Vai al commento


[FAN CLUB/RELIGIONE/SETTA MASSONICA]MORDECAI FAN KLEBB,IL FAN CLUB DI CUI DEVI SENTIRTI ONORATO DI FAR PARTE!


Andre1811

Post raccomandati

9 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Ao n me iscrivo però bacini e cuoricini anche a er fratellino mordecai

AO MA COME TI PERMETTI A NON ISCRIVERTI?COME?COME OSI RIFIUTARE LA PROPOSTA DEL SOMMO @Mordecai?
APRI GLI OCCHI FRATEEEEEEEEEE

7 minuti fa, Mordecai ha scritto:

@Andre1811, rispondigli a modo!

Fatto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Poseidon100 ha scritto:

Tranquillo, parlo la sua lingua

 

Radyvobj pjldhsgak bobiuxbufu bdhwjw777 udjejs bsbwsonk

Vabbé allora ce capimo, n o me scrivo perché c ho già na geng, però er fratellino mordecai lo aiuterò volentieri 

Grazie pe sta risposta poseidon m hai fatto capi tante cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Waaw ha scritto:

l'importante è PRAISE THE SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUN ZOy01lj.gif

Il Mordecainesimo é una branchia del Patto del Sole!

SIA SEMPRE LODE AL SOLE!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mordecai ha scritto:

Il Mordecainesimo é una branchia del Patto del Sole!

SIA SEMPRE LODE AL SOLE!

 

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììì IL SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Il Mordecainesimo é una branchia del Patto del Sole!

SIA SEMPRE LODE AL SOLE!

 

Ho pure cambiato il titolo della discussione ora.

Siamo anche parte di una religione di cui siamo i messaggeri right now!:+1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Poseidon100 ha scritto:

Ogni minuto in più che passa è questo fan club mi sa sempre più massonico.:look:

Ho cambiato il titolo della discussione di conseguenza:moonmoon:

Ragazzi,oggi ho finito i laics,domani faccio carico e li do tutti a voi,che siete anima e cuore di tutto questo progetto.

Grazie a tutti.:+1:

Detto questo,vi comunico che mi assenterò fino a stasera tardi/domani mattina.

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Spam mala ovunque, la metterò nel mio profilo come regalino

@Mordecai potresti anche fare un disegno fabulooos di te supremo capo, e dei vassalli migliori che hai me è @Andre1811

Comunque dobbiamo per forza creare una ff ambientata tipo nel medio evo con protagonista @Mordecai e con,ovviamente, @Andre1811 l'ariete e @Mystery e poi tutti gli altri discepoli. Una cosa alla GOT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cambiato il titolo utente, fiero di averlo fatto U.U

Ho scritto  già un pezzo

 

breve estratto sotto spoiler protagonisti: @Chinotto @Andre1811 e ovviamente sir conte  @Mordecai

Spoiler
Spoiler

Mordecai, un sovrano, una persona da lodare e seguito da una mischia di fedeli, è riuscito a creare un impero, un’alleanza simil massonica , che si è insediata nel mondo fin dall’antichità e per scoprire le sue antiche origini bisogna viaggiare fino all’antico Medioevo, quando in Italia, un ragazzetto di circa dodici anni, che in un piccolo paesino che non ci è dato sapere, data la poca e scarsa manutenzione ha permesso agli antichi testi della religione “Inserire nome religione” di perdere alcune parole sui fogli di pregiata manifattura. Questo ragazzo era proprio Mordecai, che con il suo spirito libero, e con i suoi disegni su stracci di carta riuscì dalla sua misera condizione a diventare un imperatore di un vasto regno, che veniva protetto dal suo vasto clero. Mordecai era un ragazzo bizzarro, disegnava: teste di scheletri, personaggi che vedeva nei suoi sogni notturni e lui stesso in varie valorose mansioni, da egli cavaliere a uno scheletro, aveva due amici nella sua vita, uno era Chinotto era fedele a lui ed era saggio a lui piaceva riflettere e appena aveva ne aveva l’occasione componeva con dei ramoscelli e con il muro della Via Sole, si divertiva a picchiettare con le talee sul muro della Via Sole, e ad agitarle come un vero  compositore e direttore d’orchestra, desiderava diverntarlo, era davvero un suo sogno e esasperando  Mordecai  raccontava di come sarebbe diventato il miglior compositore di tutta l’Italia. Poi vi era Andrè, un ragazzino di nove anni , che correva dietro al suo migliore amico Mordecai, si dice persino che fosse suo fratello, dicerie che il saggio ragazzino cercava di confutare tutte queste ciarle , Mordecai in realtà odiava Andrè gli stava troppo attaccato ed era morboso, sembrava che quasi l’amasse, infatti quando le vecchie signore dei vicoli li rincorrevano per la via, Andrè veniva usato come rallentamento per evitare che le vecchie le inseguissero per poi farli la ramanzina per il troppo rumore che producevano.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Mystery ha scritto:

Ho cambiato il titolo utente, fiero di averlo fatto U.U

Ho scritto  già un pezzo

 

breve estratto sotto spoiler protagonisti: @Chinotto @Andre1811 e ovviamente sir conte  @Mordecai

  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

Mordecai, un sovrano, una persona da lodare e seguito da una mischia di fedeli, è riuscito a creare un impero, un’alleanza simil massonica , che si è insediata nel mondo fin dall’antichità e per scoprire le sue antiche origini bisogna viaggiare fino all’antico Medioevo, quando in Italia, un ragazzetto di circa dodici anni, che in un piccolo paesino che non ci è dato sapere, data la poca e scarsa manutenzione ha permesso agli antichi testi della religione “Inserire nome religione” di perdere alcune parole sui fogli di pregiata manifattura. Questo ragazzo era proprio Mordecai, che con il suo spirito libero, e con i suoi disegni su stracci di carta riuscì dalla sua misera condizione a diventare un imperatore di un vasto regno, che veniva protetto dal suo vasto clero. Mordecai era un ragazzo bizzarro, disegnava: teste di scheletri, personaggi che vedeva nei suoi sogni notturni e lui stesso in varie valorose mansioni, da egli cavaliere a uno scheletro, aveva due amici nella sua vita, uno era Chinotto era fedele a lui ed era saggio a lui piaceva riflettere e appena aveva ne aveva l’occasione componeva con dei ramoscelli e con il muro della Via Sole, si divertiva a picchiettare con le talee sul muro della Via Sole, e ad agitarle come un vero  compositore e direttore d’orchestra, desiderava diverntarlo, era davvero un suo sogno e esasperando  Mordecai  raccontava di come sarebbe diventato il miglior compositore di tutta l’Italia. Poi vi era Andrè, un ragazzino di nove anni , che correva dietro al suo migliore amico Mordecai, si dice persino che fosse suo fratello, dicerie che il saggio ragazzino cercava di confutare tutte queste ciarle , Mordecai in realtà odiava Andrè gli stava troppo attaccato ed era morboso, sembrava che quasi l’amasse, infatti quando le vecchie signore dei vicoli li rincorrevano per la via, Andrè veniva usato come rallentamento per evitare che le vecchie le inseguissero per poi farli la ramanzina per il troppo rumore che producevano.

 

 

Dovremmo farne una discussione apposita come FF :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, The_Karp ha scritto:

che bella discus_

*legge il motivo per cui la Karpa è stata taggata*

*si allontana…*

But-I have fiducia nella Karpa,e obv la gente che ho taggato l'ho taggata per far girare ma anche perchè speravo si avvicinasse alla nostra setta massonica(?)

Quindi unisciti e sii uno di noi.Uno di noi.UNO DI NOI.UNO DI NOI. :riot:

Spoiler

UNO DI NOI.

Spoiler

Sul serio,saremmo onorati di avere l'esimio @The_Karp tra gli Adepti.

Spoiler

Poi boh,di sicuro faresti anche strada e verresti promosso da @Mordecai in persona. :stupid:

 

 

 

 

11 ore fa, Mystery ha scritto:

Comunque dobbiamo per forza creare una ff ambientata tipo nel medio evo con protagonista @Mordecai e con,ovviamente, @Andre1811 l'ariete e @Mystery e poi tutti gli altri discepoli. Una cosa alla GOT

Approvo.

 

9 ore fa, Idekot ha scritto:

KE BELI I FAN KLAB,M1 Un1Sc0

Ke BeLO!1!!1!!1

 

8 ore fa, Mystery ha scritto:

Ho cambiato il titolo utente, fiero di averlo fatto U.U

Ho scritto  già un pezzo

 

breve estratto sotto spoiler protagonisti: @Chinotto @Andre1811 e ovviamente sir conte  @Mordecai

  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

Mordecai, un sovrano, una persona da lodare e seguito da una mischia di fedeli, è riuscito a creare un impero, un’alleanza simil massonica , che si è insediata nel mondo fin dall’antichità e per scoprire le sue antiche origini bisogna viaggiare fino all’antico Medioevo, quando in Italia, un ragazzetto di circa dodici anni, che in un piccolo paesino che non ci è dato sapere, data la poca e scarsa manutenzione ha permesso agli antichi testi della religione “Inserire nome religione” di perdere alcune parole sui fogli di pregiata manifattura. Questo ragazzo era proprio Mordecai, che con il suo spirito libero, e con i suoi disegni su stracci di carta riuscì dalla sua misera condizione a diventare un imperatore di un vasto regno, che veniva protetto dal suo vasto clero. Mordecai era un ragazzo bizzarro, disegnava: teste di scheletri, personaggi che vedeva nei suoi sogni notturni e lui stesso in varie valorose mansioni, da egli cavaliere a uno scheletro, aveva due amici nella sua vita, uno era Chinotto era fedele a lui ed era saggio a lui piaceva riflettere e appena aveva ne aveva l’occasione componeva con dei ramoscelli e con il muro della Via Sole, si divertiva a picchiettare con le talee sul muro della Via Sole, e ad agitarle come un vero  compositore e direttore d’orchestra, desiderava diverntarlo, era davvero un suo sogno e esasperando  Mordecai  raccontava di come sarebbe diventato il miglior compositore di tutta l’Italia. Poi vi era Andrè, un ragazzino di nove anni , che correva dietro al suo migliore amico Mordecai, si dice persino che fosse suo fratello, dicerie che il saggio ragazzino cercava di confutare tutte queste ciarle , Mordecai in realtà odiava Andrè gli stava troppo attaccato ed era morboso, sembrava che quasi l’amasse, infatti quando le vecchie signore dei vicoli li rincorrevano per la via, Andrè veniva usato come rallentamento per evitare che le vecchie le inseguissero per poi farli la ramanzina per il troppo rumore che producevano.

 

 

Disapprovo profondamente la parte finale :nono:

EDIT:intendo proprio tutta la parte finale,quella in rosso:you:

Spoiler

Povere vecchiette,they need ramanzina giornaliera:mki2:

 

8 ore fa, Mordecai ha scritto:

Dovremmo farne una discussione apposita come FF :stupid:

Concordo.:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque anche @The_Karp nolente o non so cosa, ci sarà nella ff come personaggio principale! Perché è la karpa e la karpa è amica del conte! Infatti cerco di fargli fare un entrata scenica, come quella che mi è venuta in mente appena sveglio per me!

9 ore fa, Mordecai ha scritto:

Dovremmo farne una discussione apposita come FF :stupid:

Secondo te lavoro per cosa umu

ovvio che si

51 minuti fa, Andre1811 ha scritto:

But-I have fiducia nella Karpa,e obv la gente che ho taggato l'ho taggata per far girare ma anche perchè speravo si avvicinasse alla nostra setta massonica(?)

Quindi unisciti e sii uno di noi.Uno di noi.UNO DI NOI.UNO DI NOI. :riot:

  Nascondi contenuto

UNO DI NOI.

  Nascondi contenuto

Sul serio,saremmo onorati di avere l'esimio @The_Karp tra gli Adepti.

  Nascondi contenuto

Poi boh,di sicuro faresti anche strada e verresti promosso da @Mordecai in persona. :stupid:

 

 

 

 

Approvo.

 

Ke BeLO!1!!1!!1

 

Disapprovo profondamente la parte finale :nono:

EDIT:intendo proprio tutta la parte finale,quella in rosso:you:

  Nascondi contenuto

Povere vecchiette,they need ramanzina giornaliera:mki2:

 

Concordo.:looksi:

Ok, si si, ho capito la modificherò

Disse fingendo Hero, che poi l'opera deve essere controllata da Lord Mordecai in persona, decide lui se gli piace o no e lui ha approvato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...