Medaheya Inviato 18 agosto, 2017 Inviato 18 agosto, 2017 Attenzione: scrivere sotto spoiler, per evitare spoiler Cose ne pensate?
PeterPandev Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 Inutile scrivere sotto spoiler, il finale non l'ha capito nessuno neanche adesso Ad ogni modo, Lost è quella serie che per le prime tre stagioni ti intrippa abbestia, alla quarta cominci a non capirci più molto ma vale comunque la pena, alla quinta non ci capisci più niente e vorresti mollare ma è la penultima, andiamo avanti, alla sesta bestemmi perché non l'hai mollata alla quarta e non ci hai capito niente lo stesso
Enrico25 Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 On 04/09/2017 at 08:05, MedicalRipple ha scritto: Inutile scrivere sotto spoiler, il finale non l'ha capito nessuno neanche adesso Ad ogni modo, Lost è quella serie che per le prime tre stagioni ti intrippa abbestia, alla quarta cominci a non capirci più molto ma vale comunque la pena, alla quinta non ci capisci più niente e vorresti mollare ma è la penultima, andiamo avanti, alla sesta bestemmi perché non l'hai mollata alla quarta e non ci hai capito niente lo stesso Espandi Non sono d'accordo. La prima stagione e la seconda stagione sono state fantastiche. La terza ha calato un po di qualità e la quarta non mi è piaciuta molto (è la peggiore per me) tranne per i flashback dei Apri contenuto nascosto 6 della Oceanic La quinta stagione è la mia preferita ed è finita con uno dei cliffhanger più grandi della storia. La sesta non è male anche se non risolve tutte le domande della serie. Per chi non ha capito il finale: Apri contenuto nascosto Chi dice che erano tutti morti e l'isola è il purgatorio: ASSOLUTAMENTE NO. I flashback della sesta stagione rappresentano il dopo morte dei personaggi: hanno creato uno spazio dove potersi incontrare e andare insieme verso il paradiso. Come dice Christian lì (Il padre di Jack e Claire), quello che è successo nell'isola è successo veramente.
Kreideprinz Inviato 15 settembre, 2017 Inviato 15 settembre, 2017 L'ho seguito man mano in tv, probabilmente una delle prime serie tv che abbia visto. Che dire... tanti bei personaggi, ognuno con la propria storia e soprattutto scheletri nell'armadio che vengono allo scoperto piano piano durante le stagioni. Questa è una delle cose che preferisco. Le serie contorte, misteriose e sovrannaturali sono le mie preferite.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.