Tytang69 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Ciao a tutti, cerco come da titolo rowlet shiny, per chi lo avesse mi contatti per stabilire la giusta ricompensa Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Io potrei averlo comunque mi scrive resti la ricompensa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tytang69 Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 ora fa, Berghella ha scritto: Io potrei averlo comunque mi scrive resti la ricompensa ? Non so, che ti servirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Non saprei che poi per averlo mi metterei a fare il metodo masuda che è molto stancante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tytang69 Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 2 minuti fa, Berghella ha scritto: Non saprei che poi per averlo mi metterei a fare il metodo masuda che è molto stancante Io non ho idea di come funzioni solo per quello chiedo se qualcuno lo avrebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Impraticabile metti un rowlet o le sue evoluzioni di una nazionalità e un ditto di un ' altra e dopo tanto dovrebbe uscirti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tytang69 Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 32 minuti fa, Berghella ha scritto: Impraticabile metti un rowlet o le sue evoluzioni di una nazionalità e un ditto di un ' altra e dopo tanto dovrebbe uscirti shiny Usando invece la tecnica del soft reset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 No quella è per i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tytang69 Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 27 minuti fa, Berghella ha scritto: No quella è per i leggendari Ho letto che funziona anche per gli starter shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Allora vuol dire che rowlet te lo devi prendere proprio come starter ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tytang69 Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 27 minuti fa, Berghella ha scritto: Allora vuol dire che rowlet te lo devi prendere proprio come starter ? Eh si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Comunque ora che hai scoperto tutto questo ti serve ancora rowlet shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tytang69 Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 ora fa, Berghella ha scritto: Comunque ora che hai scoperto tutto questo ti serve ancora rowlet shiny ? Si però non so che offrirti che ti possa servire, se vuoi ho un rayquaza shiny ma altri pokemon particolari non li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Non ho comunque non credo di fare il metodo masuda , perché ho riempito più di un box e ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tytang69 Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 30 minuti fa, Berghella ha scritto: Non ho comunque non credo di fare il metodo masuda , perché ho riempito più di un box e ancora niente Eh ma credo che ci vogliano tante tante volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Io credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.