Vai al commento



Quando riapriranno le richieste per aggiungere pokestop/palestre?


gam3play2903

Post raccomandati

spero presto

se ho capito bene su ingress hanno riabilitato la medaglia per le approvazioni quindi se stanno uscendo nuovi pokestop e palestre è perchè qualche livellone di ingress ha approvato quel portale... solo che le richieste possono essere inserite solo da livelli alti di giocatori di ingress e possono essere approvate solo da giocatori di livello alto che devono essere presenti in quel luogo... quindi diventa difficile avere nuovi POI nelle zone che interessano a ciascuno di noi, se poi ci aggiungi che in pgo non è proprio possibile fare nessuna delle due cose, diventa ancora piu difficile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/8/2017 at 17:53, TDA ha scritto:

spero presto

se ho capito bene su ingress hanno riabilitato la medaglia per le approvazioni quindi se stanno uscendo nuovi pokestop e palestre è perchè qualche livellone di ingress ha approvato quel portale... solo che le richieste possono essere inserite solo da livelli alti di giocatori di ingress e possono essere approvate solo da giocatori di livello alto che devono essere presenti in quel luogo... quindi diventa difficile avere nuovi POI nelle zone che interessano a ciascuno di noi, se poi ci aggiungi che in pgo non è proprio possibile fare nessuna delle due cose, diventa ancora piu difficile

Una domanda se posso permettermi... mi sono scaricato ingress e ho notato che lì ci sono dei portali che in pokemon go non sono nè pokestop nè palestre... un giorno ci potrà essere la speranza che questi diventano punti di interesse anche in pokemon go?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Onix98 ha scritto:

Una domanda se posso permettermi... mi sono scaricato ingress e ho notato che lì ci sono dei portali che in pokemon go non sono nè pokestop nè palestre... un giorno ci potrà essere la speranza che questi diventano punti di interesse anche in pokemon go?

 

 

si, potrebbero diventarlo in futuro (o lo erano e sono stati rimossi per questioni di sicurezza o su richiesta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

 

I nostri 40 sono molto considerati...

per ora purtroppo è cosi, bisogna anche considerare che tanti 40 non sono legit e magari per questo niantic ancora non vuole dargli vantaggi

 

chi lo sa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda ho parlato direttamente con uno della Niantic su Twitter per messaggio privato, e almeno per ora non hanno intenzione di mettere qualcosa per inserire nuove richieste su Ingress. Approvare quelle già esistenti okay, ma crearle da 0 per ora proprio non si smuove niente.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Guarda ho parlato direttamente con uno della Niantic su Twitter per messaggio privato, e almeno per ora non hanno intenzione di mettere qualcosa per inserire nuove richieste su Ingress. Approvare quelle già esistenti okay, ma crearle da 0 per ora proprio non si smuove niente.. 

 

io spero che facciano qualcosa direttamente per pokemon go, sto fatto che si debba passare per ingress lo trovo degradante, in un certo senso è come se pokemon go fosse un gioco di serie b rispetto ad ingress

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...