Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[L'Arena] Ciao Dartrix - L'Evoluzione

Snorlax

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi è un gioco e si scherza non dovete prendere seriamente ogni cosa....divertitevi ;), è come se io dicessi a @Ferdy scherzando che eevee ed evo sono inutili e lui se la prendesse a male (ripeto sto scherzando :XD:).....qui si parla di accontentare i gusti degli staffer che non è detto che siano come i vostri quindi nessuno (al di fuori degli staffer) può dire chi ha fatto meglio....può essere che obbiettivamente fa meglio uno ma non è quello che cercavano gli staffer e quindi poi vince un altro che ha fatto più schifo ma si è avvicinato di più all'idea richiesta ;)

Inviato

Una dopo l’altra, numerose teste sono cadute. Credevo, quando è iniziato il reality, che la mia sarebbe stata tra le prime a cadere. Novellino del forum, inesperto per quando riguarda iniziative di un certo tipo, forse anche poco comunicativo. 

Stasera pure ero certo che sarebbe stata la volta buona, a maggior ragione dopo aver inopinatamente sbagliato topic dove commentare, infrangendo cosí il regolamento e venendo automaticamente nominato. 

Avevate l’opportunità di buttarmi fuori senza nemmeno passare dal televoto. Non l’avete sfruttata, e ora sarà mio compito farvene pentire amaramente. È ora di prendere in mano la situazione, di giocarmi le mie carte, perché a questo punto non sono piú a Ciao Dartrix solo per partecipare. Sono qui per sovvertire i pronostici, e farò tutto il possibile perché ciò avvenga, siete avvisati. *risata diabolica*

Non prendete troppo sul serio queste mie parole, si scherza, in fondo. Forse.

Inviato
8 ore fa, Doppelgengar ha scritto:

Una dopo l’altra, numerose teste sono cadute. Credevo, quando è iniziato il reality, che la mia sarebbe stata tra le prime a cadere. Novellino del forum, inesperto per quando riguarda iniziative di un certo tipo, forse anche poco comunicativo. 

Stasera pure ero certo che sarebbe stata la volta buona, a maggior ragione dopo aver inopinatamente sbagliato topic dove commentare, infrangendo cosí il regolamento e venendo automaticamente nominato. 

Avevate l’opportunità di buttarmi fuori senza nemmeno passare dal televoto. Non l’avete sfruttata, e ora sarà mio compito farvene pentire amaramente. È ora di prendere in mano la situazione, di giocarmi le mie carte, perché a questo punto non sono piú a Ciao Dartrix solo per partecipare. Sono qui per sovvertire i pronostici, e farò tutto il possibile perché ciò avvenga, siete avvisati. *risata diabolica*

Non prendete troppo sul serio queste mie parole, si scherza, in fondo. Forse.

Fu così che venne eliminato alla prima occasione XD

Inviato
48 minuti fa, MKV_91 ha scritto:

Fu così che venne eliminato alla prima occasione XD

Grazie, ricordati di attivare l’antifurto alla macchina. >:)

:asduj1: 

Inviato

Ora che avete visto quanto può essere crudele il sistema possiamo fare anche l'infamata finale :moonmoon: 

Inviato
Adesso, KingDom ha scritto:

@Martaini, @Teogreninja è stato un piacere ma la nostra avventura finisce qui lol.

Mo fa tipo er plot twist epico e er vincitore de Ciao Dartrix è er Tronista

Se fa n artra nfamata je manno tutta gang sotto casa

Inviato
1 minuto fa, Teogreninja ha scritto:

Mo fa tipo er plot twist epico e er vincitore de Ciao Dartrix è er Tronista

Credevo che quello fosse ormai scontato

Inviato
Adesso, Sparcy ha scritto:

Non rubarmi le idee D: 

Verranno eliminati quelli con meno voti, eheh? :moonmoon: 

Chi ti dice che ci saranno le eliminazioni?

Inviato
Adesso, Ferdy ha scritto:

Chi ti dice che ci saranno le eliminazioni?

Quelle che si sono state ieri. (?) 

A meno che l'infamata non sia di far rimanere tutti in gioco invece di far eliminare quelli con meno voti. Boh, sono tutti gombl8 organizzati per far venire ansia e dubbi. D:

Inviato
Adesso, Sparcy ha scritto:

Quelle che si sono state ieri. (?) 

A meno che l'infamata non sia di far rimanere tutti in gioco invece di far eliminare quelli con meno voti. Boh, sono tutti gombl8 organizzati per far venire ansia e dubbi. D:

"Tutto tutto, niente niente"

[Cit.]

:moonmoon: 

Inviato
1 minuto fa, Teogreninja ha scritto:

Er plot twist è che @Mordecai se riprenne tutto quello che je spetta 

Com ha fatto a usci ar primo turno me chiedo

ao

E' tutta colpa di @Esprit :th_sisi:

Inviato

Comunque ho già fatto, così mi preparo per oggi:

Inviato
3 ore fa, Doppelgengar ha scritto:

Grazie, ricordati di attivare l’antifurto alla macchina. >:)

:asduj1: 

Vai tranquillo tanto la macchina non ce l'ho XD

Inviato
Adesso, MKV_91 ha scritto:

Vai tranquillo tanto la macchina non ce l'ho XD

Allora la bicicletta, i pattini a rotelle, lo skateboard, QUALSIASI COSA. :asduj1: 

Inviato
1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto:

Allora la bicicletta, i pattini a rotelle, lo skateboard, QUALSIASI COSA. :asduj1: 

Non mi piace la bici e non uso mezzi di locomozione sorry XD....al massimo potresti provare a togliermi i piedi.....ma la vedo difficile XD

Inviato
12 minuti fa, MKV_91 ha scritto:

Non mi piace la bici e non uso mezzi di locomozione sorry XD....al massimo potresti provare a togliermi i piedi.....ma la vedo difficile XD

non daje idee che nse sa mai 

Inviato

E se l'attesa della prova fosse la prova stessa?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...