-PeterPan- Inviato 18 agosto, 2017 Inviato 18 agosto, 2017 La rivista di videogiochi statunitense Game Informer mostra la nuova splendida funzione Alola Photo Club di Pokémon Ultrasole e Ultraluna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Involtino 2
Xenoyr Inviato 18 agosto, 2017 Inviato 18 agosto, 2017 hm.. c'è roockcluff che segue l'allenatore, i pokemon che seguono l'allenatore anche in us/m? evvai! il fatto che hanno implementato una funzione del genere.. mi fa pensare che finalmente vi sono delle deviazioni dalla storia come in passato, e non con quel fastidiosissimo rotom che ti indica la strada, senza poter nemmeno esplorare di più alola
G_Chopperman Inviato 19 agosto, 2017 Inviato 19 agosto, 2017 12 ore fa, Xenoyr ha scritto: hm.. c'è roockcluff che segue l'allenatore, i pokemon che seguono l'allenatore anche in us/m? evvai! il fatto che hanno implementato una funzione del genere.. mi fa pensare che finalmente vi sono delle deviazioni dalla storia come in passato, e non con quel fastidiosissimo rotom che ti indica la strada, senza poter nemmeno esplorare di più alola Mmm ho paura che sarà una nuova feature relegata a una qualche area... E questo nuova funzione ha già svelato quale sarà uno dei nuovi edifici... quindi un po' di spazio è già sprecato!! ahahah E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
ALEGIONESA Inviato 19 agosto, 2017 Inviato 19 agosto, 2017 bah...sono altre le funzionalità che m'interessano....aumentassero la difficoltà e l'intelligenza artificiale del gioco...creassero delle mappe più articolate
Combo Inviato 19 agosto, 2017 Inviato 19 agosto, 2017 Mi ricordano quelle di 4° generazione, mi piaceva tantissimo mettere i vestiti sui pokemon prima di entrare nella gara/fare le foto. Aspetta... SINNOH CONFIRMED? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Souta Inviato 20 agosto, 2017 Inviato 20 agosto, 2017 Ed ecco spiegato il perché delle animazioni in camminata di tutti i pokemon XD servivano per le foto
Carl-J90 Inviato 21 agosto, 2017 Inviato 21 agosto, 2017 Molto carina come implementazione, interessante il fatto che riprenda e mescoli gli elementi tipici della funzione foto del Rotomdex di S/M e dei videoclip della Austropoli di B/W/B2/W2! I misteriosi edifici blu che erano stati, se non erro, leakati prima che uscisse il trailer di US/UM, secondo me, assomigliano molto a un cinema o un teatro...che gli sviluppatori vogliano sfruttarli per introdurre ad Alola l'erede delle Gare Pokémon/Musical Pokémon? Ci starebbe, magari, che so...un teatro pokémon, in cui gli allenatori e i propri pokémon si cimentano nel mettere in scena piccole opere teatrali davanti a giudici o a un pubblico che valutino qualità come il grado di cooperazione, la capacità recitativa o l'adeguatezza delle scene al contesto del tema! Ma forse sto svarionando un pò troppo... XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Post raccomandati