Vai al commento

Ci vuole dell'altro?

DvalinVegeth

Post raccomandati

2 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Non concordo con te... Personalmente ho fatto raid leggendari e di tyranitar con gente livello 8! 

Io a quel livello non avevo ancora evoluto il primo eevee, e avevo pokemon a 300 pl, loro magari hanno un lugia o un tyranitar 2000 PL!

Ho aspettato e faticato io, lo hai fatto tu, lo han fatto tutti coloro che giocano da un po' di mesi, troverei giusto che lo facessero anche loro...

Per le monete invece non so dirti se qualcuno si sia lamentato "ufficialmente", ma presumo che sui canali social ufficiali di lamentele ne siano arrivate a milioni!

Addirittura 8? In effetti allora avrei messo un minimo di livello 20 e qualcosa. Se le cose stan così allora mi trovo d'accordo (sui livelli base ancora non sono esperto)

Anche io mi aspetto che sia così (già tante lamentele). Quali sono le pagine social ufficiale, che vengo a rompere un po' le scatole anche io? biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Addirittura 8? In effetti allora avrei messo un minimo di livello 20 e qualcosa. Se le cose stan così allora mi trovo d'accordo (sui livelli base ancora non sono esperto)

Anche io mi aspetto che sia così (già tante lamentele). Quali sono le pagine social ufficiale, che vengo a rompere un po' le scatole anche io? biggrin.gif

dai ragazzi è chiaro che diano possibilità maggiori rispetto ad una volta, altrimenti che stimoli avrebbe uno che inizia ora a giocare??

non cambia molto se un livello 8 o 20 prende qualche leggendario livello 20 che non potrà potenziare, gli darà qualche chance in più di partecipare al gioco ma non sono paragonabili a livelli alti come noi (tra l'altro senza medaglie d'oro e senza bonus danni, se non hanno fortuna di fare un raid prendendo bons squadra, hanno basse possibilità di cattura in genere)

Link al commento

L'anno scorso quando ero al 20 il pokemon più forte che avevo sarà stato un pinsir e un pidgeot XD mo questi che si trovano i leggendari così ahah

Comunque in linea di massima son d'accordo nel dire di dare un minimo di bonus a chi magari ha sempre giocato ed ora si trova a livelli alti... per dire se sei uno dei livelli più alti durante un raid e ti trovi con gente molto più bassa di te, rischi pure di beccarti meno bonus danni perché la prima squadra che metti te in campo ti muore per ultima rispetto agli altri e quando il boss leggendario è stato sconfitto te magari hai appena sostituito la squadra e prendi zero o uno di danno e loro tre perché sono all'ultimo della seconda squadra... mah

Comunque io da un lato sono felice che tra due giorni se ne vadano i leggendari... meno fastidio per vedermeli scappare spesso e non ho più motivi per giocare tanto a pogo... Si insomma, mi prendo una pausa o gioco poco... Non mi dispiaceva giocare a questo gioco in solitaria o con amici che conoscevi già da prima... Adesso gli stessi che ti rompevano le scatole per le palestre son gli stessi che ti aiutano in un raid... XD

Link al commento

13 ore fa, Gotcha ha scritto:

dai ragazzi è chiaro che diano possibilità maggiori rispetto ad una volta, altrimenti che stimoli avrebbe uno che inizia ora a giocare??

non cambia molto se un livello 8 o 20 prende qualche leggendario livello 20 che non potrà potenziare, gli darà qualche chance in più di partecipare al gioco ma non sono paragonabili a livelli alti come noi (tra l'altro senza medaglie d'oro e senza bonus danni, se non hanno fortuna di fare un raid prendendo bons squadra, hanno basse possibilità di cattura in genere)

Non sono del tutto d'accordo,la % di cattura rimane irrisoria.

Mi sono scappati piccioni con 90+ IV mentre un livello 12 lo ha preso con ??? E poi si è rivelato 100%, ed aveva la metà delle mie premier.

Questo è solo un esempio.

Senza contare che adesso,per noi livelli alti,è una bella rottura catturare roba al 20, potenziare fino al 38,5/39,5 è esageratamente costoso. 

In qualsiasi gioco online ci sono premi e possibilità per chi è avanti nel gioco,ed è giusto così.Siamo noi che abbiamo supportato il gioco quest'inverno ed è giusto avere possibilità che altri non hanno. Per me questo è un grosso limite e spero davvero che facciano qualcosa per premiare i giocatori di livello più alto.

Anche le uova sarebbe completamente da rifare,la maggior parte delle volte trovi ciofeche e pure di livello 20,che il pokemon schiuso sia almeno al 30 se sei 35+ di livello. Considerando anche che almeno dalle mie parti nessuno spende piu monete per le incubatrici,un pò per i raid e un pò per la miseria di monete che consentono di accumulare.

Link al commento

1 ora fa, Risa ha scritto:

Mi sono scappati piccioni con 90+ IV mentre un livello 12 lo ha preso con ??? E poi si è rivelato 100%, ed aveva la metà delle mie premier.

Senza contare che adesso,per noi livelli alti,è una bella rottura catturare roba al 20, potenziare fino al 38,5/39,5 è esageratamente costoso. 

In qualsiasi gioco online ci sono premi e possibilità per chi è avanti nel gioco,ed è giusto così.Siamo noi che abbiamo supportato il gioco quest'inverno ed è giusto avere possibilità che altri non hanno. Per me questo è un grosso limite e spero davvero che facciano qualcosa per premiare i giocatori di livello più alto.

Anche le uova sarebbe completamente da rifare,la maggior parte delle volte trovi ciofeche e pure di livello 20,che il pokemon schiuso sia almeno al 30 se sei 35+ di livello. Considerando anche che almeno dalle mie parti nessuno spende piu monete per le incubatrici,un pò per i raid e un pò per la miseria di monete che consentono di accumulare.

Io sono al 37 e ti confermo quello che hai appena detto...... in moltri altri giochi da play store, ci sono premi o bonus se hai giocato tanto oppure sbloccare bonus particolari.

Invece a chi a iniziato a giocare dal luglio 2016, niente di niente..... anzi, ti vedi gente di livello 8 o 10 catturare i leggendari e a te scappano., sta cosa mi fa un po incazzare, ma fa parte del gioco....

L'idea di far partecipare ai raid leggendari dal 25livello in su, mi piaceva molto come cosa, cosi' almeno premiavi un po' chi gioca da piu' tempo......

Link al commento

Vabbè, devo essere sincero, dopo quello che è stato detto, mi frega poco che liv8 con tyrannitar (infatti ero  aperto a tutti, poi mi dicono che li ottengono al liv20....non me frega più nienterolleyes.gif  ) 

A me interessa invece la riconoscenza ai livelli alti, l'unico vantaggio è quello di poter potenziare leggermente in più i pkmn. Dovrebbero dare più premi (non parlo solo durante l'aumento di livello, premi in generale) più diventi forti, perchè aumentando di livello, aumentano le cose negative (polvere richiesta in primis)

Link al commento

Dall'inizio del mese avrò loggato 5/6 volte, non posso stare ore ed ora in cerca di persone per andare a catturare un pokemon che non mi serve praticamente a niente se non per completare la collezione... collezione??? che sono figurine?!?!?! ce l'ho ce l'ho... mi manca...

Ormai aspetto che finisca o si calmi sta storia dei leggendari poi si vedrà...

Link al commento

Si beh a parte che io sto in una piccola città e di giocatori legit attivi non ne son rimasti molti... A volte se ci sono due raid ma in posti diversi e magari la gente preferisce quello lontano da casa tua ti devi "attaccare" e mettertela via che non verrà nessun altro. Ma ora vedo gente sempre più ossessionata dai pokemon con gli iv esageratamente alti... Tizi che continuano a fare raid finchè non beccano un 95-100%, gente contenta di aver trovato un dratini quasi al 100 di iv ma a un livello 8 e che si mette a potenziarlo... Ma l'utilità di tutto ciò quale sarebbe... Io gioco per completare il pokedex, divertirmi e basta... Non sono così fanatica degli iv (nessuno di quelli utili che ho supera il 93% di iv, non sarò stata molto fortunata ma pazienza... E di certo non mi metto a potenziare un pidgeot solo perchè ha gli iv al 100 o altri pokemon inutili nel combattimento che ho trovato alti di iv), boh io non capisco. Stavo pensando seriamente di ritornare a giocare in solitaria... Meno "scazzature" e soprattutto non devo vedere tizi di squadre diverse che dopo il raid vengono a buttarti TUTTE le palestre dove hai appena depositato appena te ne vai... (Almeno prima non sapevi chi erano e non ti dava fastidio).

Link al commento

On 30/8/2017 at 23:31, Minias ha scritto:

Si beh a parte che io sto in una piccola città e di giocatori legit attivi non ne son rimasti molti... A volte se ci sono due raid ma in posti diversi e magari la gente preferisce quello lontano da casa tua ti devi "attaccare" e mettertela via che non verrà nessun altro. Ma ora vedo gente sempre più ossessionata dai pokemon con gli iv esageratamente alti... Tizi che continuano a fare raid finchè non beccano un 95-100%, gente contenta di aver trovato un dratini quasi al 100 di iv ma a un livello 8 e che si mette a potenziarlo... Ma l'utilità di tutto ciò quale sarebbe... Io gioco per completare il pokedex, divertirmi e basta... Non sono così fanatica degli iv (nessuno di quelli utili che ho supera il 93% di iv, non sarò stata molto fortunata ma pazienza... E di certo non mi metto a potenziare un pidgeot solo perchè ha gli iv al 100 o altri pokemon inutili nel combattimento che ho trovato alti di iv), boh io non capisco. Stavo pensando seriamente di ritornare a giocare in solitaria... Meno "scazzature" e soprattutto non devo vedere tizi di squadre diverse che dopo il raid vengono a buttarti TUTTE le palestre dove hai appena depositato appena te ne vai... (Almeno prima non sapevi chi erano e non ti dava fastidio).

Anche da me ora sono fissati con gli Ivs. Ma sono felice perchè è un elemento che tiene alta la motivazione per continuare a giocare. E meno male, se no avrebbero potuto già mollare. A me interessan poco gli Ivs al 100, manco ne ho 1  (Tranne con i miei preferiti che li voglio almeno al 91%, ma se sono rari, mi accontento), però, trovare Ivs  alti per alcuni è parte del divertimento, e finchè han voglia di farsi tutti raid della città per trovare il 100% mi fan felice.

Per le palestre: l'Estate è stato il periodo del "farsi amici". Se in inverno calerà la voglia, ritornerà la battaglia tra team. Io per ora me ne sto con la mia unica palestra per pigliare i 50pokemoney.

Link al commento

On 30 agosto 2017 at 23:31, Minias ha scritto:

Ti parlo da persona che nn fa troppo caso agli iv difatti se sono pokemon con pl bassi o inutili nn li valuto nemmeno pero nei leggendari l ho voglio con i piu alti iv possibili difatti ho

Articuno 91,1 

Lugia 88,9

Zapdos 88,9

Moltres  86,5

Entei 100 

Cmq mi basta la piu alta valutazione possibile del team leader ma ovvio che almeno un raid leggendario al giorno l ho faccio per vedere se ne ottengo uno piu forte di iv (record 5 raid leggendari in un  giorno) difatti ora che ho preso subito il 100 di entei forse faro piu tyranitar e snorlax. Che mi manca meraviglia 

Per la questione palestre scazza pure me vedere persone che ormai conosco tirarmi giu la palestra dopo pochi minuti 

cmq gira con gente del tuo stesso colore se vai per palestre ode evitare scazzi 

Io sono contento dei leggendari grazie a loro ho scoperto un pacco di persone che giocano a pk go

Link al commento

On 30/8/2017 at 11:25, Risa ha scritto:

che discorsi, può capitare che un livello 8 catturi e un 30+ perda, fa parte delle probabiltà, ma se sei livello basso ed ottieni meno palle premium e a volte 3/4 chance in più fanno la differenza oltre ai bonus cattura delle medaglie e tiri palla curva con ottimo (questi ultimi anche se disponibili a tutti non è detto che un livello basso li sappia sfruttare).

On 2/9/2017 at 19:33, DvalinVegeth ha scritto:

Anche da me ora sono fissati con gli Ivs. Ma sono felice perchè è un elemento che tiene alta la motivazione per continuare a giocare. E meno male, se no avrebbero potuto già mollare. A me interessan poco gli Ivs al 100, manco ne ho 1  (Tranne con i miei preferiti che li voglio almeno al 91%, ma se sono rari, mi accontento), però, trovare Ivs  alti per alcuni è parte del divertimento, e finchè han voglia di farsi tutti raid della città per trovare il 100% mi fan felice.

Per le palestre: l'Estate è stato il periodo del "farsi amici". Se in inverno calerà la voglia, ritornerà la battaglia tra team. Io per ora me ne sto con la mia unica palestra per pigliare i 50pokemoney.

per il discorso fissati di Iv sinceramente credo che chi non fa tanti raid dovrebbe solo che esserne felice perchè senza tutti quelli che shoppano e fanno diversi raid giornalieri muovendosi i giro per la città anche a casa di chi non fa più di 2 km, molti sarebbero rimasti a bocca asciutta senza arrivare al numero giusto di player

Link al commento

On 3/9/2017 at 04:09, Lama1995 ha scritto:

Ti parlo da persona che nn fa troppo caso agli iv difatti se sono pokemon con pl bassi o inutili nn li valuto nemmeno pero nei leggendari l ho voglio con i piu alti iv possibili difatti ho

Articuno 91,1 

Lugia 88,9

Zapdos 88,9

Moltres  86,5

Entei 100 

Cmq mi basta la piu alta valutazione possibile del team leader ma ovvio che almeno un raid leggendario al giorno l ho faccio per vedere se ne ottengo uno piu forte di iv (record 5 raid leggendari in un  giorno) difatti ora che ho preso subito il 100 di entei forse faro piu tyranitar e snorlax. Che mi manca meraviglia 

Per la questione palestre scazza pure me vedere persone che ormai conosco tirarmi giu la palestra dopo pochi minuti 

cmq gira con gente del tuo stesso colore se vai per palestre ode evitare scazzi 

Io sono contento dei leggendari grazie a loro ho scoperto un pacco di persone che giocano a pk go

Del mio stesso colore siamo in pochi in zona... Altrimenti lo farei!

A me degli iv leggendari interessava averli forti solo per zapdos e raikou, dal momento che sarebbero gli unici elettro forti che al momento si possono ottenere... Zapdos ne ho trovati due al 91% e uno al 93% (che sto potenziando), articuno e lugia sotto al 90%, moltres uno al 91  ed entei idem... Mi piacerebbe trovare un raikou almeno sopra il 93% visto che fino ad ora, con tutti i raid che ho fatto, manco uno sopra... Però ci si accontenterà di quel che si riesce a catturare...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...