Lembina Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Ad arricchire la nuova espansione del GCC Pokémon, Leggende Iridescenti, in uscita il 6 ottobre 2017, ci saranno una collezione e un set unici. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 (modificato) Io sapevo 10 bustine, contenenti 11 carte per la prima volta, nella versione inglese. Possibile che in Italia sono solo 8? Dico per il box nero. Ah, nella versione inglese del Ho-Oh box è presente una statuetta di lui mentre in italiano no -_- Modificato 29 agosto, 2017 da Zaffira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 (modificato) 2 ore fa, Zaffira ha scritto: Io sapevo 10 bustine, contenenti 11 carte per la prima volta, nella versione inglese. Possibile che in Italia sono solo 8? Dico per il box nero. Ah, nella versione inglese del Ho-Oh box è presente una statuetta di lui mentre in italiano no -_- che non ci sia una statuetta è estenuante..anche perché le carte giganti sono la cosa più inutile di tutte queste confezioni.... E mi sembrano che nell'élite box abbiano anche una carta promo di Hooh ... beh si comprerà quella piuttosto... Modificato 29 agosto, 2017 da G_Chopperman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Anche dal sito ufficiale è stato corretta la quantità di carte!! ci saranno dieci bustine e la carta promozionale di HOoh|| O almeno spero...venerdì se non le trovo nella scatola..vado direttamente a prenderle dove le stampano senno... O\/O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Okay, c'è Celebi rosa, DEVO avere questo set!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Il nome "Iridescente" fa veramente ma veramente schifo, non potevano lasciarlo "Shining" nooooo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati