Vai al commento

Le Ultracreature stanno per invadere Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile

Post raccomandati

Inviato
38 minuti fa, Tanino ha scritto:

Prevedo una settimana alquanto dispendiosa... :attention:

A quanto pare la loro (delle UC) sarà una difficoltà maggiore dei livelli che vi sono stato fino a questo momento.

Inviato
2 ore fa, Warmachinereed85 ha scritto:

Già non mi,ricordavo nemmeno ci fosse:)

2 ore fa, Denisghost17 ha scritto:

Mi  ero dimenticato dell'esistenza di pokemon shuffle :(

(Ri)scaricatelo!!! u.u

11 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Come se i livelli attuali non fossero già abbastanza difficili, prepariamo le  monete per le Megaball

Non dirmi niente che per il livello 100 di meloetta non so quanto ho speso... non riuscivo a fare manco una combo, mi sono stufato e ho usato il cristallo e rip...

Inviato
Adesso, PeterPan ha scritto:

(Ri)scaricatelo!!! u.u

Non dirmi niente che per il livello 100 di meloetta non so quanto ho speso... non riuscivo a fare manco una combo, mi sono stufato e ho usato il cristallo e rip...

Io è la terza volta che ricomincio shuffle e ancora sono moolto scarso quindi non sto facendo i livelli progressivi, mi limito a farli sono fino a prendere il Pokémon e poi basta, mi concentro di più sugli altri speciali, quelli che riesco a battere ovviamente.

Inviato
4 ore fa, PeterPan ha scritto:

A quanto pare la loro (delle UC) sarà una difficoltà maggiore dei livelli che vi sono stato fino a questo momento.

Io non riesco a mettermi più in pari... e niente vivo d'ansia :yeah:

Inviato
4 ore fa, PeterPan ha scritto:

Quindi serviranno almeno due -1 per batterli? 

2 ore fa, PeterPan ha scritto:

Beh io ho fallito per 3 volte (full items) la S da mega abomasnow (liv. ripetizione)...e niente dugtrio starà lì per un bel po'! 

Inviato

io sono da 3 mesi bloccato al 228, è un gioco impossibile!

poi gli speciali come vedo "devi usare supercoso" capisco che è una partita per buttare i cuori

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...