Jace Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 28 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Oddio. Senza quel sito non avrei imparato a memoria la strada per uscire dal monte Corona! Anche io avevo usato quel sito lì per arrivare alla parte innevata del Monte Corona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 47 minuti fa, Jace ha scritto: Anche io avevo usato quel sito lì per arrivare alla parte innevata del Monte Corona Comunque io cambierei titolo alla discussione e farei una specie di raccoglitore di ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 2 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Comunque io cambierei titolo alla discussione e farei una specie di raccoglitore di ricordi Come dovrei rinominarla? Il raccoglitore non è una brutta idea, stasera lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 36 minuti fa, Jace ha scritto: Come dovrei rinominarla? Il raccoglitore non è una brutta idea, stasera lo faccio Oppure,potrei occuparmene io :3 aprendo un altro topic! Rinominala: Raccoglitore di Ricordi - Le nostre OST,i nostri giochi,le nostre avventure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 13 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Oppure,potrei occuparmene io :3 aprendo un altro topic! Rinominala: Raccoglitore di Ricordi - Le nostre OST,i nostri giochi,le nostre avventure. Not bad. Faccio subito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 1 ora fa, Jace ha scritto: Not bad. Faccio subito :3 Magari mettere tutte le ost e robe varue nel primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 On 17/8/2017 at 17:07, Ravenblack ha scritto: / Sono l'unico che ha sempre trovato questa canzone odiosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 La canzone del primo film, la sigla d'apertura? <3 Spoiler Cercavo le altre in ita ma non ce ne sono, sorry. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.