Vai al commento


Offro groudon shiny lv 100


Adorogiocare

Post raccomandati

1 minuto fa, Yciouth ha scritto:

Prima o poi questa discussione verra chiusa... e se viene chiusa si e risolto, e se si e risolto vuol dire che e stato scambiato... poi e anche una questione di "onore": non e bello prend

1 minuto fa, Yciouth ha scritto:

Prima o poi questa discussione verra chiusa... e se viene chiusa si e risolto, e se si e risolto vuol dire che e stato scambiato... poi e anche una questione di "onore": non e bello prendere in giro la gente cosi

Non e legit

E se lo scambia voglio che quella persona sia io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Adorogiocare ha scritto:

Semplicemente lo provo a scambiare con un mio amico,se non funziona vuol dire che non è legit

 

Non c'entra. Io ora posso tirare fuori il pkhex e generarmi un bel deoxys shiny proveniente da hoeen stando attento al suo evento ecc, e sarei in grado di scambiarlo benissimo, perché il gioco non lo riconosce come non legit. Non lo riconoscerebbe se mettessi mosse come fragortempo o giudizio, perché la per forza non e legit. Pero non cambia il fatto che sia stato generato, e visto che l'hai ottenuto tramite prodigioso ti sei gia risposto

1 ora fa, Berghella ha scritto:

E se lo scambia voglio che quella persona sia io

??? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yciouth ha scritto:

Non c'entra. Io ora posso tirare fuori il pkhex e generarmi un bel deoxys shiny proveniente da hoeen stando attento al suo evento ecc, e sarei in grado di scambiarlo benissimo, perché il gioco non lo riconosce come non legit. Non lo riconoscerebbe se mettessi mosse come fragortempo o giudizio, perché la per forza non e legit. Pero non cambia il fatto che sia stato generato, e visto che l'hai ottenuto tramite prodigioso ti sei gia risposto

Lo letto proprio in questo sito che sei fai uno scambio ravvicinato con un tuo amico e non te lo scambia è la prova che non è legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Adorogiocare ha scritto:

Lo letto proprio in questo sito che sei fai uno scambio ravvicinato con un tuo amico e non te lo scambia è la prova che non è legit

tramite scambi via infrarossi passano pure cheattoni come il floette di AZ, quindi direi che non è molto affidabile come metro di giudizio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Adorogiocare ha scritto:

Lo letto proprio in questo sito che sei fai uno scambio ravvicinato con un tuo amico e non te lo scambia è la prova che non è legit

No, non hai capito. Io posso generarmi un pokemon e "cammufarlo" da legit, per fare in modo che il gioco non lo riconosca come cheat, pero rimane sempre un cheat. Se pero do a un rattata giudizio, baldeali e ira delle natura il gioco non te lo fa scambiare, perché appunto nessun rattata potrebbe avere quelle caratteristiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Yciouth ha scritto:

Non c'entra. Io ora posso tirare fuori il pkhex e generarmi un bel deoxys shiny proveniente da hoeen stando attento al suo evento ecc, e sarei in grado di scambiarlo benissimo, perché il gioco non lo riconosce come non legit. Non lo riconoscerebbe se mettessi mosse come fragortempo o giudizio, perché la per forza non e legit. Pero non cambia il fatto che sia stato generato, e visto che l'hai ottenuto tramite prodigioso ti sei gia risposto

??? 

Cosa vogliono dire quei "???" ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Adorogiocare ha scritto:

eh lo letto in sto sito poi non so xD

i cheat è più facile passino con gli infrarossi che con l'online. è già il sistema anti-cheat è come una rete bucata. In mezzo ci passa di tutto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MaxInve ha scritto:

i cheat è più facile passino con gli infrarossi che con l'online. è già il sistema anti-cheat è come una rete bucata. In mezzo ci passa di tutto XD

Beh cosa mi consigli allora? :sweat:

Adesso, Yciouth ha scritto:

Stavo dicendo a berghella

Ah scusa

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Adorogiocare ha scritto:

Beh cosa mi consigli allora? :sweat:

La regola (personale, ma usata da praticamente chiunque qui) di solito è: se viene dalla GTS o dal prodigioso come minimo è legal, alla peggio cheat (nel tuo caso legal)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MaxInve ha scritto:

La regola (personale, ma usata da praticamente chiunque qui) di solito è: se viene dalla GTS o dal prodigioso come minimo è legal, alla peggio cheat (nel tuo caso legal)

Beh almeno mi dai qualche speranza che sia legit xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Yciouth ha scritto:

Se l'ha preso tramite prodigiosi te lo scambia, e la frase che hai appena scritto e un altra sgamatura...

Che poi neanche è detto che non è lecit anche se le possibilità che non lo siano sono tante però non sono al 100% e con questa frase mi libero da tutte le sgammazioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...