kingdom Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Justporzi ha scritto: #acasafuomofalzodelladippiggi Esato cose la dpg Adesso, Teogreninja ha scritto: QUI QUARCUNO CERCA ROUGNEEEE CICCIONA Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: CICCIONA MA CHE T'HA DETTO AOOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUESTA BRUCIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Gosh ha scritto: MA CHE T'HA DETTO AOOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUESTA BRUCIA Vai a leggere il mio libro, sei una suora! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Esato cose la dpg Lo sentito ke lo dicono i giovani pero nn o capito nemeno io cose boh Spoiler semicit. @Lady :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 2 minuti fa, KingDom ha scritto: CICCIONA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Justporzi ha scritto: Lo sentito ke lo dicono i giovani pero nn o capito nemeno io cose boh Apri contenuto nascosto semicit. @Lady :" Si ahahah, si capiva da solo e.e Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 4 minuti fa, KingDom ha scritto: Esato cose la dpg CICCIONA Ao te to stai a cerca er video risposta a cardo Madònna de dio se te rovino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Ao te to stai a cerca er video risposta a cardo Madònna de dio se te rovino Ma vedi con chi stai parlando, donna! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Ma senti con chi stai parlando, donna! Ma li mortacci de pippo se te pio te strada te rovino te pio a schiaffi a due a due finché n diventano dispari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Teo apri un canale YouTube di nome, PM fa cagare. E fai video risposta a KingDom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ma li mortacci de pippo se te pio te strada te rovino te pio a schiaffi a due a due finché n diventano dispari non ti anno mai inseniato a parlare kome si deve???!?!!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ma li mortacci de pippo se te pio te strada te rovino te pio a schiaffi a due a due finché n diventano dispari Ma vai a fa' la dieta suora! Guarda, non vedo l'ora di impersonare il prossimo personaggio trash della pic che metterò stasera. lol Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Ma vai a fa' la dieta suora! Guarda, non vedo l'ora di impersonare il prossimo personaggio trash della pic che metterò stasera. lol lol ne avevo pensato uno pure io ma non so fare le icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Ma vai a fa' la dieta suora! Guarda, non vedo l'ora di impersonare il prossimo personaggio trash della pic che metterò stasera. lol Spoiler Spoiler Spoiler "impersonare" Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler : ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Nascondi contenuto "impersonare" Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto : ^ Lol Adesso, Justporzi ha scritto: lol ne avevo pensato uno pure io ma non so fare le icon Se vuoi ci penso io (?) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Justporzi ha scritto: lol ne avevo pensato uno pure io ma non so fare le icon Aspe ce penso io t ho fatto n icon che te s addice aoh Spoiler Er granne Spoiler Testa de rapa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Se vuoi ci penso io (?) finchè viene una trashata mi sta bene thanks :3 (ora ti scrivo in query di chi lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Domanda seria: Se rubo un calendario mi danno 12 mesi di galera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 ITALIAAAAAANI! In giro per il Forum si aggira un indizio sulla prova di domani, fra una nomination e l'altra vi consigliamo vivamente di dare un'occhiata e avvantaggiare la vostra squadra in vista della giornata di domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 20 minuti fa, Ferdy ha scritto: ITALIAAAAAANI! In giro per il Forum si aggira un indizio sulla prova di domani, fra una nomination e l'altra vi consigliamo vivamente di dare un'occhiata e avvantaggiare la vostra squadra in vista della giornata di domani! Ferdy... Ehi Ferdy... Non é che... Ci daresti... Un indizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 26 minuti fa, Ferdy ha scritto: ITALIAAAAAANI! In giro per il Forum si aggira un indizio sulla prova di domani, fra una nomination e l'altra vi consigliamo vivamente di dare un'occhiata e avvantaggiare la vostra squadra in vista della giornata di domani! Ao ste cacce n piacciono a nessuno quinni dacce er famoso ndizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 ora fa, KingDom ha scritto: Esato cose la dpg CICCIONA QUE HAS DICHO de mi MADRE??? MI FAI PENAA porque habes dicho que mi matre es una lorda! Matre tua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 27 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Ao ste cacce n piacciono a nessuno quinni dacce er famoso ndizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 29 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Ao ste cacce n piacciono a nessuno quinni dacce er famoso ndizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Non ascoltare quella plebaglia @Ferdy, piuttosto volevo dirti che quella faccia di bonolis sul glaceon è un tocco di trash bellissimo complimenti! (Si sto cercando di corromperti e di sicuro non ci riusciró) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.