Vai al commento


[L'Arena] Ciao Dartrix - L'Evoluzione


Snorlax

Post raccomandati

Ragazzi è un gioco e si scherza non dovete prendere seriamente ogni cosa....divertitevi ;), è come se io dicessi a @Ferdy scherzando che eevee ed evo sono inutili e lui se la prendesse a male (ripeto sto scherzando :XD:).....qui si parla di accontentare i gusti degli staffer che non è detto che siano come i vostri quindi nessuno (al di fuori degli staffer) può dire chi ha fatto meglio....può essere che obbiettivamente fa meglio uno ma non è quello che cercavano gli staffer e quindi poi vince un altro che ha fatto più schifo ma si è avvicinato di più all'idea richiesta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una dopo l’altra, numerose teste sono cadute. Credevo, quando è iniziato il reality, che la mia sarebbe stata tra le prime a cadere. Novellino del forum, inesperto per quando riguarda iniziative di un certo tipo, forse anche poco comunicativo. 

Stasera pure ero certo che sarebbe stata la volta buona, a maggior ragione dopo aver inopinatamente sbagliato topic dove commentare, infrangendo cosí il regolamento e venendo automaticamente nominato. 

Avevate l’opportunità di buttarmi fuori senza nemmeno passare dal televoto. Non l’avete sfruttata, e ora sarà mio compito farvene pentire amaramente. È ora di prendere in mano la situazione, di giocarmi le mie carte, perché a questo punto non sono piú a Ciao Dartrix solo per partecipare. Sono qui per sovvertire i pronostici, e farò tutto il possibile perché ciò avvenga, siete avvisati. *risata diabolica*

 

Non prendete troppo sul serio queste mie parole, si scherza, in fondo. Forse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Doppelgengar ha scritto:

Una dopo l’altra, numerose teste sono cadute. Credevo, quando è iniziato il reality, che la mia sarebbe stata tra le prime a cadere. Novellino del forum, inesperto per quando riguarda iniziative di un certo tipo, forse anche poco comunicativo. 

Stasera pure ero certo che sarebbe stata la volta buona, a maggior ragione dopo aver inopinatamente sbagliato topic dove commentare, infrangendo cosí il regolamento e venendo automaticamente nominato. 

Avevate l’opportunità di buttarmi fuori senza nemmeno passare dal televoto. Non l’avete sfruttata, e ora sarà mio compito farvene pentire amaramente. È ora di prendere in mano la situazione, di giocarmi le mie carte, perché a questo punto non sono piú a Ciao Dartrix solo per partecipare. Sono qui per sovvertire i pronostici, e farò tutto il possibile perché ciò avvenga, siete avvisati. *risata diabolica*

 

Non prendete troppo sul serio queste mie parole, si scherza, in fondo. Forse.

Fu così che venne eliminato alla prima occasione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, MKV_91 ha scritto:

Fu così che venne eliminato alla prima occasione XD

Grazie, ricordati di attivare l’antifurto alla macchina. >:)

 

 

:asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Ora che avete visto quanto può essere crudele il sistema possiamo fare anche l'infamata finale :moonmoon: 

@Martaini, @Teogreninja è stato un piacere ma la nostra avventura finisce qui lol.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Teogreninja ha scritto:

Mo fa tipo er plot twist epico e er vincitore de Ciao Dartrix è er Tronista

Credevo che quello fosse ormai scontato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ferdy ha scritto:

Chi ti dice che ci saranno le eliminazioni?

Quelle che si sono state ieri. (?) 

A meno che l'infamata non sia di far rimanere tutti in gioco invece di far eliminare quelli con meno voti. Boh, sono tutti gombl8 organizzati per far venire ansia e dubbi. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sparcy ha scritto:

Quelle che si sono state ieri. (?) 

A meno che l'infamata non sia di far rimanere tutti in gioco invece di far eliminare quelli con meno voti. Boh, sono tutti gombl8 organizzati per far venire ansia e dubbi. D:

"Tutto tutto, niente niente"

[Cit.]

:moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MKV_91 ha scritto:

Vai tranquillo tanto la macchina non ce l'ho XD

Allora la bicicletta, i pattini a rotelle, lo skateboard, QUALSIASI COSA. :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto:

Allora la bicicletta, i pattini a rotelle, lo skateboard, QUALSIASI COSA. :asduj1: 

Non mi piace la bici e non uso mezzi di locomozione sorry XD....al massimo potresti provare a togliermi i piedi.....ma la vedo difficile XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se l'attesa della prova fosse la prova stessa?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...