Vai al commento

[L'Arena] Ciao Dartrix - L'Evoluzione

Snorlax

Post raccomandati

Inviato
  On 21/08/2017 at 15:25, Ivanez ha scritto:

E noi che temevamo che l'utenza non avrebbe capito/apprezzato...

Sono sinceramente commossa.

Espandi  

Infatti avrei un paio di domande da porle, che effettivamente non capisco e nemmeno apprezzo. Chi siamo? Da dove veniamo? Perché sto scrivendo una cosa del genere?

Inviato
  On 21/08/2017 at 15:17, Mordecai ha scritto:

Da quando questa discussione é diventata un gruppo di gente ultra-quarantenne che vuole gli immigrati fuori dall'Italia?

Espandi  

Tra il quarantenne e la quarantena il passo é piccolo. 

-(me) MEDESIMO! DÌ QUALCOSA! 

-(Medesimo) scusami. sono andato a denunciare Luca Giurato per aver insegnato clandestinamente l'italiano a questa piccola creatura:

On 21/08/2017 at 15:10, KingDom ha scritto:

Quello che parla strano, Toeninja è falso! Non merita di vincere la vittoria!! Le migliore e Martinai che si fra rispettare daglialtri eppure Espirit ke vuole dividrie la vincita cog altri! Forza!!!

Apri contenuto nascosto

Espandi  

-(meco) I'M SO EXCITED, AND I JUST CAN'T HIDE IT! I'M ABOUT TO LOSE CONTROOOL, AND I JUST CAN'T HIDE IT! 

Inviato

Gente,è arrivato il team deliwile! Vi schaicceremo come mosche e vi mangeremo per colazione muahahahaha (troppo eccessivo? @Ivanez

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Inviato
  On 21/08/2017 at 15:27, Akendil ha scritto:

Infatti avrei un paio di domande da porle, che effettivamente non capisco e nemmeno apprezzo. Chi siamo? Da dove veniamo? Perché sto scrivendo una cosa del genere?

Espandi  

Oh, io sono una povera redattrice, mica Alberto Angela. 
A pensarci, non sarebbe stato brutto avercelo come guest star, non sfigurerebbe...

On 21/08/2017 at 15:29, Denisghost17 ha scritto:

Gente,è arrivato il team deliwile! Vi schaicceremo come mosche e vi mangeremo per colazione muahahahaha (troppo eccessivo? @Ivanez

Espandi  

Suvvia, è un reality, come può NON essere eccessivo? x)

Inviato
  On 21/08/2017 at 15:30, KingDom ha scritto:

si xo mia figla a fame aspetta dpo ti chiamo al telegiornale

*telefonop scusaa il correttore a scritto telegio

Espandi  

tranqillo che ance io a volte spaglio, ma du solito no solo poco con i telefoni io nn ci capisco molto sono cosi troppo nuovi

Inviato
  On 21/08/2017 at 15:30, Esprit ha scritto:

piú che eccessivo...irrealistico

Espandi  

Credi che una patata non possa parlare in questo modo? Bisogna avere paura delle patate:secret:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Inviato
  On 21/08/2017 at 15:32, Justporzi ha scritto:

tranqillo che ance io a volte spaglio, ma du solito no solo poco con i telefoni io nn ci capisco molto sono cosi troppo nuovi

Espandi  

sisi esaatto me mogliere (non so come sid ice in italino correto, ha l'aifon e io non lo sio usare. xò tornaimo a parlare die nostri eroi! Forza Esprit e Martinaoi!!!

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato
  On 21/08/2017 at 15:29, Denisghost17 ha scritto:

Espandi  

Noi mangiamo solo trash u.u

On 21/08/2017 at 15:32, Denisghost17 ha scritto:

Credi che una patata non possa parlare in questo modo? Bisogna avere paura delle patate:secret:

Espandi  

Questo mi ricorda ASDF Movie AHAHHAA

Inviato
  On 21/08/2017 at 15:32, Ivanez ha scritto:

Oh, io sono una povera redattrice, mica Alberto Angela. 
A pensarci, non sarebbe stato brutto avercelo come guest star, non sfigurerebbe...

Espandi  

Vaaa bbene... riserberò i quesiti per qualcuno di maggiormente indoneo...

On 21/08/2017 at 15:33, Justporzi ha scritto:

spero di no, almeno io e @KingDom possiamo fare gli spettatori

Espandi  

Ricorda che tu sei il mio spettatore preferito e faccio il tifo per te

Inviato
  On 21/08/2017 at 15:34, KingDom ha scritto:

sisi esaatto me mogliere (non so come sid ice in italino correto, ha l'aifon e io non lo sio usare. xò tornaimo a parlare die nostri eroi! Forza Esprit e Martinaoi!!!

Espandi  

siii forza voi!!! che almeno ci incuadrano i televisione

Inviato
  On 21/08/2017 at 15:35, Akendil ha scritto:

Vaaa bbene... riserberò i quesiti per qualcuno di maggiormente indoneo...

Espandi  

Magari, e dico magari, tra i concorrenti ci potrebbe essere qualcuno che possa risponderti... Perché non fare un tentativo? :XD:

Inviato

zNP85pW.gif

questa è l'unica gif di me stesso che ho trovato su internet quindi devo spammarla all'infinito. Sono io. Noob Noob. E sto rivalutando le mie scelte di vita.

Naah scherzo sono molto emozionato per questa iniziativa, non vedo l'ora di partecipare alla prima prova! \(°_。)/

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato
  On 21/08/2017 at 15:37, Ivanez ha scritto:

Magari, e dico magari, tra i concorrenti ci potrebbe essere qualcuno che possa risponderti... Perché non fare un tentativo? :XD:

Espandi  

Faccio subito il tentativo.

Gentili Eruditissimi concorrenti! Chiedo con altissimo garbo e altrettanta gentilezza la vostra attenzione per porre alla vostra maestosa presenza un enorme quesito che arrovella la mia semplice mente di spettatore.

Dunque.

Chi è in grado di rispondere a questa domanda?

Inviato
  On 21/08/2017 at 15:40, Akendil ha scritto:

Gentili Eruditissimi concorrenti! Chiedo con altissimo garbo e altrettanta gentilezza la vostra attenzione per porre alla vostra maestosa presenza un enorme quesito che arrovella la mia semplice mente di spettatore.

Dunque.

Espandi  

Sono pronto ad usare contatore, spari!

Guest Franfralla
Inviato

Ora che sono gufo mi domando come farò a disegnare se non con le zampe..

Inviato

Dunque.

Espandi  

-(me) IO! HO VINTO! 

-(Medesimo) non sei caduto dal seggiolino abbastanza da piccolo... 

Inviato

Dunque.

Espandi  

Boh chied o aiuto alla geng era mol to dificile come domanna

Inviato
  On 21/08/2017 at 15:27, Akendil ha scritto:

Espandi  

Siete dei poveri esclusi che vengono dal paese degli sfigati e stai scrivendo una roba del genere in quanto appartenente a codesti gruppi di individui

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...