Brachy Inviato 18 agosto, 2017 Autore Inviato 18 agosto, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Really? Watch this Apri contenuto nascosto Btw ha ragione Frabyte, benvenuto @Brachy se vogliamo parlare delle evoluzioni di eevee, lui vince:
Frabyte Inviato 19 agosto, 2017 Inviato 19 agosto, 2017 9 ore fa, Fabula ha scritto: Really? Watch this Apri contenuto nascosto Btw ha ragione Frabyte, benvenuto @Brachy Caruccio, ma #griginorosino (shiny alolan ninetales) è meglio. Lo trovo più aulico, come lei del resto: Spoiler Una soprano d'eccezione....
Feles Inviato 19 agosto, 2017 Inviato 19 agosto, 2017 1 minuto fa, KnightOfMercy ha scritto: @Fabula @Frabyte Il mio secondo tipo Buio preferito
Justporzi Inviato 19 agosto, 2017 Inviato 19 agosto, 2017 Benvenuto (e mi raccomando giocati anche rosso fuoco e verde foglia che sono i migliori per me)
Frabyte Inviato 19 agosto, 2017 Inviato 19 agosto, 2017 4 ore fa, Justporzi ha scritto: Benvenuto (e mi raccomando giocati anche rosso fuoco e verde foglia che sono i migliori per me) Concordo, il settipelago non si batte.....
Justporzi Inviato 19 agosto, 2017 Inviato 19 agosto, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Concordo, il settipelago non si batte..... Peccato per quel paio di luoghi che potevano essere sfruttati meglio
Frabyte Inviato 19 agosto, 2017 Inviato 19 agosto, 2017 6 ore fa, KnightOfMercy ha scritto: @Fabula @Frabyte Mah...., il tipo buio mi ha sempre dato idea di qualcosa di contorno; messo lì solo per coprire un buco così come esistono volpi più belle di zoroark, vedi ninetales. 3 minuti fa, Justporzi ha scritto: Peccato per quel paio di luoghi che potevano essere sfruttati meglio Esatto, tipo la valle antica e il canyon seption o il bosco baccoso, un po' riduttivo l'evento di risetta con hypno oppure la perla dei mari per misdreavus e togepi.
Justporzi Inviato 19 agosto, 2017 Inviato 19 agosto, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Mah...., il tipo buio mi ha sempre dato idea di qualcosa di contorno; messo lì solo per coprire un buco così come esistono volpi più belle di zoroark, vedi ninetales. Esatto, tipo la valle antica e il canyon seption o il bosco baccoso, un po' riduttivo l'evento di risetta con hypno oppure la perla dei mari per misdreavus e togepi. O anche le rovine florabeto, sono interessanti come concept, ma lasciarle buttate li solo per trovare gli unown è uno spreco
Lugialeon Inviato 19 agosto, 2017 Inviato 19 agosto, 2017 22 ore fa, Brachy ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo Andrea. Su internet/giochi vari uso il nickname di Brachy (preso direttamente da Monster Hunter, chi lo ha giocato capira). Ho iniziato a giocare a Pokémon dall'uscita di heartgold e soulsilver e ad oggi ho giocato tutti i capitoli (rosso fuoco e verde foglia esclusi). La mia generazione preferita è la quarta e il mio Pokémon preferito è decidueye (si, lo so, banale). Visto che non so cos'altro scrivere, finisco qui la mia presentazione, bye Ciao Brachy, mr Sakamoto San Benvenuto!! Sono appassionato anch'io di anime e manga.
Futuro Inviato 19 agosto, 2017 Inviato 19 agosto, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Mah...., il tipo buio mi ha sempre dato idea di qualcosa di contorno; messo lì solo per coprire un buco così come esistono volpi più belle di zoroark, vedi ninetales. Esatto, tipo la valle antica e il canyon seption o il bosco baccoso, un po' riduttivo l'evento di risetta con hypno oppure la perla dei mari per misdreavus e togepi. Tskkkk Zoroark is life.
Remikyu Inviato 19 agosto, 2017 Inviato 19 agosto, 2017 22 ore fa, Brachy ha scritto: se vogliamo parlare delle evoluzioni di eevee, lui vince: Sakamoto come icon e Umbreon come Eevolution preferita, penso potremmo andare d'accordo. Benvenuto Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Brachy Inviato 19 agosto, 2017 Autore Inviato 19 agosto, 2017 4 minuti fa, Rem_Saikou88 ha scritto: Sakamoto come icon e Umbreon come Eevolution preferita, penso potremmo andare d'accordo. Benvenuto Visto che hai guardato Re:Zero, lo penso anche io asd
Remikyu Inviato 20 agosto, 2017 Inviato 20 agosto, 2017 12 ore fa, Brachy ha scritto: Visto che hai guardato Re:Zero, lo penso anche io asd Visto due volte e sono pieno di gadget di Rem xD Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.