Vai al commento


Post raccomandati

Salve,non so se è il luogo giusto per chiedere queste informazioni ma vorrei sapere se il darkrai ricevuto tramite scambio (non gts) può essere legal o meno 

darkrai 

ultraball

natura ritrosa

non ha nessun fiocco 

è di sinnoh 

1 iv al 31 le altre sono forse sotto il 20

Non so se a Sinnoh si potesse catturare darkrai anche se dubito visto che è un pokemon misterioso ma non posso saperlo visto che non ho mai giocato a diamante , perla e neanche a platino (lo so devo giocarci assolutamente perché sono dei bei giochi^^)però ho letto che si poteva ottenere darkrai in platino ma non ho capito se si poteva prendere con qualsiasi pokeball o te lo davano tipo pokemon evento già con fiocco e pregio ball ,ditemi voi:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io darkrai su diamante lo ottenni tramite il pokemonday di mirabilandia ed ha pregio ball e fiocco classico, ora non so se in 4gen sia stato distribuito in altri eventi, ma mi sembra un pò strano che sia catturato con la ultra ball, ti mando delle foto del mio che è ancora nella mia cartuccia di diamante:

 

rEbz4Sp.jpg

Spoiler

MglrFGS.jpg

FtnmDlE.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per le info^^infatti mi sembrava molto strano sopratutto quello perché i pokemon misteriosi evento li ho visti sempre in pregio ball e che questo darkrai avesse la ultra ball mi fa dubitare tanto sulla sua legalità:sweat:questi pokemon cheattati posso tenerli nel box o devo liberarli per non avere problemi?:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non sbaglio su diamante e perla si poteva catturare dopo aver ottenuto la Scheda Soci(tramite evento). Dopo di che andavi su un'isola e lottavi con Darkrai e catturarlo(con una ball qualsiasi).

In più credo che se il tipo che te lo ha scambiato avesse usato l'action replay, li avrebbe messo minimo tutte le iv a 31, poco ma sicuro xD 

Poi non so...potrebbe essere anche preso coi cheat ma restare legit(o legal...non ho ancora capito la differenza sinceramente xD).

Non prendere le mie parole per oro colato, ma dovrei avere ragione, se la memoria non mi gioca qualche brutto scherzo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per le info^^se è cosi allora lo tengo nel box e sperare che sia legit (siamo in due non ho capito se legal o legit)e  spero facciano altri eventi per questi misteriosi perché cosi almeno avrei un darkrai 100% legit mio:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bisogna sapere qual'è il gioco di provenienza: la Scheda Soci era prevista anche per Diamante e Perla ma non è mai stata distribuita per questi giochi perciò se è stato catturato in Diamante o Perla è cheat. 

Se proviene da pokemon Platino può essere sia legit che legal: In Italia la Sheda è stata distribuita dal 3 agosto al 13 settembre 2009, ma anche se hanno ricevuto in modo legit la scheda non è detto che siano andati a catturare Darkrai lo stesso giorno però di certo dubito vadano a catturarlo dopo un anno xD

 

Quindi controlla la data in cui è stato catturato però come è stato detto se hanno usato l'action replay e avessero voluto fare le cose per bene avrebbe almeno 5 iv a 31 e una natura utile alle battaglie.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShinyEevee ha scritto:

bisogna sapere qual'è il gioco di provenienza: la Scheda Soci era prevista anche per Diamante e Perla ma non è mai stata distribuita per questi giochi perciò se è stato catturato in Diamante o Perla è cheat. 

Se proviene da pokemon Platino può essere sia legit che legal: In Italia la Sheda è stata distribuita dal 3 agosto al 13 settembre 2009, ma anche se hanno ricevuto in modo legit la scheda non è detto che siano andati a catturare Darkrai lo stesso giorno però di certo dubito vadano a catturarlo dopo un anno xD

 

Quindi controlla la data in cui è stato catturato però come è stato detto se hanno usato l'action replay e avessero voluto fare le cose per bene avrebbe almeno 5 iv a 31 e una natura utile alle battaglie.

 

 

 

 

Ciao ^^comunque sono andato a vedere le info e dicono le stesse cose "pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere fino a te" , provenienza c'è scritto solo sinnoh quindi spero sia stato preso in platino poi non c'è data e altro,infatti anch'io penso sia strano che non abbia messo 5 iv o almeno una natura migliore perché un giorno mi avevano scambiato un pokemon misterioso e io a semplice vista avevo capito che era cheat ma  con questo darkrai è un po' difficile capirlo,comunque grazie a chi mi sta aiutando a capire se è cheat o meno^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...