Vai al commento


Impossibile effettuare lo spostamento (banca pokemon)


Post raccomandati

IMG_7545.thumb.JPG.d2e0f78aca752f226b84d96ceb90c6e2.JPGCiao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum e avrei un quesito da porvi.

comprai tempo fa pokemon y e lo finii tutto dopodiche decisi di comprare la banca pokemon e salvare li tutti i miei pokemon catturati in y. Qualche settimana fa comprai pokemon sole e alcuni di questi pokemon (charizard, delphox etc) li passai senza nessun problema su pokemon sole. Ora ho deciso di voler riniziare da capo pokemon Y e ad un certo punto della storia mi venne il pallino di riportare in pokemon Y charizard e delphox e gli altri ma quando provo a spostarli nel mio box di Y la banca pokemon mi da un errore, dicendo che è impossibile effettuare lo spostamento....non riesco ancora a capire il perche solo a determinati pokemon impedisce lo spostamento mentre ad altri no. Ad esempio in sole ho catturato machoke e golbat e nemmeno loro 2 che sono stato catturati direttamente in sole me li fa trasferire poi in pokemon Y. Quindi il problema si presenta sia con il charizard che era inizialmente di Y e poi portato in sole, sia con dei pokemon catturati direttamente da sole. 

Qualcuno è in grado di aiutarmi?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto nella sezione corretta ^^

Per risponderti, mi spiace ma una volta portati su sole, gioco di 7a generazione, un pokemon non può tornare su y, gioco di 6a generazione, lo stesso vale per pokemon catturati su sole che cerchi di passare su y :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...