DraKyu Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Yciouth ha scritto: Prima o poi questa discussione verra chiusa... e se viene chiusa si e risolto, e se si e risolto vuol dire che e stato scambiato... poi e anche una questione di "onore": non e bello prend 1 minuto fa, Yciouth ha scritto: Prima o poi questa discussione verra chiusa... e se viene chiusa si e risolto, e se si e risolto vuol dire che e stato scambiato... poi e anche una questione di "onore": non e bello prendere in giro la gente cosi Non e legit E se lo scambia voglio che quella persona sia io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adorogiocare Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Berghella ha scritto: E come fai sta prova ? Semplicemente lo provo a scambiare con un mio amico,se non funziona vuol dire che non è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Ok e , perché le hai taggate @Yciouth ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adorogiocare Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Se non è legit non lo scambio tranquillo @Yciouth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 E poi io ho solo avuto il desiderio di averlo mica ci siamo messi d ' accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 ora fa, Adorogiocare ha scritto: Semplicemente lo provo a scambiare con un mio amico,se non funziona vuol dire che non è legit Non c'entra. Io ora posso tirare fuori il pkhex e generarmi un bel deoxys shiny proveniente da hoeen stando attento al suo evento ecc, e sarei in grado di scambiarlo benissimo, perché il gioco non lo riconosce come non legit. Non lo riconoscerebbe se mettessi mosse come fragortempo o giudizio, perché la per forza non e legit. Pero non cambia il fatto che sia stato generato, e visto che l'hai ottenuto tramite prodigioso ti sei gia risposto 1 ora fa, Berghella ha scritto: E se lo scambia voglio che quella persona sia io ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adorogiocare Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Yciouth ha scritto: Non c'entra. Io ora posso tirare fuori il pkhex e generarmi un bel deoxys shiny proveniente da hoeen stando attento al suo evento ecc, e sarei in grado di scambiarlo benissimo, perché il gioco non lo riconosce come non legit. Non lo riconoscerebbe se mettessi mosse come fragortempo o giudizio, perché la per forza non e legit. Pero non cambia il fatto che sia stato generato, e visto che l'hai ottenuto tramite prodigioso ti sei gia risposto Lo letto proprio in questo sito che sei fai uno scambio ravvicinato con un tuo amico e non te lo scambia è la prova che non è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Adorogiocare ha scritto: Lo letto proprio in questo sito che sei fai uno scambio ravvicinato con un tuo amico e non te lo scambia è la prova che non è legit tramite scambi via infrarossi passano pure cheattoni come il floette di AZ, quindi direi che non è molto affidabile come metro di giudizio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 57 minuti fa, Adorogiocare ha scritto: Lo letto proprio in questo sito che sei fai uno scambio ravvicinato con un tuo amico e non te lo scambia è la prova che non è legit No, non hai capito. Io posso generarmi un pokemon e "cammufarlo" da legit, per fare in modo che il gioco non lo riconosca come cheat, pero rimane sempre un cheat. Se pero do a un rattata giudizio, baldeali e ira delle natura il gioco non te lo fa scambiare, perché appunto nessun rattata potrebbe avere quelle caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adorogiocare Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 comunque tranquillo ha mosse che può imparare normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 3 minuti fa, Yciouth ha scritto: Non c'entra. Io ora posso tirare fuori il pkhex e generarmi un bel deoxys shiny proveniente da hoeen stando attento al suo evento ecc, e sarei in grado di scambiarlo benissimo, perché il gioco non lo riconosce come non legit. Non lo riconoscerebbe se mettessi mosse come fragortempo o giudizio, perché la per forza non e legit. Pero non cambia il fatto che sia stato generato, e visto che l'hai ottenuto tramite prodigioso ti sei gia risposto ??? Cosa vogliono dire quei "???" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adorogiocare Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: tramite scambi via infrarossi passano pure cheattoni come il floette di AZ, quindi direi che non è molto affidabile come metro di giudizio XD eh lo letto in sto sito poi non so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 57 minuti fa, Berghella ha scritto: Cosa vogliono dire quei "???" ? Se dici che se lo scambia lo prendi tu praticamente ti sgami da solo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Chi l ' ha scritto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Adorogiocare ha scritto: eh lo letto in sto sito poi non so xD i cheat è più facile passino con gli infrarossi che con l'online. è già il sistema anti-cheat è come una rete bucata. In mezzo ci passa di tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adorogiocare Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Yciouth ha scritto: Se dici che se lo scambia lo prendi tu praticamente ti sgami da solo... :/ non ho 2 console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 56 minuti fa, Adorogiocare ha scritto: :/ non ho 2 console Stavo dicendo a berghella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Yciouth ha scritto: Se dici che se lo scambia lo prendi tu praticamente ti sgami da solo... Ma tanto poi va finire che neanche me lo scambia quindi non mi sono sgammato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adorogiocare Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: i cheat è più facile passino con gli infrarossi che con l'online. è già il sistema anti-cheat è come una rete bucata. In mezzo ci passa di tutto XD Beh cosa mi consigli allora? Adesso, Yciouth ha scritto: Stavo dicendo a berghella Ah scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 57 minuti fa, Berghella ha scritto: Ma tanto poi va finire che neanche me lo scambia quindi non mi sono sgammato Se l'ha preso tramite prodigiosi te lo scambia, e la frase che hai appena scritto e un altra sgamatura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Adorogiocare ha scritto: Beh cosa mi consigli allora? La regola (personale, ma usata da praticamente chiunque qui) di solito è: se viene dalla GTS o dal prodigioso come minimo è legal, alla peggio cheat (nel tuo caso legal) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adorogiocare Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: La regola (personale, ma usata da praticamente chiunque qui) di solito è: se viene dalla GTS o dal prodigioso come minimo è legal, alla peggio cheat (nel tuo caso legal) Beh almeno mi dai qualche speranza che sia legit xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Yciouth ha scritto: Se l'ha preso tramite prodigiosi te lo scambia, e la frase che hai appena scritto e un altra sgamatura... Che poi neanche è detto che non è lecit anche se le possibilità che non lo siano sono tante però non sono al 100% e con questa frase mi libero da tutte le sgammazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Adorogiocare ha scritto: Beh almeno mi dai qualche speranza che sia legit xD legal. c'è differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adorogiocare Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Mi fate venire i dubbi pure a me ç_ç Adesso, MaxInve ha scritto: legal. c'è differenza Ah quindi che differenza c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.