Brachy Inviato 18 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Really? Watch this Apri contenuto nascosto Btw ha ragione Frabyte, benvenuto @Brachy se vogliamo parlare delle evoluzioni di eevee, lui vince: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 sakamoto, desu ga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 9 ore fa, Fabula ha scritto: Really? Watch this Apri contenuto nascosto Btw ha ragione Frabyte, benvenuto @Brachy Caruccio, ma #griginorosino (shiny alolan ninetales) è meglio. Lo trovo più aulico, come lei del resto: Spoiler Una soprano d'eccezione.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Giotto- Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 @Fabula @Frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 1 minuto fa, KnightOfMercy ha scritto: @Fabula @Frabyte Il mio secondo tipo Buio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Benvenuto (e mi raccomando giocati anche rosso fuoco e verde foglia che sono i migliori per me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 4 ore fa, Justporzi ha scritto: Benvenuto (e mi raccomando giocati anche rosso fuoco e verde foglia che sono i migliori per me) Concordo, il settipelago non si batte..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Concordo, il settipelago non si batte..... Peccato per quel paio di luoghi che potevano essere sfruttati meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 6 ore fa, KnightOfMercy ha scritto: @Fabula @Frabyte Mah...., il tipo buio mi ha sempre dato idea di qualcosa di contorno; messo lì solo per coprire un buco così come esistono volpi più belle di zoroark, vedi ninetales. 3 minuti fa, Justporzi ha scritto: Peccato per quel paio di luoghi che potevano essere sfruttati meglio Esatto, tipo la valle antica e il canyon seption o il bosco baccoso, un po' riduttivo l'evento di risetta con hypno oppure la perla dei mari per misdreavus e togepi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Mah...., il tipo buio mi ha sempre dato idea di qualcosa di contorno; messo lì solo per coprire un buco così come esistono volpi più belle di zoroark, vedi ninetales. Esatto, tipo la valle antica e il canyon seption o il bosco baccoso, un po' riduttivo l'evento di risetta con hypno oppure la perla dei mari per misdreavus e togepi. O anche le rovine florabeto, sono interessanti come concept, ma lasciarle buttate li solo per trovare gli unown è uno spreco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 22 ore fa, Brachy ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo Andrea. Su internet/giochi vari uso il nickname di Brachy (preso direttamente da Monster Hunter, chi lo ha giocato capira). Ho iniziato a giocare a Pokémon dall'uscita di heartgold e soulsilver e ad oggi ho giocato tutti i capitoli (rosso fuoco e verde foglia esclusi). La mia generazione preferita è la quarta e il mio Pokémon preferito è decidueye (si, lo so, banale). Visto che non so cos'altro scrivere, finisco qui la mia presentazione, bye Ciao Brachy, mr Sakamoto San Benvenuto!! Sono appassionato anch'io di anime e manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Mah...., il tipo buio mi ha sempre dato idea di qualcosa di contorno; messo lì solo per coprire un buco così come esistono volpi più belle di zoroark, vedi ninetales. Esatto, tipo la valle antica e il canyon seption o il bosco baccoso, un po' riduttivo l'evento di risetta con hypno oppure la perla dei mari per misdreavus e togepi. Tskkkk Zoroark is life. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 22 ore fa, Brachy ha scritto: se vogliamo parlare delle evoluzioni di eevee, lui vince: Sakamoto come icon e Umbreon come Eevolution preferita, penso potremmo andare d'accordo. Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brachy Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 4 minuti fa, Rem_Saikou88 ha scritto: Sakamoto come icon e Umbreon come Eevolution preferita, penso potremmo andare d'accordo. Benvenuto Visto che hai guardato Re:Zero, lo penso anche io asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 12 ore fa, Brachy ha scritto: Visto che hai guardato Re:Zero, lo penso anche io asd Visto due volte e sono pieno di gadget di Rem xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.