Mordecai Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 1 minuto fa, Arion ha scritto: nosotros somos quello che sta la dietro? Technically, yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Technically, yes siempre en secondo piano maldito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Adesso, Arion ha scritto: siempre en secondo piano maldito Era un tavolo per le riunioni piccolo :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 mind blow tra 3... 2....1.... -(meco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Non mi sento triste per il solo voto di dragonpika22, ma per l'unica persona che l'ha votato. Rip piccolo angelo -(meco) hello from the other siiide... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 1 ora fa, J0K3R96 ha scritto: Non mi sento triste per il solo voto di dragonpika22, ma per l'unica persona che l'ha votato. Rip piccolo angelo -(meco) hello from the other siiide... Sono stato io persomalmente a dire a quelli del mio team di non votare me, ma KingDom. Avrei potuto chiedere a dei miei utenti amici di votarmi, ma ho voluto favorire il mio compagno perché ha più probabilità di vincere. Lui piuttosto che votare uno dei suoi avversari ha votato me. Tutto qua. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 10 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Sono stato io persomalmente a dire a quelli del mio team di non votare me, ma KingDom. Avrei potuto chiedere a dei miei utenti amici di votarmi, ma ho voluto favorire il mio compagno perché ha più probabilità di vincere. Lui piuttosto che votare uno dei suoi avversari ha votato me. Tutto qua. Tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 30 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Tutto Ma lui è qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 31 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Tutto Sei una persona orribile... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Sei una persona orribile... Sei n bufu orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 5 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Sei n bufu orribile Buuuuu Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 1 ora fa, KingDom ha scritto: Sei una persona orribile... Una maldita lisiada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Beccateve 'sti spicci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Beccateve 'sti spicci Hai scritto Denisghost due volte:P Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Sto preparando l'ultima prova, forse si tarda di qualche minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 1 ora fa, KingDom ha scritto: Hai scritto Denisghost due volte:P Perché io valgo doppio By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 It's time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 @Teogreninja SABES LO QUE DECIR VERDAD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Ma io stavo facendo il video per i 18 anni di mia sorella. MA MA MA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 A rega se riposto quello der primo giorno va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Keeng so che non hai la foto di profilo su wa ma ce la farai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: A rega se riposto quello der primo giorno va bene? lo editas me aggiungi e va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 La mia soundtrack vi commuoverà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 10 minuti fa, Teogreninja ha scritto: A rega se riposto quello der primo giorno va bene? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: No Vabbé vorrà di che ner video ti disso np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.