ReiRyugo Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 è un sad clown. non credo meco ti volesse spaventare. -(meco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Ma quanto è stata scandalosa questa edizione PM di Uomini e Donne. BRAVIH. E ricordate sempre che il tronista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 39 minuti fa, KingDom ha scritto: Oddio ma si potrebbe fare con le interviste a chi esce lol Esigo la mia personalissima intervista IN ESCLUSIVAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 2 minuti fa, Jace ha scritto: Esigo la mia personalissima intervista IN ESCLUSIVAH. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Gli spoiler dentro gli spoiler di @Teogreninja sono un vero tocco di classe... però com'è che sei diventato improvvisamente colto ed erudito negli ultimi messaggi con il tronista? Eh? Eh? Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Guarda che la gang non si infama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Akendil ha scritto: Gli spoiler dentro gli spoiler di @Teogreninja sono un vero tocco di classe... però com'è che sei diventato improvvisamente colto ed erudito negli ultimi messaggi con il tronista? Eh? Eh? Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Guarda che la gang non si infama Ao piano co e parole nme dire mai più nsulrti simili a eruditio frate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Ovviamente mi scuso con chi ho inavvertitamente offeso oggi, ma il mio ruolo da Tina Cipollari doveva essere rispettato al 100%, anche negli insulti. In realtà vi amo tutti. Spoiler Almost. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Ovviamente mi scuso con chi ho inavvertitamente offeso oggi, ma il mio ruolo da Tina Cipollari doveva essere rispettato al 100%, anche negli insulti. In realtà vi amo tutti. Nascondi contenuto Almost. Noo Me stai a di che er pezzo dissing che te stavo a prepara va cancellato : ( Mannaggia stavo a fa n capolavoro de diss alla bello figo dark... Rega fateme arrabia se volete er pezzo dissing a settecentosettantamila pollicioni famo usi er link ar download (ovviamente a pagamento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Ovviamente mi scuso con chi ho inavvertitamente offeso oggi, ma il mio ruolo da Tina Cipollari doveva essere rispettato al 100%, anche negli insulti. In realtà vi amo tutti. Nascondi contenuto Almost. Ma io che non ho potuto partecipare mi ami più di tutti, vero? Vero? Vero? Vero? Vero? Vero? Vero? Ah, dimenticavo... Spoiler Vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Ovviamente mi scuso con chi ho inavvertitamente offeso oggi, ma il mio ruolo da Tina Cipollari doveva essere rispettato al 100%, anche negli insulti. In realtà vi amo tutti. Apri contenuto nascosto Almost. Tina eccoti! Torna in studio che Gemma deve parlarti. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Tina eccoti! Torna in studio che Gemma deve parlarti. NO rega questo st'ancora n circolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 3 minuti fa, Akendil ha scritto: Ma io che non ho potuto partecipare mi ami più di tutti, vero? Vero? Vero? Vero? Vero? Vero? Vero? Ah, dimenticavo... Apri contenuto nascosto Vero? Ovviamente! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 18 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Ovviamente mi scuso con chi ho inavvertitamente offeso oggi, ma il mio ruolo da Tina Cipollari doveva essere rispettato al 100%, anche negli insulti. In realtà vi amo tutti. Apri contenuto nascosto Almost. L'avevo capito XD volevo solo farti vedere la mia foto sescsiii: Tina cipollari is the best By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 23 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: L'avevo capito XD volevo solo farti vedere la mia foto sescsiii: Tina cipollari is the best OMG è troppo "secsi" per i miei occhi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 54 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Noo Me stai a di che er pezzo dissing che te stavo a prepara va cancellato : ( Mannaggia stavo a fa n capolavoro de diss alla bello figo dark... Rega fateme arrabia se volete er pezzo dissing a settecentosettantamila pollicioni famo usi er link ar download (ovviamente a pagamento) Io sto ancora aspettando la mia cassetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Secondo me @Teogreninja è stato più sdolcinato oggi che in tutta la sua vita You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Secondo me @Teogreninja è stato più sdolcinato oggi che in tutta la sua vita C'hai presso frate 2 minuti fa, Ivanez ha scritto: Io sto ancora aspettando la mia cassetta Eh non so che montaggio fare, per ora ho fatto solo questo spero te piaccia Spoiler Appena ho idee te ne dedico 1 promessa de a gang <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: C'hai presso frate Eh non so che montaggio fare, per ora ho fatto solo questo spero te piaccia Nascondi contenuto Appena ho idee te ne dedico 1 promessa de a gang <3 Oh bella fratè, sempre sul pezzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Ivanez ha scritto: Oh bella fratè, sempre sul pezzo... No, a monetizione n'è attiva. Sarebbe troppo da poveri rega io porto pesi sur collo oro giallo come bart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 25 minuti fa, Darki200 ha scritto: Secondo me @Teogreninja è stato più sdolcinato oggi che in tutta la sua vita Conmigo fa siempre el duro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Ma il formaggio dopo un mese diventa forgiugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 minuto fa, Novastence ha scritto: Ma il formaggio dopo un mese diventa forgiugno? Ma 2 pesci fanno pesc a pesc? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 13 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Ma 2 pesci fanno pesc a pesc? Nope, ma 2+2 fa pesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Nope, ma 2+2 fa pesce Sei un G E N I O!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.