Mordecai Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Durante questo mezzo dialogo, Mordecai ed Arkus si stanno facendo predire il futuro da un vecchio strambo in una bancarella chiamata "La Luna Nera" Mordecai: Secondo te che vuol dire "Vedo tante disgrazie a te fortuite"? Arkus: Ma non é un ossimoro? Mordecai: Lo sapevo io che era un impostore questo qui... i peggiori 6 Pokédollari e 40 che io abbia mai speso... Arkus: Che poi che prezzo é 6 Pokédollari e 40? Scusatemi, ero andato un'attimo a fare robe; andiamo all'ospedale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 2 minuti fa, CATB ha scritto: Se me lo dici così mi fai arrossire. Tranquillo che non vado da nessuna parte, a meno che non mi offrano dello zucchero filato, in quel caso li seguo. Tienimi lontano dai Luna Park ed è fatta Dovrai creare una piccola illusione quando entreremo nell'ospedale. Dovrai coprire tutti noi e are in modo che nessuno ci veda entrare. So che sei capace… mi fido di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Dovrai creare una piccola illusione quando entreremo nell'ospedale. Dovrai coprire tutti noi e are in modo che nessuno ci veda entrare. So che sei capace… mi fido di te Arkus é evidentemente triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Arkus é evidentemente triste Mi dispiace. Avrà l'occasione di riscattarsi un'altra volta. … … *avanza verso l'ospedale* @CATB, dicci quando userai le tue abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Mi dispiace. Avrà l'occasione di riscattarsi un'altra volta. Mordecai da una pacca sulla spalla ad Arkus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Spoiler @CATB… tutto okay…? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Arkus is slowly approaching Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Scusatemi ero al bagno. Vediamo un po' ....direi che è il caso che nel parcheggio dell'ospedale si materializzi una banda di Mariachi in groppa a un gigantesco Mudsdale. Nessuno noterà un gruppo di vecchine (noi) che entrano nell'ospedale. 3...2..1..VIA CON LA MAGIA! Creo un'illusione Spoiler Ho azzeccato l'interazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Scusatemi ero al bagno. Vediamo un po' ....direi che è il caso che nel parcheggio dell'ospedale si materializzi una banda di Mariachi in groppa a un gigantesco Mudsdale. Nessuno noterà un gruppo di vecchine (noi) che entrano nell'ospedale. 3...2..1..VIA CON LA MAGIA! Creo un'illusione improvvisamente, appaiono dei Mariachi che cavalcano un Musdale. *metti icona di tutti gli NPC* Le persone ammirano la scena con stupore e/o paura Ma quelli non sono pok_oh m… Entriamo, presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: improvvisamente, appaiono dei Mariachi che cavalcano un Musdale. *metti icona di tutti gli NPC* Le persone ammirano la scena con stupore e/o paura Ma quelli non sono pok_oh m… Entriamo, presto! Entra confuso dall'eccessivo tasso di Messicanosità nell'aria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Il tuo Zoroark lì mica ce la fa a fare queste cose, eh Entra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Il tuo Zoroark lì mica ce la fa a fare queste cose, eh Il mio Zoroark avrebbe potuto direttamente renderci invisibili ed inudibili :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Il mio Zoroark avrebbe potuto direttamente renderci invisibili ed inudibili :V Perchè essere silenziosi quando si può attirare l'attenzione con un'entrata in grande stile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 *guarda l'interpoké* Okay, so la stanza. Seguitemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Perchè essere silenziosi quando si può attirare l'attenzione con un'entrata in grande stile? Allora avremmo potuto rendere invisibile l'ospedale, che te ne pare? Adesso, The_Karp ha scritto: *guarda l'interpoké* Okay, so la stanza. Seguitemi Segue Bond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Allora avremmo potuto rendere invisibile l'ospedale, che te ne pare? Mi tiro uno schiaffo in fronte Perchè non ci ho pensato prima? Potevi anche dirmelo però Nel frattempo tallono Bond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 facciamo passare 4 minuti per "fingere che i PG stanno raggiungendo la stanza" Spoiler avventure in real life, si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Spoiler Allora vado a prendermi un Kinder Pinguì in real life Va a prendersi un Kinder Pinguì, in real life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 *arriva davanti alla stanza dove si trova Alberta* Okay, @CATB, togli pure l'illusione, così entriamo con sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: *arriva davanti alla stanza dove si trova Alberta* Okay, @CATB, togli pure l'illusione, così entriamo con sicurezza Sciolgo l'illusione per tutti meno che per me che ora appaio come un grosso burrito deambulante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Sciolgo l'illusione per tutti meno che per me che ora appaio come un grosso burrito deambulante Smettila, mi fai venire fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Sciolgo l'illusione per tutti meno che per me che ora appaio come un grosso burrito deambulante Ehm… Entriamo. *apre la porta* La stanza è la classica camera da ospedale e l'unica persona presente è Alberta. È come l'avete già vista… anche se è meno malconcia. Inoltre, ha sei pokéball di fianco a lei. Buongiorno, la disturbiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Buongiorno, la disturbiamo? Cosa non darei per aver qua Chinotto ora Entra nella camera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Smettila, mi fai venire fame Ma quei mariachi il pranzo se lo saranno pur portato, no? È per non insospettire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Ma quei mariachi il pranzo se lo saranno pur portato, no? È per non insospettire Non credo funzioni così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.