Noctis0718 Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Salve ragazzi, mi chiedevo se ci fosse qualcuno che abita in zona Busto Arsizio che vorrebbe creare un gruppo raid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 2 ore fa, Noctis0718 ha scritto: Salve ragazzi, mi chiedevo se ci fosse qualcuno che abita in zona Busto Arsizio che vorrebbe creare un gruppo raid. Che io sappia esiste già a Legnano su telegram. Se sei interessato mandami un messaggio. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fufy Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 On 27/8/2017 at 19:58, Gimli ha scritto: Che io sappia esiste già a Legnano su telegram. Se sei interessato mandami un messaggio. Ciao Buongiorno io sarei interessata per gruppo raid legnano se potrei avere informazioni ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 chiudo la discussione in caso trovate quella principale dove scrivere Spoiler http://forum.pokemonmillennium.net/topic/133761-discussione-generale-creazione-gruppi-raid/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.