kingdom Inviato 24 agosto, 2017 Inviato 24 agosto, 2017 1 ora fa, Ivanez ha scritto: sempre sul pezzo... A @MarcinGreed piace questo elemento. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Novastence Inviato 24 agosto, 2017 Inviato 24 agosto, 2017 Dove fa il bagno il canguro? Nel Mar Supio
LooP Inviato 24 agosto, 2017 Inviato 24 agosto, 2017 5 minuti fa, Novastence ha scritto: Dove fa il bagno il canguro? Nel Mar Supio
yohohoho Inviato 24 agosto, 2017 Inviato 24 agosto, 2017 58 minuti fa, LooP ha scritto: Quel film è un censura di capolavoro AHAHAH @Darki♥
Feyk Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 chi ha scelto Trony? sono in ANSIA, e se un corteggiatore l'ha rifiutata alla scelta solo per fare AUDIENCE e per diventare famoso????!?
Novastence Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Secondo me ha scelto LightRay Sarebbe un sogno che si realizza
Mordecai Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Secondo me ha scelto LightRay Colpo di scena, il Tronista é scappato in Norvegia con il suo vero amore: un barattolo di cetriolini sott'aceto
Kyooma Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: Colpo di scena, il Tronista é scappato in Norvegia con il suo vero amore: un barattolo di cetriolini sott'aceto I cetriolini del nencio
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 7 minuti fa, Novastence ha scritto: Sarebbe un sogno che si realizza Incubo, non potete vincere ancora 6 minuti fa, Mordecai ha scritto: Colpo di scena, il Tronista é scappato in Norvegia con il suo vero amore: un barattolo di cetriolini sott'aceto I gusti sono gusti
Mordecai Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: I cetriolini del nencio Nessuno dei corteggiatori ha mai avuto reali speranze contro i cetriolini
Sparcy Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: Colpo di scena, il Tronista é scappato in Norvegia con il suo vero amore: un barattolo di cetriolini sott'aceto BASTA, MI HAI ROVINATO LA VITA. Adesso ho capito che si chiamano cetriolini sott'aceto e non cetriolini sottaceto, io pensavo che i sottaceti fossero dei cetriolini diversi, invece si chiamano così perché stanno nell'aceto. I sottaceti non sono altre verdure, ora mi taglio.
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: BASTA, MI HAI ROVINATO LA VITA. Adesso ho capito che si chiamano cetriolini sott'aceto e non cetriolini sottaceto, io pensavo che i sottaceti fossero dei cetriolini diversi, invece si chiamano così perché stanno nell'aceto. I sottaceti non sono altre verdure, ora mi taglio. Che brutta infanzia hai avuto
Mordecai Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: BASTA, MI HAI ROVINATO LA VITA. Adesso ho capito che si chiamano cetriolini sott'aceto e non cetriolini sottaceto, io pensavo che i sottaceti fossero dei cetriolini diversi, invece si chiamano così perché stanno nell'aceto. I sottaceti non sono altre verdure, ora mi taglio. Come quando scopri che quelle di Wynaut sono braccia e non orecchie... O come quando scopri che gli occhi di Regigigas sono quei buchetti sulla parte gialla e non quei 6 colorati ai lati
PrincePyrex Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 Bella rega c hanno messo de più ad aprì n topic che dice "Er tronista s'è messo co ***" che a fa na valutazione de 4 disegni N cho parole pe sti bufus
Martyny Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Come quando scopri che quelle di Wynaut sono braccia e non orecchie... O come quando scopri che gli occhi di Regigigas sono quei buchetti sulla parte gialla e non quei 6 colorati ai lati Parlando di occhi, io aggiungerei anche quelli di Vanillite ed evoluzioni che sono i cristalli che hanno al lato.
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 8 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: I cetriolini del nencio Chi lo nomina invano? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Ozen Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 6 minuti fa, Sparcy ha scritto: BASTA, MI HAI ROVINATO LA VITA. Adesso ho capito che si chiamano cetriolini sott'aceto e non cetriolini sottaceto, io pensavo che i sottaceti fossero dei cetriolini diversi, invece si chiamano così perché stanno nell'aceto. I sottaceti non sono altre verdure, ora mi taglio. Mi stai preoccupando seriamente By @kingdom
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Martaini ha scritto: Parlando di occhi, io aggiungerei anche quelli di Vanillite ed evoluzioni che sono i cristalli che hanno al lato. Aspe cos Ma loro li hanno gli occhi
Mordecai Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, Martaini ha scritto: Parlando di occhi, io aggiungerei anche quelli di Vanillite ed evoluzioni che sono i cristalli che hanno al lato. Ma non é vero :V
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 44 minuti fa, Feyk ha scritto: chi ha scelto Trony? sono in ANSIA, e se un corteggiatore l'ha rifiutata alla scelta solo per fare AUDIENCE e per diventare famoso????!? I Deliuail amici dello staff. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Ozen Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Aspe cos Ma loro li hanno gli occhi Quegli occhi sono falsi, servono per distrarre l'avversario. Lui in realtà vede dai cristallini.revelation!!!! By @kingdom
Sparcy Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ma non é vero :V Tra poco vi manderà uno screen e capirete TOOTTO.
Martyny Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Aspe cos Ma loro li hanno gli occhi 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ma non é vero :V (che sdegno caricare le immagini da cell su imgur pt.2)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.