-PeterPan- Inviato 26 agosto, 2017 Inviato 26 agosto, 2017 Tante novità stanno per arrivare su Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile. Tra queste vi è l'arrivo delle attesissime e potentissime Ultracreature! Leggi la notizia
Tanino Inviato 26 agosto, 2017 Inviato 26 agosto, 2017 Prevedo una settimana alquanto dispendiosa... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-PeterPan- Inviato 26 agosto, 2017 Autore Inviato 26 agosto, 2017 38 minuti fa, Tanino ha scritto: Prevedo una settimana alquanto dispendiosa... A quanto pare la loro (delle UC) sarà una difficoltà maggiore dei livelli che vi sono stato fino a questo momento.
Ozen Inviato 26 agosto, 2017 Inviato 26 agosto, 2017 Mi ero dimenticato dell'esistenza di pokemon shuffle E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 By @kingdom
Warmachine Inviato 26 agosto, 2017 Inviato 26 agosto, 2017 Già non mi,ricordavo nemmeno ci fosse:) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Iasis Inviato 26 agosto, 2017 Inviato 26 agosto, 2017 Come se i livelli attuali non fossero già abbastanza difficili, prepariamo le monete per le Megaball E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-PeterPan- Inviato 26 agosto, 2017 Autore Inviato 26 agosto, 2017 2 ore fa, Warmachinereed85 ha scritto: Già non mi,ricordavo nemmeno ci fosse:) 2 ore fa, Denisghost17 ha scritto: Mi ero dimenticato dell'esistenza di pokemon shuffle (Ri)scaricatelo!!! u.u 11 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Come se i livelli attuali non fossero già abbastanza difficili, prepariamo le monete per le Megaball Non dirmi niente che per il livello 100 di meloetta non so quanto ho speso... non riuscivo a fare manco una combo, mi sono stufato e ho usato il cristallo e rip...
Iasis Inviato 26 agosto, 2017 Inviato 26 agosto, 2017 Adesso, PeterPan ha scritto: (Ri)scaricatelo!!! u.u Non dirmi niente che per il livello 100 di meloetta non so quanto ho speso... non riuscivo a fare manco una combo, mi sono stufato e ho usato il cristallo e rip... Io è la terza volta che ricomincio shuffle e ancora sono moolto scarso quindi non sto facendo i livelli progressivi, mi limito a farli sono fino a prendere il Pokémon e poi basta, mi concentro di più sugli altri speciali, quelli che riesco a battere ovviamente. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
John Inviato 26 agosto, 2017 Inviato 26 agosto, 2017 4 ore fa, PeterPan ha scritto: A quanto pare la loro (delle UC) sarà una difficoltà maggiore dei livelli che vi sono stato fino a questo momento. Io non riesco a mettermi più in pari... e niente vivo d'ansia E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Tanino Inviato 26 agosto, 2017 Inviato 26 agosto, 2017 4 ore fa, PeterPan ha scritto: A quanto pare la loro (delle UC) sarà una difficoltà maggiore dei livelli che vi sono stato fino a questo momento. Quindi serviranno almeno due -1 per batterli? 2 ore fa, PeterPan ha scritto: Non dirmi niente che per il livello 100 di meloetta non so quanto ho speso... non riuscivo a fare manco una combo, mi sono stufato e ho usato il cristallo e rip... Beh io ho fallito per 3 volte (full items) la S da mega abomasnow (liv. ripetizione)...e niente dugtrio starà lì per un bel po'! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Aiolia Inviato 15 settembre, 2017 Inviato 15 settembre, 2017 io sono da 3 mesi bloccato al 228, è un gioco impossibile! poi gli speciali come vedo "devi usare supercoso" capisco che è una partita per buttare i cuori
Post raccomandati