Feffe175 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Ciao a tutti.Volevo capire meglio il nuovo funzionamento delle palestre su pokemon go.Finora ho capito la maggior parte dei cambiamenti ma sono indeciso su uno.Se io per esempio mi sveglio la mattina e ho un Vaporeon da quattro giorni in una palestra e lo stesso giorno aggiungo uno Snorlax a un altra palestra e lo Snorlax dopo 5 ore viene sconfitto e mi da 50 caramelle e Vaporeon che stava da quattro giorni nella palestra viene sconfitto dopo di lui il Vaporeon me le da lo stesso le monete?Perché io sapevo che si potevano ricevere solo 50 monete al giorno.Rispondetemi vi prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DedeLord Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 2 ore fa, Feffe175 ha scritto: Ciao a tutti.Volevo capire meglio il nuovo funzionamento delle palestre su pokemon go.Finora ho capito la maggior parte dei cambiamenti ma sono indeciso su uno.Se io per esempio mi sveglio la mattina e ho un Vaporeon da quattro giorni in una palestra e lo stesso giorno aggiungo uno Snorlax a un altra palestra e lo Snorlax dopo 5 ore viene sconfitto e mi da 50 caramelle e Vaporeon che stava da quattro giorni nella palestra viene sconfitto dopo di lui il Vaporeon me le da lo stesso le monete?Perché io sapevo che si potevano ricevere solo 50 monete al giorno.Rispondetemi vi prego. No, puoi ottenere al massimo 50 monete al giorno, non di più. In pratica se un giorno non riscuoti, pur avendo pokemon nelle palestre, le monete di quel giorno sono perdute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 4 ore fa, Feffe175 ha scritto: / Il modo migliore per fare le monete secondo me è mettere qualcosa di debole in palestra dopo mezzanotte, in modo che durante tutta la notte accumuli monete (ci mette 8 ore per arrivare a 50 totali) e la mattina quando te lo sconfiggono ricevi le monete del giorno. Se ripeti questo procedimento ogni notte le fai in fretta, io sto prendendo 50 monete al giorno senza troppa fatica, semplicemente tiro giù la palestra della mia città e ci metto qualcosa di debole appena catturato, la mattina mi torna e lo scarto, così non spreco neanche i Revitalizzanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 On 20/8/2017 at 13:29, Feffe175 ha scritto: Ciao a tutti.Volevo capire meglio il nuovo funzionamento delle palestre su pokemon go.Finora ho capito la maggior parte dei cambiamenti ma sono indeciso su uno.Se io per esempio mi sveglio la mattina e ho un Vaporeon da quattro giorni in una palestra e lo stesso giorno aggiungo uno Snorlax a un altra palestra e lo Snorlax dopo 5 ore viene sconfitto e mi da 50 caramelle e Vaporeon che stava da quattro giorni nella palestra viene sconfitto dopo di lui il Vaporeon me le da lo stesso le monete?Perché io sapevo che si potevano ricevere solo 50 monete al giorno.Rispondetemi vi prego. No il massimo che ti può dare è 50 monete, se ti è già tornato un pokemon e hai già guadagnato le 50 monete giornaliere te ne possono tornare anche altri 10 di pokemon dopo ma non guadagni niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.