Vai al commento



Ho poca fantasia quindi non metterò un titolo


Post raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo Andrea. Su internet/giochi vari uso il nickname di Brachy (preso direttamente da Monster Hunter, chi lo ha giocato capira). Ho iniziato a giocare a Pokémon dall'uscita di heartgold e soulsilver e ad oggi ho giocato tutti i capitoli (rosso fuoco e verde foglia esclusi). La mia generazione preferita è la quarta e il mio Pokémon preferito è decidueye (si, lo so, banale). Visto che non so cos'altro scrivere, finisco qui la mia presentazione, bye

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Brachy ha scritto:

Salve a tutti, mi chiamo Andrea. Su internet/giochi vari uso il nickname di Brachy (preso direttamente da Monster Hunter, chi lo ha giocato capira). Ho iniziato a giocare a Pokémon dall'uscita di heartgold e soulsilver e ad oggi ho giocato tutti i capitoli (rosso fuoco e verde foglia esclusi). La mia generazione preferita è la quarta e il mio Pokémon preferito è decidueye (si, lo so, banale). Visto che non so cos'altro scrivere, finisco qui la mia presentazione, bye


Benvenuto Andrea
 

Dalla regia mi dicono che sei molto solare e con molta autostima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:


Benvenuto Andrea
 

Dalla regia mi dicono che sei molto solare e con molta autostima

Ti suggeriscono bene, la mia negatività è a livelli over 900000. Certo, quando ti arriva lo shiny dal prodigioso il giorno stesso dell'uscita di sun e moon, tutti possono diventare positivi asd. Ma vbb, la mia presentazione non è il top solo perché non so davvero che scrivere, aspetterò eventuali domande :DD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, LightRay ha scritto:

Benvenuto!

Dat Sakamoto come icon asd

Hahaha, io amo quell'anime. Purtroppo molti non lo conoscono ed è un peccato perché è davvero bello imho

13 minuti fa, Idekot ha scritto:

Mi stai già simpatico:th_sisi:

Faccio questo effetto? Realy? 

14 minuti fa, Shark ha scritto:

Benvenuto piccolo brachydios :moonmoon:

:DD vedo che ti piace Acca, anime molto molto bello

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frabyte ha scritto:

Nooo, i tipi drago sono tamarri meglio un fiero tipo fuoco o un elegante tipo ghiaccio.

Ma quanto stile ha exeggutor forma alola? è il Pokemon che ti porti ovunque, tipo ad un aperitivo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...