Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Medaheya

Post raccomandati

Inviato

Inutile scrivere sotto spoiler, il finale non l'ha capito nessuno neanche adesso :asduj1:

Ad ogni modo, Lost è quella serie che per le prime tre stagioni ti intrippa abbestia, alla quarta cominci a non capirci più molto ma vale comunque la pena, alla quinta non ci capisci più niente e vorresti mollare ma è la penultima, andiamo avanti, alla sesta bestemmi perché non l'hai mollata alla quarta e non ci hai capito niente lo stesso :asduj1: 

Inviato
On 4/9/2017 at 10:05, MedicalRipple ha scritto:

Inutile scrivere sotto spoiler, il finale non l'ha capito nessuno neanche adesso :asduj1:

Ad ogni modo, Lost è quella serie che per le prime tre stagioni ti intrippa abbestia, alla quarta cominci a non capirci più molto ma vale comunque la pena, alla quinta non ci capisci più niente e vorresti mollare ma è la penultima, andiamo avanti, alla sesta bestemmi perché non l'hai mollata alla quarta e non ci hai capito niente lo stesso :asduj1: 

Non sono d'accordo.

La prima stagione e la seconda stagione sono state fantastiche. La terza ha calato un po di qualità e la quarta non mi è piaciuta molto (è la peggiore per me) tranne per i flashback dei 

Spoiler

6 della Oceanic

La quinta stagione è la mia preferita ed è finita con uno dei cliffhanger più grandi della storia.

La sesta non è male anche se non risolve tutte le domande della serie.

Per chi non ha capito il finale:

Spoiler

Chi dice che erano tutti morti e l'isola è il purgatorio: ASSOLUTAMENTE NO.

I flashback della sesta stagione rappresentano il dopo morte dei personaggi: hanno creato uno spazio dove potersi incontrare e andare insieme verso il paradiso. Come dice Christian lì (Il padre di Jack e Claire), quello che è successo nell'isola è successo veramente.

Inviato

L'ho seguito man mano in tv, probabilmente una delle prime serie tv che abbia visto.

Che dire... tanti bei personaggi, ognuno con la propria storia e soprattutto scheletri nell'armadio che vengono allo scoperto piano piano durante le stagioni. Questa è una delle cose che preferisco. Le serie contorte, misteriose e sovrannaturali sono le mie preferite. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...