Vai al commento



[FAN CLUB/RELIGIONE/SETTA MASSONICA]MORDECAI FAN KLEBB,IL FAN CLUB DI CUI DEVI SENTIRTI ONORATO DI FAR PARTE!


Andre1811

Post raccomandati

Scusate l'intrusione....ma devo capire...

Sommo Mordecai..giusto?

Ecco l'idea di entrare in questa "setta" mi piace..quindi( anche se non ho capito niente, visto che non ho molto da fare...)

Potrei diventare un suo umile seguace?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Natural_24 ha scritto:

Scusate l'intrusione....ma devo capire...

Sommo Mordecai..giusto?

Ecco l'idea di entrare in questa "setta" mi piace..quindi( anche se non ho capito niente, visto che non ho molto da fare...)

Potrei diventare un suo umile seguace?

Ma certo!

Venga qui, che la battezzo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi ha sentito Vulcano della mia amata Francesca ecco un pezzo versione lode a @Mordecai

Spoiler

M come mordecai
e mille altre cose 
come la meringa di una pasticcera vicino a slurpuff
e capire se è vero questo coso che mangia dolci
se esiste sul serio oppure è esploso
M come Mordecia
e mille altre cose 
come il mio amore che 
si alza per lodare il sommo
e capire se gli altri sono una razza ignobile 
o non fare gli assassini contro gli eretici 
corro di mattina
il sole e Mordecai
c’è da lodare il sole
Sa  di te 
Lodo più forte 
mi perdo nelle preghiere
sei in tutte le cose 
e in tutte le cose 
Venero
Il sole che amiamo
Il Mordecai che lodiamo
M come Mordecai
e mille altre cose 
la paura di 
vagare per troppo tempo in un mondo senza te
e capire se sono veri questi eretici
vuoi amare davvero il sommo
Amare davvero 
corro di mattiba
il sole e Mordecai
c’è da lodare il sol
Sa  di te 
Lodo più forte 
mi perdo nelle preghiere
sei in tutte le cose 
e in tutte le cose 
Venero 
 Il sole che amiamo
Il Mordecai che lodiamo
Ti lodo

Ti lodo
il sole in centro 
è già lodato da tutti
tu starai governando
è bello lodarti anche qui

Il sole che amiamo

corro di mattina
il sole e modecai
c’è da lodare il sol
Sa  di te 
Lodo più forte 
mi perdo nelle preghiere
sei in tutte le cose 
e in tutte le cose 

Venero
Il sole che amiamo
Il Mordecai che lodiamo

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Mordecai ha scritto:

This is going way too far

Yeah,right?

4 minuti fa, Mystery ha scritto:

Tu non sai quanto ci ho messo per la canzone, relativamente poco, ma ehi lode a te

Comincio a pensare che avresti dovuto creare tu questa discussione,ma EHI,L'HO FATTO IO!

we're all gonna dieeeeee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il continuo  @Chinotto @Andre1811 e ovviamente sir conte  @Mordecai

Spoiler
Spoiler

Mordecai, un sovrano, una persona da lodare e seguito da una mischia di fedeli, è riuscito a creare un impero, un’alleanza simil massonica , che si è insediata nel mondo fin dall’antichità e per scoprire le sue antiche origini bisogna viaggiare fino all’antico Medioevo, quando in Italia, un ragazzetto di circa dodici anni, che in un piccolo paesino che non ci è dato sapere, data la poca e scarsa manutenzione ha permesso agli antichi testi della religione “Inserire nome religione” di perdere alcune parole sui fogli di pregiata manifattura. Questo ragazzo era proprio Mordecai, che con il suo spirito libero, e con i suoi disegni su stracci di carta riuscì dalla sua misera condizione a diventare un imperatore di un vasto regno, che veniva protetto dal suo vasto clero. Mordecai era un ragazzo bizzarro, disegnava: teste di scheletri, personaggi che vedeva nei suoi sogni notturni e lui stesso in varie valorose mansioni, da egli cavaliere a uno scheletro, aveva due amici nella sua vita, uno era Chinotto era fedele a lui ed era saggio a lui piaceva riflettere e appena aveva ne aveva l’occasione componeva con dei ramoscelli e con il muro della Via Sole, si divertiva a picchiettare con le talee sul muro della Via Sole, e ad agitarle come un vero  compositore e direttore d’orchestra, desiderava diverntarlo, era davvero un suo sogno e esasperando  Mordecai  raccontava di come sarebbe diventato il miglior compositore di tutta l’Italia. Poi vi era Andrè, un ragazzino di nove anni , che correva dietro al suo migliore amico Mordecai, si dice persino che fosse suo fratello, dicerie che il saggio ragazzino cercava di confutare tutte queste ciarle , Mordecai in realtà odiava Andrè gli stava troppo attaccato ed era morboso, sembrava che quasi l’amasse, infatti quando le vecchie signore dei vicoli li rincorrevano per la via, Andrè veniva usato come rallentamento per evitare che le vecchie le inseguissero per poi farli la ramanzina per il troppo rumore che producevano. Un giorno stavano giocando sul vicolo si rincorrevano e Mordecai faceva il sovrano sugli altri due, Andrè lo seguiva per ogni cosa che diceva e poi c’era Chinotto che a volte si lamentava:-Guarda, perché noi dobbiamo fare i tupi schiavetti?Io voglio fare il musicista!- Mordecai lo zittì subito intervenendo:-Ora comando io e decido io!Tu non sai cosa devono subire i governanti: vita davvero intensa, cene lunghissime, relax totale.Tutte queste  cose fanno una vita davvero stressante e solo io riesco a sopportarla!Sai perché?Perchè sono bellissimo, governo bene, disegno cose tattiche per conquistare le case delle vecchie e …..- Venne subito interrotto dal suo amico musicista:-Sisi ho capito!-

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mystery ha scritto:

Non hai visto la discussione di @Jace è successo tutto nella notte 

Stasera cena a base di spaghetti per commemorare Situz

 

E poi mi potreste servire, cari i miei... Discepoli

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...