Sparcy Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, SadSoraya ha scritto: Ma quando amooor? escusame, allora existe algun que me quiere En verità yo stebe manhando un mars quinde no habe detto nulla però non fa niente shhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: En verità yo stebe manhando un mars quinde no habe detto nulla però non fa niente shhh ma allora eres scemo, poi dobbiamo far arrivare il video a ferdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Al nostro KingDom non gli funziona Movie Maker. E' tutto un complotto, fin dall'inizio. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Al nostro KingDom non gli funziona Movie Maker. E' tutto un complotto, fin dall'inizio. Ci stanno boicottando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Si spera che Premiere Pro CC 2017 funzioni :'' (e non ho idee) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 @SadSorayaVendetta è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 2 minuti fa, Teogreninja ha scritto: @SadSorayaVendetta è fatta dos palabras TE AMO però dovevi mettere nella descrizione il mio video sciapo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 10 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Al nostro KingDom non gli funziona Movie Maker. E' tutto un complotto, fin dall'inizio. Ancora usate il Player più inutile di sempre? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Come converto il video in MP4 per caricarlo su YouTube? L'ho fatto con Movie Maker e se provo a trascinare il filmato mi dà errore. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 6 minuti fa, SadSoraya ha scritto: dos palabras TE AMO però dovevi mettere nella descrizione il mio video sciapo Ao nme di che ntè piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ao nme di che ntè piaciuto sì certo cocco che m'è piaciuto, es una cosa guapisima, solo che nella descrizione ci dovevi mettere er video meo 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: Come converto il video in MP4 per caricarlo su YouTube? L'ho fatto con Movie Maker e se provo a trascinare il filmato mi dà errore. D: Spoiler btw usa tipo quei siti tamarri che trovi cercando so google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 10 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Ancora usate il Player più inutile di sempre? XD Forse perché non faccio mai video e un'applicazione diversa da quella non mi serve più di tanto? In ogni caso, non mi funge, rip. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Tra una mezz'oretta troverete il mio video, stay tuned. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 6 minuti fa, KingDom ha scritto: Forse perché non faccio mai video e un'applicazione diversa da quella non mi serve più di tanto? In ogni caso, non mi funge, rip. Se voi te passo n dropbox Sony Vegas Spoiler Co quarche virus e trojan dentro però Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 36 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Ancora usate il Player più inutile di sempre? XD Se uno non edita video e non ha bisogno di programmi simili perché dovrebbe averli installati sul pc? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 3 ore fa, KingDom ha scritto: C'è un motivo valido per il quale dovrei partecipare? Ah se non vuoi non farlo ma a quanto vedo le cose che scrivo nei topic non valgono a nulla, lo terrò a mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Ah se non vuoi non farlo ma a quanto vedo le cose che scrivo nei topic non valgono a nulla, lo terrò a mente E' dalle 15 che scarico programmi per montare video, non funzionanti ahimè, quindi ''vorrei ma non posto''. Perchè un contest senza un ''vantaggio'' per quella che dovrebbe essere la finale a 2? Chessò, magari chi vince va in finalissima (a due) e gli altri quattro vanno al televoto. Uno che come me non ha mai montato un video, meh, è svantaggiato ecco. Buona fortuna a tutti gli altri, io ci ho provato lol. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 @Sparcy @Teogreninja @Combo Spoiler a quando la cosa en 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, SadSoraya ha scritto: @Sparcy @Teogreninja @Combo Nascondi contenuto a quando la cosa en 4? N me cerca più addio bufu </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 @Sparcy fatti abbracciare By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: N me cerca più addio bufu </3 oh madonna santa te quiero te voglio bene ma dopo che tu me si tradita co la lisiada che ciufolo vuoi comunque te quiero ancora y mi corazon es pompante de energia y amor, y @Sparcy no te debe enteresar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Sì ma @Sparcy basta tradire @Heliolisky dai. Tutto ciò è sdegnoso, sono basita basita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, Martaini ha scritto: Sì ma @Sparcy basta tradire @Heliolisky dai. Tutto ciò è sdegnoso, sono basita basita. Perooooo vaya te statti anche muta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 1 minuto fa, Martaini ha scritto: Sì ma @Sparcy basta tradire @Heliolisky dai. Tutto ciò è sdegnoso, sono basita basita. Segnala messaggio come inadeguato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, SadSoraya ha scritto: Perooooo vaya te statti anche muta? No, il mondo deve sapere i tradimenti di questo losco forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.