Vai al commento



Ho poca fantasia quindi non metterò un titolo


Post raccomandati

6 ore fa, KnightOfMercy ha scritto:

Mah....,  il tipo buio mi ha sempre dato idea di qualcosa di contorno; messo lì solo per coprire un buco così come esistono volpi più belle di zoroark, vedi ninetales.:cool:

3 minuti fa, Justporzi ha scritto:

Peccato per quel paio di luoghi che potevano essere sfruttati meglio 

Esatto, tipo la valle antica e il canyon seption o il bosco baccoso, un po' riduttivo l'evento di risetta con hypno oppure la perla dei mari per misdreavus e togepi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Mah....,  il tipo buio mi ha sempre dato idea di qualcosa di contorno; messo lì solo per coprire un buco così come esistono volpi più belle di zoroark, vedi ninetales.:cool:

Esatto, tipo la valle antica e il canyon seption o il bosco baccoso, un po' riduttivo l'evento di risetta con hypno oppure la perla dei mari per misdreavus e togepi.

O anche le rovine florabeto, sono interessanti come concept, ma lasciarle buttate li solo per trovare gli unown è uno spreco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Brachy ha scritto:

Salve a tutti, mi chiamo Andrea. Su internet/giochi vari uso il nickname di Brachy (preso direttamente da Monster Hunter, chi lo ha giocato capira). Ho iniziato a giocare a Pokémon dall'uscita di heartgold e soulsilver e ad oggi ho giocato tutti i capitoli (rosso fuoco e verde foglia esclusi). La mia generazione preferita è la quarta e il mio Pokémon preferito è decidueye (si, lo so, banale). Visto che non so cos'altro scrivere, finisco qui la mia presentazione, bye

Ciao Brachy, mr Sakamoto San 

Benvenuto!!

 

Sono appassionato anch'io di anime e manga.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frabyte ha scritto:

Mah....,  il tipo buio mi ha sempre dato idea di qualcosa di contorno; messo lì solo per coprire un buco così come esistono volpi più belle di zoroark, vedi ninetales.:cool:

Esatto, tipo la valle antica e il canyon seption o il bosco baccoso, un po' riduttivo l'evento di risetta con hypno oppure la perla dei mari per misdreavus e togepi.

Tskkkk Zoroark is life.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...