Ozen Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Ma tu (le)esci? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Io si. Se vuoi te ne vendo alcune per 0.01pp l'una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Ma tu (le)esci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Ragazzi non spammate troppo solo per aumentare il contatore dei messaggi, che poi mi costringete a toglierlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 4 minuti fa, Affamato ha scritto: Che schifo il tipo Buio... Ao nme fa sti scherzi che te volevo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 9 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ragazzi non spammate troppo solo per aumentare il contatore dei messaggi, che poi mi costringete a toglierlo Sorry bonoliseon 10 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Io Sono dalla parte di Gemma (scherzo ovviamente...forse) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Sono un ferdy semplice dico ne a prossima iniziativa potrete shitpostare >Me lamento pe lo shitposting Ma trolli frate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 51 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ragazzi non spammate troppo solo per aumentare il contatore dei messaggi, che poi mi costringete a toglierlo -(meco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 5 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Ao nme fa sti scherzi che te volevo bene Lo sapevo che ti triggeravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 8 minuti fa, Novastence ha scritto: Io si. Se vuoi te ne vendo alcune per 0.01pp l'una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 9 minuti fa, Novastence ha scritto: Io si. Se vuoi te ne vendo alcune per 0.01pp l'una Granne frate anche te sei concentrato a fa li sordi come noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 12 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Granne frate anche te sei concentrato a fa li sordi come noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 O chicos donde estate porke l'arena esta muerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 7 minuti fa, Arion ha scritto: O chicos donde estate porke l'arena esta muerta Sono....sono tutti morti.... I francesi ci hanno.... Ci hanno attaccato..... *si accascia per terra e muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Ragazzi, conteniamoci e non inviamo messaggi come questi, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Rimaniamo l'arena con balli brutti! 3 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ragazzi, conteniamoci e non inviamo messaggi come questi, grazie Scusa ho letto dopo. La smetto By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 3 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ragazzi, conteniamoci e non inviamo messaggi come questi, grazie Scusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Mo mi muto Ne ho già avuto abbastanza la scorsa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Allora ripopolo l'arena con domande utili per la società: cosa avete mangiato oggi?( @Ferdyva bene un messaggio del genere? E già che mi rispondi dimmi cosa hai mangiato tu :3) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 HAHAHAHAHA best domanda @Denisghost17 Io ho mangiato la pizza, yeee. Margherita perché sono un radical chic che deve dimagrire. MA CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO, ho mangiato una 4 formaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Jace ha scritto: HAHAHAHAHA best domanda@Denisghost17 Io ho mangiato la pizza, yeee. Margherita perché sono un radical chic che deve dimagrire. MA CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO, ho mangiato una 4 formaggi. Jappo natura a dieta By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Jace ha scritto: HAHAHAHAHA best domanda @Denisghost17 Io ho mangiato la pizza, yeee. Margherita perché sono un radical chic che deve dimagrire. MA CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO, ho mangiato una 4 formaggi. Sks Riso e Piada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Sks Riso e Piada Sks? SKSKSKSKSK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.