Vai al commento


Pokémon cheat sono utilizzabili?


Post raccomandati

Ok ho già fatto due discussioni su questo argomento ma davvero non capisco.

lultima volta mi ero lamentano sul fatto che i Pokémon leggendari non si potevano utilizzare ottenendoli grazie al powersaves 

ma questa volta il problema sono i Pokémon stessi che mi offre il powersaves.

per esempio io vorrei un kroocodile shiny competitivo con mosse giuste,ivs,evs,natura ed abilità giusta.ovviamente non ho messo tutte le statistiche a 252 evs ma ho regolato gli Evs come se fossero possibili nel gioco stesso ma oltre a quello non capisco proprio perché mi dice che c'è qualcosa di sbagliato nel Pokémon e sarebbe normale se non fosse che ci avevo provato già prima con un ninetales e l'ho modificato a mio piacimento solo che lui me lo faceva usare.

lunica differenza tra i due era solo che ninetales l'ho catturato e dopo modificato

e krookodile era del tutto cheat.

ma il fatto che mi ha disturbato di più era il fatto che anche dopo aver catturato un sandile e modificato a mio piacimento mi dava sempre quel problema cioè //almeno un Pokémon nella tua squadra non è valido// quindi qualcuno mi potrebbe aiutare?

Anche perché appena l'ho prendo dal powersaves il Pokémon è legit ma non appena l'ho modifico diventa ban e quindi volevo capire il problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/8/2017 at 01:54, ilgiaccardese27 ha scritto:

 appena l'ho modifico diventa ban e quindi volevo capire il problema

Giochi cheattando pesantemente... questo è il problema....

Per favore smetti finché sei in tempo! :ccc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kizura ha scritto:

Giochi cheattando pesantemente... questo è il problema....

In effetti, finchè fai modifiche minime ok ma dato che fai praticamente tutto col PS può essere che ti sfugga qualcosa...

 

Per esempio, in Sun/Moon non ci sono gli insegnamosse quindi se col PS metti a un pkmn Alola born delle mosse tutor te lo riconosce come cheat...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...