Vai al commento



[FAN CLUB/RELIGIONE/SETTA MASSONICA]MORDECAI FAN KLEBB,IL FAN CLUB DI CUI DEVI SENTIRTI ONORATO DI FAR PARTE!


Andre1811

Post raccomandati

Adesso, Chinotto ha scritto:

Che è 'sta roba di non seguire il reality con la scusa di essere in vacanza :V

C'ho millemila serie Tv/film/cartoni/mazzi di Hearthstone da guardare e giocare, nell'ultimo caso. Tu che scusante hai? :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
20 minuti fa, Teogreninja ha scritto:
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

no

 

 

 

Mhhh..tu sei strano lo sai ? (*_*) e comunque me ne stavo andando quindi..e poi non avrei mai accettato di Appartenere o di aderire a una Setta Satanica..(°◇°"")..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Mhhh..tu sei strano lo sai ? (*_*) e comunque me ne stavo andando quindi..e poi non avrei mai accettato di Appartenere o di aderire a una Setta Satanica..(°◇°"")..

Io nso strano io so Pyrex l'erede

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
23 minuti fa, Mystery ha scritto:

Aahhh come sei carino :cry: e io che me ne stavo andando proprio ora mi volete? Ma cos e un gombl8 per non farmi andare piu via ? :cry2:..vi prego sono molto emotiva e volubile se fate cosi potrei anche ripensarci e rimanere ..buhuuuuu perche mi state pensando proprio oraaaa?:cry: sniff! Grazie del tag e ..del pensiero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, franfralla ha scritto:

Aahhh come sei carino :cry: e io che me ne stavo andando proprio ora mi volete? Ma cos e un gombl8 per non farmi andare piu via ? :cry2:..vi prego sono molto emotiva e volubile se fate cosi potrei anche ripensarci e rimanere ..buhuuuuu perche mi state pensando proprio oraaaa?:cry: sniff! Grazie del tag e ..del pensiero!

Unisciti a noi,abbiamo i biscotti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, franfralla ha scritto:

Aahhh come sei carino :cry: e io che me ne stavo andando proprio ora mi volete? Ma cos e un gombl8 per non farmi andare piu via ? :cry2:..vi prego sono molto emotiva e volubile se fate cosi potrei anche ripensarci e rimanere ..buhuuuuu perche mi state pensando proprio oraaaa?:cry: sniff! Grazie del tag e ..del pensiero!

Ti ho taggata perché mi sei venuta in mente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Shigu ha scritto:

C'ho millemila serie Tv/film/cartoni/mazzi di Hearthstone da guardare e giocare, nell'ultimo caso. Tu che scusante hai? :V

Dieci stagioni di Doctor Who, Steins;Gate, stream di Letal su Twitch, arrangiare per corno la melodia principale di questo tema e di questo tema, poco Internet fino all'altro ieri, volo per l'Irlanda per iniziare l'anno all'estero tra una settimana. Ah, e convincere mia sorella a guardarsi KonoSuba e Puella Magi Madoka Magica il prima possibile. :V

 

5 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

#SalviamoKillerFrost 

Il vostro dio/padrone/superiore/arcivescovo Mordecai vorrebbe cosí 

Tutto questo mi sa di conflitto di interessi, ma forse sono solo io :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
Adesso, Andre1811 ha scritto:

Unisciti a noi,abbiamo i biscotti!

Pure?? Quelli mi piacciono ancheeee buhuhaaaa ma allora lo fate apposta!!:cry: mi state adescando..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Dieci stagioni di Doctor Who, Steins;Gate, stream di Letal su Twitch, arrangiare per corno la melodia principale di questo tema e di questo tema, poco Internet fino all'altro ieri, volo per l'Irlanda per iniziare l'anno all'estero tra una settimana. Ah, e convincere mia sorella a guardarsi KonoSuba e Puella Magi Madoka Magica il prima possibile. :V

 

Tutto questo mi sa di conflitto di interessi, ma forse sono solo io :moonmoon:

Cos :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Mystery ha scritto:

Ti ho taggata perché mi sei venuta in mente

Wow e questo e niente secondo te? :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
4 minuti fa, Anodachi23 ha scritto:

Non piangere, se vedi ci sono persone nel mondo che ti vogliono ma non perché sono in un fan club e hanno bisogno di membri Cit.Credo me stesso poi boh

Hahahahahaha :rotfl: grazie questo e molto rassicurante allora mi riprendo le valigie e parto per l' va bene ok potete aggiungermi se volete ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...