Vai al commento



[L'Arena] Ciao Dartrix - L'Evoluzione


Snorlax

Post raccomandati

Adesso, Gosh ha scritto:

AOOOOO TEOOOO MA CHE STA A DI'? LE PERSONE PIU' BRUTTE DEI CANI? AOOOOOO MA NDO VIVI? 

 

Te puoi scupa' un cane? NO

Te puoi scupa' una figa? SI

CASO RISOLTO, A BOMBAZZAAAAAA

 

 

si ma da cuando si dicono cueste cose con i cani?????? vedi loro sono melio perke nn inzultano mai!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Forci ha scritto:

In questo momento, proprio grazie a questa discussione, decine di dizionari di italiano stanno soffrendo in modo atroce. 

Se avete un cuore, fate una chiamata al GENDODIGIOTTOHHH e fate una donazione di 1 PP per fermare la sofferenza di queste piccole creature. :stupid:

 

Rispettabile! Spero davvero che lei non voglia alludere al mio eccellente gergo. Perché sa, qualcuno si potrebbe offendere, generalizzando... sia mai che qualcuno insulti la mia persona!

In ogni caso provvederò alla nobile causa non appena i miei fondi si saranno rimpinguati, il che accadrà presto, prestissimo oserei dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Gosh ha scritto:

AOOOOO TEOOOO MA CHE STA A DI'? LE PERSONE PIU' BRUTTE DEI CANI? AOOOOOO MA NDO VIVI? 

 

Te puoi scupa' un cane? NO

Te puoi scupa' una figa? SI

CASO RISOLTO, A BOMBAZZAAAAAA

 

 

tumblr_mvuz5sHjs31s7ub96o1_r2_400.gif

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Akendil ha scritto:

 

Rispettabile! Spero davvero che lei non voglia alludere al mio eccellente gergo. Perché sa, qualcuno si potrebbe offendere, generalizzando... sia mai che qualcuno insulti la mia persona!

In ogni caso provvederò alla nobile causa non appena i miei fondi si saranno rimpinguati, il che accadrà presto, prestissimo oserei dire.

Suvvia messere, è evidente che non mi riferivo alla sua persona, poichè sembra una persona istruita e perbene  al contrario di certi vilmarrani bifolchi qui presenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Forci ha scritto:

Suvvia messere, è evidente che non mi riferivo alla sua persona, poichè sembra una persona istruita e perbene  al contrario di certi vilmarrani bifolchi qui presenti.

124h6qp.png

 

MA CHE MIIIIINCHIA HAI DETTO A BELLO DE ZIO, PARLA ITALIANO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Forci ha scritto:

Suvvia messere, è evidente che non mi riferivo alla sua persona, poichè sembra una persona istruita e perbene  al contrario di certi vilmarrani bifolchi qui presenti.

 

Esimio! Ammetto che la sua sciolta parlata mi lascia davvero esterrefatto. Le porgo le mie più sincere scuse per ogni possibile fraintendimento e le auguro una lieta serata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Akendil ha scritto:

 

Esimio! Ammetto che la sua sciolta parlata mi lascia davvero esterrefatto. Le porgo le mie più sincere scuse per ogni possibile fraintendimento e le auguro una lieta serata.

È interessante trovare ogni tanto un'altra persona tanto arguta e con  un ampio vocabolario con cui poter parlare amabilmente senza bisogno di certi termini scurrili.

1 ora fa, Gosh ha scritto:

124h6qp.png

 

MA CHE MIIIIINCHIA HAI DETTO A BELLO DE ZIO, PARLA ITALIANO

Suvvia messere, spero convenga anche lei che la sua parlata è da zoticoni e che potrebbe ogni tanto far uso di un vocabolario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Forci ha scritto:

Suvvia messere, spero convenga anche lei che la sua parlata è da zoticoni e che potrebbe ogni tanto far uso di un vocabolario

EDIT: Ma che cazz... Avevo messo la gif di Italiano medio e mi esce sta OST. Non ho capito...
 
EDIT EDIT: AH ORA INVECE SI COS

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Paolo Bonolis: L'Arena sta perdendo il Trashume accumulato dalla sua apertura, bisogna fare qualcosa!

Loop: Nessun problema, PAOLINO, watch this...

 

incredible pippo.jpg

 

Spoiler

Da notare la versione "brandizzata" col mio team nella firma del sottoscritto :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LooP ha scritto:

Paolo Bonolis: L'Arena sta perdendo il Trashume accumulato dalla sua apertura, bisogna fare qualcosa!

Loop: Nessun problema, PAOLINO, watch this...

 

incredible pippo.jpg

 

  Nascondi contenuto

Da notare la versione "brandizzata" col mio team nella firma del sottoscritto :moonmoon:

 

Sei il mio nuovo idolo ispiratrice per tutti i meme che farò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LooP ha scritto:

Paolo Bonolis: L'Arena sta perdendo il Trashume accumulato dalla sua apertura, bisogna fare qualcosa!

Loop: Nessun problema, PAOLINO, watch this...

 

incredible pippo.jpg

 

  Nascondi contenuto

Da notare la versione "brandizzata" col mio team nella firma del sottoscritto :moonmoon:

 

4z-QKG.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Forci ha scritto:

Suvvia messere, spero convenga anche lei che la sua parlata è da zoticoni e che potrebbe ogni tanto far uso di un vocabolario

E 1 verkonia ke li estrakomunitari possono stare in ciro cozi nel nostro pel paesi mentre i nostri itagliani moiono di fame x le penzioni ke nn bstno mai! Ttt a casa sua, e prima di venire cui inparate l'itagliano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Esprit ha scritto:

Non vedo l'ora sia giovedí per vedere qualcuno essere spedito a casa

giphy.gif

Il momento in cui inizierà il disastro muahahaha...

 

5 ore fa, Affamato ha scritto:

Chi si allea con la nostra gang, riceverà un fantastico disegno disegnato da me : )

Ragazzi questa è la best proposta del secolo accorrete numerosi...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Gosh ha scritto:

AOOOOO TEOOOO MA CHE STA A DI'? LE PERSONE PIU' BRUTTE DEI CANI? AOOOOOO MA NDO VIVI? 

 

Te puoi scupa' un cane? NO

Te puoi scupa' una figa? SI

CASO RISOLTO, A BOMBAZZAAAAAA

 

 

AOOO MA VEDI N CAPISCI  N CAOZ

 

Te puoi scupa' n quarantottenne maschio? NO

Armeno li cani ti porti appresso cor quarantottenne che te commenta tutto er giorno co li bongiornissime che ce fai aoh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Forci ha scritto:

È interessante trovare ogni tanto un'altra persona tanto arguta e con  un ampio vocabolario con cui poter parlare amabilmente senza bisogno di certi termini scurrili.

Interessante dice?

La devo contraddire, è più che interessante: è vitale. Vitale dico.

Non oso immaginare come sarei ridotto in mezzo a questa plebaglia senza il sufficiente supporto morale...

Che poi, per quale ragione ci sto qui? In mezzo a queste... queste capre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Akendil ha scritto:

Interessante dice?

La devo contraddire, è più che interessante: è vitale. Vitale dico.

Non oso immaginare come sarei ridotto in mezzo a questa plebaglia senza il sufficiente supporto morale...

Che poi, per quale ragione ci sto qui? In mezzo a queste... queste capre.

tumblr_niztcwHEXL1s7ub96o1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Esprit ha scritto:

tumblr_niztcwHEXL1s7ub96o1_400.gif

 

Sono tanto allibito che le vorrei ridere in faccia. In faccia dico. Ma non lo faccio. Non lo faccio! E sa perchè? Perché sono un galantuomo. E da galantuomo m'attengo alla galanteria.

Tanti saluti, carissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Akendil ha scritto:

 

Sono tanto allibito che le vorrei ridere in faccia. In faccia dico. Ma non lo faccio. Non lo faccio! E sa perchè? Perché sono un galantuomo. E da galantuomo m'attengo alla galanteria.

Tanti saluti, carissima.

Tina-xtina.gif

tumblr_mwvjnnwE8k1s7ub96o1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Esprit ha scritto:

Tina-xtina.gif

tumblr_mwvjnnwE8k1s7ub96o1_400.gif

Il suo comportamento è deplorevole, DEPLOREVOLE dico.

 

"Poiché è quando non si sente più alcun dolore

che da sempre alberga nella fonte più recondita

che da sempre si sospetta provare nel profondo

davvero si ha scoperto la saggezza e la perfezione"

(Cit. Me stesso, modestamente parlando)

 

Lei è solo un animale come tutti gli altri qui presenti, che tende le sue bieche trappole per carpire vana attenzione. Per questo me ne vado. Dico. Me ne vado a degustare il fruttato del '33. Del '33 dico.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...