Zero. Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Auguri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Auguri! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 auguri padellaraaaaa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Grazie a tutti!! ❤ Spoiler Aww quanti Marill @Deku- bella frase uwu @Shu ma figuratevi, mi basta il pensiero! Grazie mille :3 @Hero ma che dici! Grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Grazie a tutti!! ❤ Nascondi contenuto Aww quanti Marill @Deku- bella frase uwu @Shu ma figuratevi, mi basta il pensiero! Grazie mille :3 @Hero ma che dici! Grazie mille! :3 Io volevo mettere Fini *fugge lanciando bacini e biscotti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Auguriii Kio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Comunque più tardi vi mostro la torta made in padellara Spoiler Anche se non frega niente a nessuno devo vantarmi dei miei traguardi di pasticceria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 20 minuti fa, Kio_ ha scritto: Comunque più tardi vi mostro la torta made in padellara Nascondi contenuto Anche se non frega niente a nessuno devo vantarmi dei miei traguardi di pasticceria Vai così perdo saliva Io volevo vedere i lavori di @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 10 minuti fa, Hero ha scritto: Io volevo vedere i lavori di @Green Eheheh, so much privatosi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 8 minuti fa, Green ha scritto: Eheheh, so much privatosi (?) Adesso vedi che hai messo una foto di voi due con stelline e cose simili, come regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 45 minuti fa, Kio_ ha scritto: Comunque più tardi vi mostro la torta made in padellara Nascondi contenuto Anche se non frega niente a nessuno devo vantarmi dei miei traguardi di pasticceria Spoiler Ti do 1 euro di cioccolato se metti una padella sulla torta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Buon Compleanno Kyo anche se non ti conosco bene come gli altri volevo farti gli auguri !!! Buona Festa Padellara lool!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Tutta questa dolcezza ha fatto breccia nel mio cuore di pietra, dunque ho deciso di usare la mia FENOMENALE E INCOMMENSURABILE abilità nella grafica per dedicarti qualcosuccia, nonostante non ti conosca bene come gli altri (non ci siamo neanche mai parlati prob)!! Tanti auguri e passa una bella giornata! ♥♥ Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler ECCO A VOI MARILLO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Auguri caraaa♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 22 minuti fa, Shark ha scritto: Apri contenuto nascosto Ti do 1 euro di cioccolato se metti una padella sulla torta Per motivi tecnici (poi vedrai com'è fatta la torta) non è possibile, altrimenti l'avrei fatto. 19 minuti fa, Void ha scritto: Tutta questa dolcezza ha fatto breccia nel mio cuore di pietra, dunque ho deciso di usare la mia FENOMENALE E INCOMMENSURABILE abilità nella grafica per dedicarti qualcosuccia, nonostante non ti conosca bene come gli altri (non ci siamo neanche mai parlati prob)!! Tanti auguri e passa una bella giornata! ♥♥ Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto ECCO A VOI MARILLO!!!! Awww ma grazie mille!! Sai che ho un Marill nei box, di millenni fa, che si chiama davvero Marillo? Grazie ancora a tutti e che i Marill padellatori siano con voi! Spoiler @Green allega l'immagine del Marill con la padella, che io sono da mobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Augurii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Sai che ho un Marill nei box, di millenni fa, che si chiama davvero Marillo? Marillo Mandrillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Ti faccio gli Auguri anche io, Kio Non ti conosco bene ma sono spesso nella tua gallery a guardare i tuoi lavori, stupendi :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 15 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie ancora a tutti e che i Marill padellatori siano con voi! Apri contenuto nascosto @Green allega l'immagine del Marill con la padella, che io sono da mobile Non lo trovo, sul pc non ci sta e l'avevi hostato poi tu me sa. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 AUGURISSIMI! @Kio_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Grazie mille ragazzi, ho finito i like scusate. ❤ Signori e signore... la torta Spoiler *offre * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille ragazzi, ho finito i like scusate. ❤ Signori e signore... la torta Apri contenuto nascosto *offre * tu mi vuoi male D: sono a dieta.... hai ricevuto una padella come regalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 1 minuto fa, WhiteRabbit ha scritto: tu mi vuoi male D: sono a dieta.... hai ricevuto una padella come regalo? Diverse padelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 7 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto: tu mi vuoi male D: sono a dieta.... hai ricevuto una padella come regalo? Pure io Spoiler Secondo me non l ha fatta lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Tanti auguri kio. Spero che ti piaccia questo XD: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.