Vai al commento



[Doppelgengar] Richieste grafiche


Visitatore

Post raccomandati

Tipo di lavoro: artwork di un fakemon

Dimensioni: non ho una richiesta precisa, se non che l'immagine sia orizzontale e rispetti orientativamente le proporzioni 16:9

 

Da tempo ho un chiodo fisso in testa: creare un fakemon di tipo acciaio/veleno. Dato che le mie capacità nel disegno non vanno molto oltre la casetta col tetto triangolare, chiedo aiuto alla community. Ho visto che molti di voi sono capaci di realizzare cose strepitose, e sono certo che non mi deluderete. Vi darò delle piccolissime linee guida, in pratica la mia idea di base di come dovrebbe essere questo fakemon, ma vi lascio piena libertà interpretativa, voglio che sia un lavoro stimolante al 100%.

Allora, veniamo al dunque senza indugio ulteriore: come ispirazione ho preso Noxus di Metroid Prime Hunters (immagine sotto spoiler), personaggio che mi è sempre piaciuto molto (ovviamente non chiedo una sua copia, l'ho preso giusto come modello per dare un'idea di massima).

L'idea è insomma quella di creare un pokémon robotico con sembianze un po' umanoidi e un po' da rettile. Come colore vorrei fosse grigio argento con delle iridescenze, con una "pelle" metallica perfettamente liscia e lucida. All'interno del suo corpo scorre una sorta di linfa tossica, che il pokémon può anche secernere per attaccare i nemici. Magari, in alcuni punti come gli arti e le giunture, potrebbero esserci come degli ugelli da cui possa fuoriuscire tale sostanza.

Gradirei uno sfondo piuttosto neutro, con dei pattern che richiamino la natura del pokémon.

Per il resto non ho particolari richieste, sbizzarritevi pure! :yeah:

Grazie in anticipo a chi vorrà "dare vita" a questa creatura, ho fiducia in voi!

 

Spoiler

tNjUUvE.jpg 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...