-PeterPan- Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 In Giappone è attualmente in corso il Pikachu Outbreak 2017. I partecipanti potranno ricevere uno speciale Pikachu sui propri titoli di settima generazione! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Ormai ci abbiamo fatto il callo E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Ormai ci abbiamo fatto il callo Già ordinato! Comunque oltre a Pika c'è un altro Pokémon che verrà distribuito durante la parata in occasione della festa, ma è tutto top secret! E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Già ordinato! Comunque oltre a Pika c'è un altro Pokémon che verrà distribuito durante la parata in occasione della festa, ma è tutto top secret! D: Non si sa o tu lo sai e non vuoi dirlo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 8 minuti fa, PeterPan ha scritto: D: Non si sa o tu lo sai e non vuoi dirlo? D: Non si sa è top secret u.u E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 8 minuti fa, PeterPan ha scritto: D: Non si sa o tu lo sai e non vuoi dirlo? D: Non si sa proprio ancora! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Kizura 2 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: Non si sa proprio ancora! Moolto interessante u.u Allora attendo arrivino info. Giusto per curiosità, dato che tanto avverrà in Giappone. :/ E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Sii che bello un altro pikachu speciale yee quello che tutti stavano aspettando E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 4 minuti fa, PeterPan ha scritto: Moolto interessante u.u Allora attendo arrivino info. Giusto per curiosità, dato che tanto avverrà in Giappone. :/ Se non ricordo male questo Pokémon misterioso della parata, potrà essere riscattato dai presenti solo dalle 3 alle 5! Ho ordinato pure lui, ma non saprei proprio cosa aspettarmi Appena so qualcosa te la dico E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Lorenzo23 2 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Oh! Ecco un Pokémon che non hanno MAI distribuito, un Pikachu, grazie GF, grazie sul serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: Se non ricordo male questo Pokémon misterioso della parata, potrà essere riscattato dai presenti solo dalle 3 alle 5! Ho ordinato pure lui, ma non saprei proprio cosa aspettarmi Appena so qualcosa te la dico Ti ringrazio! Io pensavo fosse Ho-Oh di GO... Attendo tue info. :3 E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 22 ore fa, PeterPan ha scritto: Ti ringrazio! Io pensavo fosse Ho-Oh di GO... Attendo tue info. :3 I 3 Pokemon misteriosi della parata sono: MIMIKYU (Non male) DITTO (Carino anche lui) .... Un altro PIKACHU (Basta vi prego XD) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e DDR_17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Mi outspeedi sempre E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Lorenzo23 2 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 51 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: I 3 Pokemon misteriosi della parata sono: MIMIKYU (Non male) DITTO (Carino anche lui) .... Un altro PIKACHU (Basta vi prego XD) 42 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Mi outspeedi sempre E' già in lista. Grazie a entrambi <3 E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 e Lorenzo23 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati