DarthMizu Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Salve Moderatori e staff di PM, ho già segnalato un aggiornamento di stato intollerabile, in quanto da me ritenuto apologia di fascismo/nazismo, che è stato sostenuto da altri utenti, ma per fortuna il messaggio è stato già cancellato. Ho visto però che lo stesso utente ha reiterato il messaggio, che ho segnalato nuovamente ma non è stato ancora cancellato. Ora chiedo: si possono segnalare direttamente gli utenti, è prevista qualche ban per chi ha varie segnalazioni? Queste frasi mi danno molta noia e non ho intenzione di leggerle in un forum come questo dove dovremmo stare a rilassarci e parlare di cose decisamente meno serie e pericolose, quindi ho intenzione di segnalare l'utente fino a quando non verranno presi dei provvedimenti nei suoi confronti, e degli altri due utenti, che posso taggare qua se mi date il permesso. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.