DedeLord Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 1 ora fa, Ank ha scritto: Appunto... certa gente preferisce di no Appunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 13 ore fa, Ank ha scritto: Non vedo perchè...ripeto, per *censura*simili qualsiasi morale imho è suerflua. E un gichetto per cellulari... ne più ne meno Mi pare letteralmente insensato usare la morale a proprio piacimento 13 ore fa, Ank ha scritto: Appunto... certa gente preferisce di no Fin qua sono d'accordo vedendo i casi che stanno uscendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ank Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 2 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto: Mi pare letteralmente insensato usare la morale a proprio piacimento Ognuno ha le proprie concezioni... ooco importa francamente cosa decide una persona di fare con un' app per telefono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 On 15/8/2017 at 14:50, BabyJay ha scritto: È un giochetto del ca**o, su. Non vale la pena perderci troppo tempo dietro. C'è chi si organizza facendo km per andare a fare un raid e poi magari non trova abbastanza gente, io mi teletrasporto negli Stati Uniti e lo faccio in 5 minuti. C'è chi spende tantissimo tempo per avere un Dratini o un Larvitar buono, nonchè avere le 125 caramelle, poi lo fa evolvere e successivamente spende altro tempo per avere la polvere e potenziarlo, io mi teletrasporto e prendo direttamente un Dragonite 3000+ PL, 84+ IV, in 2 minuti. Tanto non è che se giochi legit sei più soddisfatto, non cambia niente. Ripeto, è un giochetto del ca**o. Ho giocato legit per un po' a sto gioco ed era la cosa più noiosa della terra, nonchè, come detto, abbastanza una perdita di tempo. Ah, poi i fly gps in pratica non rovinano il gioco. Col nuovo sistema delle palestre non bloccano le palestre, e nei raid possono solo aiutare. Guarda ti cito un messaggio di 5 giorni fa per dirti la mia, dato che molte cose che hai scritto non le condivido. Che sia un gioco stupido e che non vale la pena perderci tempo è soggettiva la cosa, a me per esempio il gioco mi ha aiutato molto a rendere il mio carattere migliore. Soprattutto con i raid, ho fatto amicizia con un sacco di persone nuove, e per come ero fatto io (timido e che non ama fare conoscenza di nuovi elementi) è un passo enorme in avanti. Per il fatto dell'organizzazione basta sapere il da farsi, nel mio paesino non c'è neanche un PokéStop per dirti, nelle città vicine non gioca nessuno e non c'erano gruppi WhatsApp o Telegram. Quindi ne ho creato uno io, e all'inizio sembrava davvero non giocare nessuno in zona. Da quando sono usciti i raid ad adesso il gruppo è salito a 140 membri, e ogni giorno riescono a fare raid di ogni tipo, quindi ciò ti dimostra che se veramente ci tieni al gioco riesci ad organizzarti e a trovare la gente per fare i raid, senza bisogno di usare FlyGPS. Far evolvere cose tipo Larvitar non ha molto senso ora come ora che ci sono i raid, io stesso non ho ancora un Tyranitar nonostante abbia le caramelle e qualche 89% IVs pronto all'evoluzione, ma semplicemente non ha senso buttare 100+ caramelle che potrei usare per potenziarne uno preso da un raid. "Tanto non è che se giochi legit sei più soddisfatto", non direi proprio. Sai che differenza c'è fra catturare uno Snorlax selvatico con gli amici (fisicamente) e prenderlo da casa in due secondi senza nessuno accanto? Ce n'è eccome di differenza, almeno per me. Se il gioco ti annoia e lo ritieni una perdita di tempo dovresti smettere di giocarci, se arrivi ad usare FLyGPS vuol dire che in fondo, del gioco, te ne frega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.