avere la polvere e potenziarlo, io mi teletrasporto e prendo direttamente un Dragonite 3000+ PL, 84+ IV, in 2 minuti. Tanto non è che se giochi legit sei più soddisfatto, non cambia niente. Ripeto, è un giochetto del ca**o. Ho giocato legit per un po' a sto gioco ed era la cosa più noiosa della terra, nonchè, come detto, abbastanza una perdita di tempo. Ah, poi i fly gps in pratica non rovinano il gioco. Col nuovo sistema delle palestre non bloccano le palestre, e nei raid possono solo aiutare.

Guarda ti cito un messaggio di 5 giorni fa per dirti la mia, dato che molte cose che hai scritto non le condivido. Che sia un gioco stupido e che non vale la pena perderci tempo è soggettiva la cosa, a me per esempio il gioco mi ha aiutato molto a rendere il mio carattere migliore. Soprattutto con i raid, ho fatto amicizia con un sacco di persone nuove, e per come ero fatto io (timido e che non ama fare conoscenza di nuovi elementi) è un passo enorme in avanti. Per il fatto dell'organizzazione basta sapere il da farsi, nel mio paesino non c'è neanche un PokéStop per dirti, nelle città vicine non gioca nessuno e non c'erano gruppi WhatsApp o Telegram. Quindi ne ho creato uno io, e all'inizio sembrava davvero non giocare nessuno in zona. Da quando sono usciti i raid ad adesso il gruppo è salito a 140 membri, e ogni giorno riescono a fare raid di ogni tipo, quindi ciò ti dimostra che se veramente ci tieni al gioco riesci ad organizzarti e a trovare la gente per fare i raid, senza bisogno di usare FlyGPS. Far evolvere cose tipo Larvitar non ha molto senso ora come ora che ci sono i raid, io stesso non ho ancora un Tyranitar nonostante abbia le caramelle e qualche 89% IVs pronto all'evoluzione, ma semplicemente non ha senso buttare 100+ caramelle che potrei usare per potenziarne uno preso da un raid.

"Tanto non è che se giochi legit sei più soddisfatto", non direi proprio. Sai che differenza c'è fra catturare uno Snorlax selvatico con gli amici (fisicamente) e prenderlo da casa in due secondi senza nessuno accanto? Ce n'è eccome di differenza, almeno per me. Se il gioco ti annoia e lo ritieni una perdita di tempo dovresti smettere di giocarci, se arrivi ad usare FLyGPS vuol dire che in fondo, del gioco, te ne frega ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...