ChriSS Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Scusa il disturbo ma ho cambiato idea riguardo al tipo che andrò ad usare, prefwrirei utilizzare il tipo fuoco se e possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haeta Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Mi ero dimenticato di lui @Glaringo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaringo Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 1 minuto fa, Haeta ha scritto: Mi ero dimenticato di lui @Glaringo Scusa non sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haeta Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 10 ore fa, ChrisHero02 ha scritto: Scusa il disturbo ma ho cambiato idea riguardo al tipo che andrò ad usare, prefwrirei utilizzare il tipo fuoco se e possibile Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 @Berghellain realta c'e gia la pokeleague, pero visto che sono nabbo e non riesco a conquistare 4 medaglie()partecipo come capopalestra elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 15 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Lo so ma mi hanno scritto che non si sarebbero arrabbiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMai Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 C'è ancora posto per la capopalestra di tipo folletto? ah no scusate ho controllato male le regole mi ritiro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.