Hero Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 13 minuti fa, Mordecai ha scritto: μπιλιάρδο Che si pronuncia "Billiardo" Poi sfrutta il dio del amore per scriverti una ff u.u Il dio dell'amore si pronuncia #Mainagioia O anche Eros lo spaccacoppie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 DISCEPOLI! Votate @KingDom nelle votazioni di Ciao Dartrix o verrete annientati! Un piatto di spaghetti gratis ai primi tre che votano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 io essere brava persona Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Ora mi spiegate che mi sono perso in 10 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Ora mi spiegate che mi sono perso in 10 giorni NIENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: NIENTE capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: capisco Tu vota KingDom Avrai degli spaghetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Io non lo voterò mai umu Poi ho già votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 #SalviamoKingDom ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 #SalviamoKingDom Per ogni voto per KingDom vi linko un video di gattini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 lord dei burriti giganti, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Ormai la solfa la sapete già #SalviamoKingDom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 On 25/8/2017 at 19:40, Chinotto ha scritto: Dieci stagioni di Doctor Who, Steins;Gate, stream di Letal su Twitch, arrangiare per corno la melodia principale di questo tema e di questo tema, poco Internet fino all'altro ieri, volo per l'Irlanda per iniziare l'anno all'estero tra una settimana. Ah, e convincere mia sorella a guardarsi KonoSuba e Puella Magi Madoka Magica il prima possibile. :V Quel Letal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 On 3/9/2017 at 21:36, RedLeviAckerman ha scritto: Quel Letal? Parliamo dello stesso Letal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 2 ore fa, Andre1811 ha scritto: Parliamo dello stesso Letal? Il ninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 54 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Il ninja? Allora direi di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 54 minuti fa, Andre1811 ha scritto: Allora direi di sì ok,ci siamo capiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto: ok,ci siamo capiti Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Chi non muore si rivede (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Chi non muore si rivede (?) Ma anche chi muore spesso si rivede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ma anche chi muore spesso si rivede Ma anche chi si rivede spesso muore Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 14 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ma anche chi muore spesso si rivede Ma anche chi rivede spesso muore @TheDarkCharizard siamo connessi D: By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 21 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Ma anche chi rivede spesso muore @TheDarkCharizard siamo connessi D: Certamente! a forza di “accudirmi” in shout lanciandomi cibo, mi hai fatto raggiungere 252 in felicità e quindi ora siamo conessi (tipo Pokerelax) . Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 38 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Certamente! a forza di “accudirmi” in shout lanciandomi cibo, mi hai fatto raggiungere 252 in felicità e quindi ora siamo conessi (tipo Pokerelax) . *lancia Necrozma di un altra dimensione* Il tuo cibo di oggi :> By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 5 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: *lancia Necrozma di un altra dimensione* Il tuo cibo di oggi :> *mangia contento* :3bThx! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.