Cunhaeforte Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Cerco Snorlax con abilità voracità. Niente nature, EVs o IVs particolari. Giusto uno Snorlax con tale abilità. In cambio offro qualsiasi pokemon a vostra scelta (se l'ho ovviamente) P.s. Discussione chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 56 minuti fa, Cunhaeforte ha scritto: Cerco Snorlax con abilità voracità. Niente nature, EVs o IVs particolari. Giusto uno Snorlax con tale abilità. In cambio offro qualsiasi pokemon a vostra scelta (se l'ho ovviamente) Lo possiedo, un tapu fini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cunhaeforte Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Lo possiedo, un tapu fini? Uhh Fini mi serve, posso controllare nel GTS se c'è qualcosa. Un Koko in caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 8 ore fa, Cunhaeforte ha scritto: Uhh Fini mi serve, posso controllare nel GTS se c'è qualcosa. Un Koko in caso? Fini o koko vanno bene. Quando sei pronto per lo scambio mi 8nvieresti un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.