Lembina Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 I giocatori delle zone rurali hanno riscontrato una notevole difficoltà nell'utilizzo di Pokémon GO, ma Niantic è al lavoro per risolvere la situazione. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Speriamo trovino una soluzione, personalmente non mi posso lamentare nonostante non abiti in una grande città, ma in altre è davvero deserto. :/ E' stata aggiunta una reazione da Martyny e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 14 minuti fa, Green ha scritto: Speriamo trovino una soluzione, personalmente non mi posso lamentare nonostante non abiti in una grande città, ma in altre è davvero deserto. :/ Sarebbe bello se non fosse invasivo così solo nella grandi città e pochi pokemon in altre zone, più equilibrato meglio è e non il contrario. sperem :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 SEH E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 (modificato) Ci credo poco, ma spero facciano qualcosa. Perchè personalmente la disparità ,tra un giocatore che sta in città e uno che sta in paese, è davvero abnorme. Spero si possa giungere ad un gioco ,che almeno nelle opportunità offerte , sia più equilibrato Modificato 26 agosto, 2017 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Zephiro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zephiro Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Mh.. ..magari risolvino presto :/ gia ci gioco poco speriamo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 18 minuti fa, Zephiro ha scritto: Mh.. ..magari risolvino presto :/ gia ci gioco poco speriamo bene. Davvero,concordo E' stata aggiunta una reazione da Zephiro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Mi sono venuti i crampi allo stomaco a furia di sbellicarmi dalle risate leggendo i commenti su Fb, commenti di utenti che fino a una settimana fa scrivevano di volere maggiore attenzione da parte di Niantic perché non era possibile che fuori dalle grandi città non vi erano pokéstop, palestre o una adeguata varietà di pokémon da trovare e che, oggi, commentando questa notizia, si sono messi a scrivere che Niantic fa schifo perché dovrebbe dare priorità ad altre cose piuttosto che a rendere più interessante e varia la presenza di pokémon nelle zone rurali o periferiche o piuttosto che creare pokéstop e palestre in queste ultime zone! Il ridere nel vedere come si infervorano nell'affermare a spada tratta che ciò che sta facendo la Niantic(ossia, ciò che fino a una settimana fa avrebbero voluto che facesse) è inutile e che le priorità sono altre! Sono pronto a scommettere l'auto del mio peggior nemico che quando, tra qualche tempo, Niantic si dedicherà a cercare di soddisfare ciò che essi chiedono oggi, loro troveranno ancora da lamentarsi affermando che le priorità saranno altre! XD Questi utenti sono proprio l'emblema dell'italiano medio che prima chiedono una cosa lamentandosi e poi quando gli viene data quella cosa cercano il pelo nell'uovo lamentandosi che i problemi sono altri e che quella stessa cosa è inutile! LooL My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Wow, ci sono arrivati con solo un anno di ritardo. Well done Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati