PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: T I DENUNZIO VEDI tanto escci per primo!! Che e tue dernuncie me ce lavo i piedi cho na colezione de cuerele che so tante quante e mi collane e apena esco da sto realiti te vengo a cerca pe staccate a testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Che e tue dernuncie me ce lavo i piedi cho na colezione de cuerele che so tante quante e mi collane e apena esco da sto realiti te vengo a cerca pe staccate a testa I CANI SNO MEGLIO DELLE PERSONEE il pibblico a casa come me ti vuoke fuori e poi vai da barbara durso a piangere Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: I CANI SNO MEGLIO DELLE PERSONEE il pibblico a casa come me ti vuoke fuori e poi vai da barbara durso a piangere I kani so mejo de e persone se e persone so come te N me nomina qua farza de barbare che se cev ado n studio e pe fa n attentato oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: I kani so mejo de e persone se e persone so come te N me nomina qua farza de barbare che se cev ado n studio e pe fa n attentato oh ma che srai dicendooo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: ma che srai dicendooo Manco kapisci l italliano se vede ke non konti niente morirari nell'anonimato xk non chai li sordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Manco kapisci l italliano se vede ke non konti niente morirari nell'anonimato xk non chai li sordi tu stai dparlando arabboooo pagliaccio1!! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: tu stai dparlando arabboooo pagliaccio1!! amazati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: amazati ok Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Mortacci vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 58 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ora volendo io potrei anche rivelare qualche informazione sul contest di domani, ma dovete corrompermi nel giusto modo Io ti dico solo... ciao By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Ke belo zio o una geng e ci kridiamo i + simpy e faciamo cosi per prendere tanti laik e di kredercci simpy ma fracassiamo solo le pochebol altrui!1!1!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 2 minuti fa, Esprit ha scritto: Ke belo zio o una geng e ci kridiamo i + simpy e faciamo cosi per prendere tanti laik e di kredercci simpy ma fracassiamo solo le pochebol altrui!1!1!11 Wooooo che figo!! Voglio anch'io rompere le pokeball ed essere simpy!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 ora fa, KingDom ha scritto: ma vedi cn chi devo gente avere a che fare Il suo atteggiamento è deplorevole, oserei dire, DEPLOREVOLE. Non ci sono più i bravi giovini d'una volta, dico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Akendil ha scritto: Il suo atteggiamento è deplorevole, oserei dire, DEPLOREVOLE. Non ci sono più i bravi giovini d'una volta, dico! o quarantoto anni Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: o quarantoto anni AH. I miei più sinceri complimenti, carissimo; la vedo davvero in forma, stamane, sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Akendil ha scritto: AH. I miei più sinceri complimenti, carissimo; la vedo davvero in forma, stamane, sa? quello della foto nn sono io!! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: quello della foto nn sono io!! AH! Capisco tutto adesso! Tutto proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Non vedo l'ora sia giovedí per vedere qualcuno essere spedito a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 @KingDom gradirebbe delle arancine? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 In questo momento, proprio grazie a questa discussione, decine di dizionari di italiano stanno soffrendo in modo atroce. Se avete un cuore, fate una chiamata al GENDODIGIOTTOHHH e fate una donazione di 1 PP per fermare la sofferenza di queste piccole creature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Non vedo l'ora sia giovedí per vedere qualcuno essere spedito a casa Che cattiveria By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: @KingDom gradirebbe delle arancine? ♥ Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Non vedo l'ora sia giovedí per vedere qualcuno essere spedito a casa Lol menomale che siamo nello stesso team perché sennó sarei preoccupato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 6 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Che cattiveria Io non sono cattiva, sono semplicemente giusta. Quel qualcuno se lo merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 AOOOOO TEOOOO MA CHE STA A DI'? LE PERSONE PIU' BRUTTE DEI CANI? AOOOOOO MA NDO VIVI? Te puoi scupa' un cane? NO Te puoi scupa' una figa? SI CASO RISOLTO, A BOMBAZZAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.