Lembina Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Un fan ha personalizzato i Joy-Con della sua console Nintendo Switch rendendo omaggio a Pokémon Oro, Argento e Cristallo, con un risultato incredibile. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, Combo, MashMikan e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 ma...adesso li voglio anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Gli unici Joy-Con di Pokémon fanmade che mi piacciano, gli scorsi erano orrendi per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Mi piacciono molto nella loro semplicità, a differenza di molti altri joy-con creati dai fan fin troppo elaborati. Peccato solo che, guardando la sagoma, Ho-Oh sia identico a Fearow ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Ma quanto sono belli?! Voglio personalizzare anch'io i miei joycon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Voglio quello di lugia *^* Spoiler Solo uno... l'altro di ho-ho non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Quando hai appena comprato i Joy-Con gialli ed escono queste due perle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Altro che a forma di pokéball *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Li esigo!*^* E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Peccato che non si possano comprare da nessuna parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Come già detto da qualche parte dell'aggiornamento: era meglio la sagoma di ho-oh presa dalla cover di HGSS per rispecchiare con l'altra versione. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lythium Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Spero che con l'uscita in futuro del primo gioco pokemon (serie principale) su switch, faranno sia la console, sia il pacchetto di joycon in versione pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati