Snorlax Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Benvenuti nell'Arena di Ciao Dartrix! Questo è il posto in cui i partecipanti di Ciao Dartrix e i loro sostenitori possono incontrarsi, parlare del più e del meno, commentare i vari lavori e risultati dell'iniziativa e, perché no, anche darsi battaglia o creare alleanze. Nonostante pretendiamo un comportamento direttamente ispirato a quel capolavoro di evoluzione umana denominato comunemente trash, vi invitiamo a non creare flame o iniziare discorsi poco consoni che vanno al di fuori del consentito dal regolamento generale di Pokémon Millennium. Per tutto il resto, fateci sognare. Cronistoria del Reality Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Bella raga devo commenta pe primo perché so così piego de ego che se vado n macchina da solo guida lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 *Rumore di trash* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Sono pronto a tifare i peggiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 UE FIGA ZIO, EL SAPEVO CHE SAREI STATO SCELTO! DAJE CHE OGGI SE BOMBAZZA TANTISSIMO *dab fatto male* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Che bello! Spero diventeremo tutti amici del cuore :3 Prometto di dividere la mia vincita con tutti quanti ... sono già tristissima per i primi amici che se ne andranno No, non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Che bello! Spero diventeremo tutti amici del cuore :3 Prometto di dividere la mia vincita con tutti quanti ... sono già tristissima per i primi amici che se ne andranno No, non è vero MI FANNO MALE GLI OCCHI VOGLIO SAPERE CHI E' IL RESPONSABILE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Che bello! Spero diventeremo tutti amici del cuore :3 Prometto di dividere la mia vincita con tutti quanti ... sono già tristissima per i primi amici che se ne andranno No, non è vero MA che è sto bianco Nè difficile da capì cha darch polo geng sta pe nero mica pe bianco o ma che è sta roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 3 minuti fa, Esprit ha scritto: Che bello! Spero diventeremo tutti amici del cuore :3 Prometto di dividere la mia vincita con tutti quanti ... sono già tristissima per i primi amici che se ne andranno No, non è vero AH, MALFATTRICE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Bella raga me cha mannanto Ferdy cua ma non me piace Chiamo @Ferdy vienime a prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 @Teogreninja dicevamo: querele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: MI FANNO MALE GLI OCCHI VOGLIO SAPERE CHI E' IL RESPONSABILE Lei stessa, dato che si è candidata con questo carattere è tenuta a mantenerlo per TUTTA l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Lei stessa, dato che si è candidata con questo carattere è tenuta a mantenerlo per TUTTA l'iniziativa Oooooooh nooous Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: @Teogreninja dicevamo: querele Boh me pe poi cuerela chi te pare basta che nme toji sti cavallini da a majetta e la cinghia Ferragamo pecche cho speso i sordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Boh me pe poi cuerela chi te pare basta che nme toji sti cavallini da a majetta e la cinghia Ferragamo pecche cho speso i sordi Va bene, ne riparlerai col mio avvocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Va bene, ne riparlerai col mio avvocato Dije che er su odio me sciovla addosso e che ce pisco sopra je hater Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Mannaggia, a saperlo scrivevo la mia candidatura in giallo evidenziatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Dije che er su odio me sciovla addosso e che ce pisco sopra je hater Fatto, mi ha risposto che ti farà avere notizie dal suo avvocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Doppelgengar ha scritto: Mannaggia, a saperlo scrivevo la mia candidatura in giallo evidenziatore. No ti prego... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto: Mannaggia, a saperlo scrivevo la mia candidatura in giallo evidenziatore. Sia ringraziato il signore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Fatto, mi ha risposto che ti farà avere notizie dal suo avvocato che c'avete na famija d avvocati a ndo vivi bufu ar paese mio i conti ser egolano che mazzetatte sotto a li denti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 UE FIGA ZIO NON SO COSA STO SCRIVENDO AIUTO FERDY NABBO A SAPERLO FACEVO COSI L'ISCRIZIONE BELLA ZIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 -(ME) HAHAHAH! SENTO ODORE DI BORDELLO! Dovevi proprio? -(Medesimo) joker ha ragione... Sei peggio di un plebeo... E lasciami finire Boku no hero. -(meco) c'era un contadino che aveva un cagnolino di nome BIGOLINOOOO perdonatemi... Mi é difficile contenerli -(me) Contener-MI E ZITTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, Gosh ha scritto: UE FIGA ZIO NON SO COSA STO SCRIVENDO AIUTO FERDY NABBO UE FIGA ZIO NON SO COSA STO SCRIVENDO AIUTO FERDY NABBO A SAPERLO FACEVO COSI L'ISCRIZIONE BELLA ZIO A SAPERLO FACEVO COSI L'ISCRIZIONE BELLA ZIO A zio ma o voi capi che a gang e nera mica bianca aoh me sembrate tutti scemi cua o volete capì che darch polo geng sta pe NERO St ignoranzi non l anno capito come ce se comprta aoh meno male che ce sto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 3 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: No ti prego... 3 minuti fa, Ferdy ha scritto: Sia ringraziato il signore Dai vostri messaggi mi sembra di percepire un certo sollievo, l'avete scampata grossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.