Guest Ravenblack Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Sì mi sembra perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 2 ore fa, Kait ha scritto: @Dragopika22 mi correggo, forse è meglio rendere svincoli ed operazioni illimitati per tutti fino al 31, così si va incontro alle esigenze di chiunque. Come volete Oggi modifico. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 @Kyurem97 hai un'offerta di scambio sul fanta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 @Kait Hai un'offerta di scambio. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 @Dragopika22 ho ancora 3 aste aperte, due si chiudono oggi, la terza il 21 alle 14. Ho provato per curiosità ad inserire la formazione con la rosa ancora incompleta e non me la fa inserire, quindi non potresti far terminare prima le aste già iniziate? Altrimenti io e anche Alpha questa settimana non potremo schierare la nostra squadra, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 9 ore fa, Ravenblack ha scritto: @Dragopika22 ho ancora 3 aste aperte, due si chiudono oggi, la terza il 21 alle 14. Ho provato per curiosità ad inserire la formazione con la rosa ancora incompleta e non me la fa inserire, quindi non potresti far terminare prima le aste già iniziate? Altrimenti io e anche Alpha questa settimana non potremo schierare la nostra squadra, credo. Anche cambiando la durata delle aste, quelle in corso non potevano essere modificate, quindi ho impostato come fine del mercato domani pomeriggio alle 18. Dopo quest'ora avrete i giocatori e martedì aprirò un altro mercato. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 Tra oggi e domani ci sarà un ultimo mercato per poter prendere gli ultimi acquisti. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 @Dragopika22, la mia rosa non è completa, quindi non posso inserire la formazione. Si può fare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 5 ore fa, Alpha ha scritto: @Dragopika22, la mia rosa non è completa, quindi non posso inserire la formazione. Si può fare qualcosa? Ho letto il post solo adesso. A fine giornata aprirò occasionalmente il mercato dove prenderai degli svincolati per completare la rosa. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 On 3/2/2018 at 21:47, Dragopika22 ha scritto: Ho letto il post solo adesso. A fine giornata aprirò occasionalmente il mercato dove prenderai degli svincolati per completare la rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 3 ore fa, Alpha ha scritto: Aperto domani e dopodomani. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 @Dragopika22 il fanta è fermo da quando è morto Astori me sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2018 34 minuti fa, Kait ha scritto: @Dragopika22 il fanta è fermo da quando è morto Astori me sa L'app che mi da sempre errore e una connessione da schifo mi fanno sempre dimenticare di calcolare la giornata. Oggi provvedo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Lo so che sono tardo a calcolare le giornate, ma non vi preoccupate che le ho calcolate tutte. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Ho vinto io, ovviamente Btw, decido di restituire i PP a chi li aveva dati al momento dell'iscrizione. Quindi... siccome non mi funziona il tag, vi cito. On 26/8/2017 at 16:50, talos45 ha scritto: On 26/8/2017 at 18:08, Kyurem97 ha scritto: On 28/8/2017 at 10:58, Ravenblack ha scritto: On 28/8/2017 at 14:57, Alpha ha scritto: On 28/8/2017 at 18:33, Mandzupink ha scritto: On 29/8/2017 at 19:31, Kait ha scritto: Chi di voi aveva saldato a Letscore? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Complimenti per questa grande e ambita vittoria. Comunque si, io ho saldato a letscore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 buono il quarto posto per essere alla prima esperienza al fanta, anche se pensavo di fare di peggio. comunque anche io ho saldato a Letscore i PP d'iscrizione. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Io mi ero rotto dopo un mese e non ho mai aggiornato la formazione, perché durante l'asta di settembre lavoravo tutto il giorno e avevo perso tutti i giocatori migliori Ovviamente la colpa non è di nessuno, spero in caso venga rifatto di poter partecipare meglio all'asta così da poter giocare volentieri. Complimenti al vincitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2018 @talos45 @Kait @Ravenblack Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Io avevo dato i pp a @letscore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 21 ore fa, Dragopika22 ha scritto: @talos45 @Kait @Ravenblack Pure io avevo dato i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.