Vai al commento


[L'Arena] Ciao Dartrix - L'Evoluzione


Snorlax

Post raccomandati

3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Secondo me ha scelto LightRay :mumblo:

Colpo di scena, il Tronista é scappato in Norvegia con il suo vero amore: un barattolo di cetriolini sott'aceto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Novastence ha scritto:

Sarebbe un sogno che si realizza

Incubo, non potete vincere ancora

 

6 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Colpo di scena, il Tronista é scappato in Norvegia con il suo vero amore: un barattolo di cetriolini sott'aceto

I gusti sono gusti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Colpo di scena, il Tronista é scappato in Norvegia con il suo vero amore: un barattolo di cetriolini sott'aceto

BASTA, MI HAI ROVINATO LA VITA.

Adesso ho capito che si chiamano cetriolini sott'aceto e non cetriolini sottaceto, io pensavo che i sottaceti fossero dei cetriolini diversi, invece si chiamano così perché stanno nell'aceto. I sottaceti non sono altre verdure, ora mi taglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sparcy ha scritto:

BASTA, MI HAI ROVINATO LA VITA.

Adesso ho capito che si chiamano cetriolini sott'aceto e non cetriolini sottaceto, io pensavo che i sottaceti fossero dei cetriolini diversi, invece si chiamano così perché stanno nell'aceto. I sottaceti non sono altre verdure, ora mi taglio.

:fg:

Che brutta infanzia hai avuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sparcy ha scritto:

BASTA, MI HAI ROVINATO LA VITA.

Adesso ho capito che si chiamano cetriolini sott'aceto e non cetriolini sottaceto, io pensavo che i sottaceti fossero dei cetriolini diversi, invece si chiamano così perché stanno nell'aceto. I sottaceti non sono altre verdure, ora mi taglio.

Come quando scopri che quelle di Wynaut sono braccia e non orecchie... O come quando scopri che gli occhi di Regigigas sono quei buchetti sulla parte gialla e non quei 6 colorati ai lati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mordecai ha scritto:

Come quando scopri che quelle di Wynaut sono braccia e non orecchie... O come quando scopri che gli occhi di Regigigas sono quei buchetti sulla parte gialla e non quei 6 colorati ai lati

Parlando di occhi, io aggiungerei anche quelli di Vanillite ed evoluzioni che sono i cristalli che hanno al lato. :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

I cetriolini del nencio

Chi lo nomina invano?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sparcy ha scritto:

BASTA, MI HAI ROVINATO LA VITA.

Adesso ho capito che si chiamano cetriolini sott'aceto e non cetriolini sottaceto, io pensavo che i sottaceti fossero dei cetriolini diversi, invece si chiamano così perché stanno nell'aceto. I sottaceti non sono altre verdure, ora mi taglio.

Mi stai preoccupando seriamente:patpat:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Feyk ha scritto:

1f51ej.gif

 

chi ha scelto Trony? sono in ANSIA, e se un corteggiatore l'ha rifiutata alla scelta solo per fare AUDIENCE e per diventare famoso????!?

I Deliuail amici dello staff.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Aspe cos

Ma loro li hanno gli occhi

Quegli occhi sono falsi, servono per distrarre l'avversario. Lui in realtà vede dai cristallini.revelation!!!!:moonmoon:

enhanced-buzz-1203-1389730889-2.jpg

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...