-PeterPan- Inviato 29 agosto, 2017 Inviato 29 agosto, 2017 Attraverso fughe di notizie piuttosto attendibili possiamo comunicarvi quelli che saranno i prossimi livelli speciali in arrivo su Pokémon Shuffle! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da fusillo e Tanino 2
ALEGIONESA Inviato 30 agosto, 2017 Inviato 30 agosto, 2017 ALAKAZAM!!!FINALMENTE!!!! LO ASPETTAVO DA TROPPO TEMPO E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-PeterPan- Inviato 30 agosto, 2017 Autore Inviato 30 agosto, 2017 3 ore fa, ALEGIONESA ha scritto: ALAKAZAM!!!FINALMENTE!!!! LO ASPETTAVO DA TROPPO TEMPO Idem! L'ultima volta mi si è rotto il cellulare proprio quando c'era lui... Ed è molto probabile che settimana dopo ci sarà MegaAlakazam e quindi la possibilità di prendere l'Alakazamite.
Iasis Inviato 30 agosto, 2017 Inviato 30 agosto, 2017 OMG, sono troppo povero per nihilego! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Tanino Inviato 30 agosto, 2017 Inviato 30 agosto, 2017 7 ore fa, ALEGIONESA ha scritto: ALAKAZAM!!!FINALMENTE!!!! LO ASPETTAVO DA TROPPO TEMPO Diciamo che è utile solo la sua mega (ma non troppo). 4 ore fa, CorruptedDiamond ha scritto: OMG, sono troppo povero per nihilego! Se è vero quello che ho letto in giro, preparatevi ad aprire il portafogli! Lol
-PeterPan- Inviato 30 agosto, 2017 Autore Inviato 30 agosto, 2017 10 minuti fa, Tanino ha scritto: Diciamo che è utile solo la sua mega (ma non troppo). Se è vero quello che ho letto in giro, preparatevi ad aprire il portafogli! Lol Lo è, infatti l'ho scritto anche nella news. :c E io sto perdendo tempo a fare livelli inutili invece di raccogliere money. 4 ore fa, CorruptedDiamond ha scritto: OMG, sono troppo povero per nihilego! Beh, se hai fortuna 10 mila con Meowth riesci a farli... Usa Mega Sala, Lugia, Rotom-Volante con Megapotere (Solo 3 Pokémon) e vedi che fai tanti money.
Tanino Inviato 30 agosto, 2017 Inviato 30 agosto, 2017 1 ora fa, PeterPan ha scritto: Lo è, infatti l'ho scritto anche nella news. :c E io sto perdendo tempo a fare livelli inutili invece di raccogliere money. Beh, se hai fortuna 10 mila con Meowth riesci a farli... Usa Mega Sala, Lugia, Rotom-Volante con Megapotere (Solo 3 Pokémon) e vedi che fai tanti money. Mi era sfuggita quella parte. Ma quindi la notizia della difficoltà "elevata" spero sia un troll, perché spendere 40-50k per un poké con il rischio di non catturarlo cioè NO proprio!
Iasis Inviato 30 agosto, 2017 Inviato 30 agosto, 2017 3 ore fa, PeterPan ha scritto: Lo è, infatti l'ho scritto anche nella news. :c E io sto perdendo tempo a fare livelli inutili invece di raccogliere money. Beh, se hai fortuna 10 mila con Meowth riesci a farli... Usa Mega Sala, Lugia, Rotom-Volante con Megapotere (Solo 3 Pokémon) e vedi che fai tanti money. Pet come ti dicevo sono ancora scarso, non ho molti Pokémon quindi mi devo arrangiare con quelli che ho! :c
-PeterPan- Inviato 30 agosto, 2017 Autore Inviato 30 agosto, 2017 1 ora fa, Tanino ha scritto: Mi era sfuggita quella parte. Ma quindi la notizia della difficoltà "elevata" spero sia un troll, perché spendere 40-50k per un poké con il rischio di non catturarlo cioè NO proprio! Ok, allora... sono 20 mila monete, ma difficoltà piuttosto easy con un rage di cattura di 70% base + 2 per ogni mossa rimasta. Si parte con 15 mosse. Si avranno solo 3 tentativi per affrontarlo. Usa principalmente barriere. Non si potranno usare potenziamenti. 3 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Pet come ti dicevo sono ancora scarso, non ho molti Pokémon quindi mi devo arrangiare con quelli che ho! :c Dai che lo prenderemo! u.u
Iasis Inviato 30 agosto, 2017 Inviato 30 agosto, 2017 3 minuti fa, PeterPan ha scritto: Ok, allora... sono 20 mila monete, ma difficoltà piuttosto easy con un rage di cattura di 70% base + 2 per ogni mossa rimasta. Si parte con 15 mosse. Si avranno solo 3 tentativi per affrontarlo. Usa principalmente barriere. Non si potranno usare potenziamenti. Dai che lo prenderemo! u.u Me lo auguro! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-PeterPan- Inviato 5 settembre, 2017 Autore Inviato 5 settembre, 2017 On 8/30/2017 at 11:37, ALEGIONESA ha scritto: ALAKAZAM!!!FINALMENTE!!!! LO ASPETTAVO DA TROPPO TEMPO On 8/30/2017 at 23:13, CorruptedDiamond ha scritto: Me lo auguro! On 8/30/2017 at 21:29, Tanino ha scritto: Mi era sfuggita quella parte. Ma quindi la notizia della difficoltà "elevata" spero sia un troll, perché spendere 40-50k per un poké con il rischio di non catturarlo cioè NO proprio! Comunque se giocate anche voi con Shuffle Mobile, ho giusto 3 slot liberi. E il mio codice amico è MEW-2QLB9. E finalmemte tra poche ore (spero) riavró Ala **
Iasis Inviato 5 settembre, 2017 Inviato 5 settembre, 2017 10 minuti fa, PeterPan ha scritto: Comunque se giocate anche voi con Shuffle Mobile, ho giusto 3 slot liberi. E il mio codice amico è MEW-2QLB9. E finalmemte tra poche ore (spero) riavró Ala ** Io gioco su console, mi spiace Pet! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Tanino Inviato 5 settembre, 2017 Inviato 5 settembre, 2017 5 ore fa, PeterPan ha scritto: Comunque se giocate anche voi con Shuffle Mobile, ho giusto 3 slot liberi. E il mio codice amico è MEW-2QLB9. E finalmemte tra poche ore (spero) riavró Ala ** Solo console, btw, tipo zero facile da battere e catturare ha un'ottima abilità (sgominablocchi: raramente elimina 10 blocchi infrangibili), peccato che si non attiva quasi mai. Per Bulu preparate il portafogli, spamma blocchi di ferro a volontà e cadono whimsicott nella griglia di gioco, full items obbligatorio!
-PeterPan- Inviato 5 settembre, 2017 Autore Inviato 5 settembre, 2017 32 minuti fa, Tanino ha scritto: Solo console, btw, tipo zero facile da battere e catturare ha un'ottima abilità (sgominablocchi: raramente elimina 10 blocchi infrangibili), peccato che si non attiva quasi mai. Per Bulu preparate il portafogli, spamma blocchi di ferro a volontà e cadono whimsicott nella griglia di gioco, full items obbligatorio! Non avevo dubbi, manco l'ho guardato ancora. Tanto sono inuti i Tapu. Tipo Zero utilissimo... peccato che continuino a fare sti Normali potentissimo ma che nessuno usa -.- Ho già preso pure Vileplume e Alakazam, oltre a Tipo Zero. I'm happy **
Tanino Inviato 5 settembre, 2017 Inviato 5 settembre, 2017 23 minuti fa, PeterPan ha scritto: Non avevo dubbi, manco l'ho guardato ancora. Tanto sono inuti i Tapu. Tipo Zero utilissimo... peccato che continuino a fare sti Normali potentissimo ma che nessuno usa -.- Ho già preso pure Vileplume e Alakazam, oltre a Tipo Zero. I'm happy ** Se magari rilasciassero le lastre sia per lui che per Arceus, allora potrebbero essere utili!
Post raccomandati