kingdom Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 ora fa, Ivanez ha scritto: sempre sul pezzo... A @MarcinGreed piace questo elemento. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Dove fa il bagno il canguro? Nel Mar Supio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Sono morti tutti By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LooP Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 5 minuti fa, Novastence ha scritto: Dove fa il bagno il canguro? Nel Mar Supio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 58 minuti fa, LooP ha scritto: Quel film è un censura di capolavoro AHAHAH @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 chi ha scelto Trony? sono in ANSIA, e se un corteggiatore l'ha rifiutata alla scelta solo per fare AUDIENCE e per diventare famoso????!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Secondo me ha scelto LightRay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Secondo me ha scelto LightRay Sarebbe un sogno che si realizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Secondo me ha scelto LightRay Colpo di scena, il Tronista é scappato in Norvegia con il suo vero amore: un barattolo di cetriolini sott'aceto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: Colpo di scena, il Tronista é scappato in Norvegia con il suo vero amore: un barattolo di cetriolini sott'aceto I cetriolini del nencio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 7 minuti fa, Novastence ha scritto: Sarebbe un sogno che si realizza Incubo, non potete vincere ancora 6 minuti fa, Mordecai ha scritto: Colpo di scena, il Tronista é scappato in Norvegia con il suo vero amore: un barattolo di cetriolini sott'aceto I gusti sono gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: I cetriolini del nencio Nessuno dei corteggiatori ha mai avuto reali speranze contro i cetriolini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: Colpo di scena, il Tronista é scappato in Norvegia con il suo vero amore: un barattolo di cetriolini sott'aceto BASTA, MI HAI ROVINATO LA VITA. Adesso ho capito che si chiamano cetriolini sott'aceto e non cetriolini sottaceto, io pensavo che i sottaceti fossero dei cetriolini diversi, invece si chiamano così perché stanno nell'aceto. I sottaceti non sono altre verdure, ora mi taglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: BASTA, MI HAI ROVINATO LA VITA. Adesso ho capito che si chiamano cetriolini sott'aceto e non cetriolini sottaceto, io pensavo che i sottaceti fossero dei cetriolini diversi, invece si chiamano così perché stanno nell'aceto. I sottaceti non sono altre verdure, ora mi taglio. Che brutta infanzia hai avuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: BASTA, MI HAI ROVINATO LA VITA. Adesso ho capito che si chiamano cetriolini sott'aceto e non cetriolini sottaceto, io pensavo che i sottaceti fossero dei cetriolini diversi, invece si chiamano così perché stanno nell'aceto. I sottaceti non sono altre verdure, ora mi taglio. Come quando scopri che quelle di Wynaut sono braccia e non orecchie... O come quando scopri che gli occhi di Regigigas sono quei buchetti sulla parte gialla e non quei 6 colorati ai lati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Bella rega c hanno messo de più ad aprì n topic che dice "Er tronista s'è messo co ***" che a fa na valutazione de 4 disegni N cho parole pe sti bufus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Come quando scopri che quelle di Wynaut sono braccia e non orecchie... O come quando scopri che gli occhi di Regigigas sono quei buchetti sulla parte gialla e non quei 6 colorati ai lati Parlando di occhi, io aggiungerei anche quelli di Vanillite ed evoluzioni che sono i cristalli che hanno al lato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 8 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: I cetriolini del nencio Chi lo nomina invano? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 6 minuti fa, Sparcy ha scritto: BASTA, MI HAI ROVINATO LA VITA. Adesso ho capito che si chiamano cetriolini sott'aceto e non cetriolini sottaceto, io pensavo che i sottaceti fossero dei cetriolini diversi, invece si chiamano così perché stanno nell'aceto. I sottaceti non sono altre verdure, ora mi taglio. Mi stai preoccupando seriamente By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Martaini ha scritto: Parlando di occhi, io aggiungerei anche quelli di Vanillite ed evoluzioni che sono i cristalli che hanno al lato. Aspe cos Ma loro li hanno gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, Martaini ha scritto: Parlando di occhi, io aggiungerei anche quelli di Vanillite ed evoluzioni che sono i cristalli che hanno al lato. Ma non é vero :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 44 minuti fa, Feyk ha scritto: chi ha scelto Trony? sono in ANSIA, e se un corteggiatore l'ha rifiutata alla scelta solo per fare AUDIENCE e per diventare famoso????!? I Deliuail amici dello staff. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Aspe cos Ma loro li hanno gli occhi Quegli occhi sono falsi, servono per distrarre l'avversario. Lui in realtà vede dai cristallini.revelation!!!! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ma non é vero :V Tra poco vi manderà uno screen e capirete TOOTTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Aspe cos Ma loro li hanno gli occhi 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ma non é vero :V (che sdegno caricare le immagini da cell su imgur pt.2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.