Vai al commento

Tipo Zero, Nihilego, Tapu Bulu e moltissimi altri livelli speciali in arrivo su Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile

Post raccomandati

Inviato
3 ore fa, ALEGIONESA ha scritto:

ALAKAZAM!!!FINALMENTE!!!! LO ASPETTAVO DA TROPPO TEMPO

Idem! L'ultima volta mi si è rotto il cellulare proprio quando c'era lui...

Ed è molto probabile che settimana dopo ci sarà MegaAlakazam e quindi la possibilità di prendere l'Alakazamite.

Inviato
7 ore fa, ALEGIONESA ha scritto:

Diciamo che è utile solo la sua mega (ma non troppo).

4 ore fa, CorruptedDiamond ha scritto:

OMG, sono troppo povero per nihilego! :cry:

Se è vero quello che ho letto in giro, preparatevi ad aprire il portafogli! Lol

Inviato
10 minuti fa, Tanino ha scritto:

Diciamo che è utile solo la sua mega (ma non troppo).

Se è vero quello che ho letto in giro, preparatevi ad aprire il portafogli! Lol

Lo è, infatti l'ho scritto anche nella news. :c

E io sto perdendo tempo a fare livelli inutili invece di raccogliere money. 

4 ore fa, CorruptedDiamond ha scritto:

OMG, sono troppo povero per nihilego! :cry:

Beh, se hai fortuna 10 mila con Meowth riesci a farli...

Usa Mega Sala, Lugia, Rotom-Volante  con Megapotere (Solo 3 Pokémon) e vedi che fai tanti money. 

Inviato
1 ora fa, PeterPan ha scritto:

Usa Mega Sala, Lugia, Rotom-Volante  con Megapotere (Solo 3 Pokémon) e vedi che fai tanti money. 

Mi era sfuggita quella parte. Ma quindi la notizia della difficoltà "elevata" spero sia un troll, perché spendere 40-50k per un poké con il rischio di non catturarlo cioè NO proprio!

Inviato
3 ore fa, PeterPan ha scritto:

Pet come ti dicevo sono ancora scarso, non ho molti Pokémon quindi mi devo arrangiare con quelli che ho! :c

Inviato
1 ora fa, Tanino ha scritto:

Mi era sfuggita quella parte. Ma quindi la notizia della difficoltà "elevata" spero sia un troll, perché spendere 40-50k per un poké con il rischio di non catturarlo cioè NO proprio!

Ok, allora... sono 20 mila monete, ma difficoltà piuttosto easy con un rage di cattura di 70% base + 2 per ogni mossa rimasta. Si parte con 15 mosse.

Si avranno solo 3 tentativi per affrontarlo. 

Usa principalmente barriere.

Non si potranno usare potenziamenti.

3 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Pet come ti dicevo sono ancora scarso, non ho molti Pokémon quindi mi devo arrangiare con quelli che ho! :c

Dai che lo prenderemo! u.u

Inviato
3 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Ok, allora... sono 20 mila monete, ma difficoltà piuttosto easy con un rage di cattura di 70% base + 2 per ogni mossa rimasta. Si parte con 15 mosse.

Si avranno solo 3 tentativi per affrontarlo. 

Usa principalmente barriere.

Non si potranno usare potenziamenti.

Dai che lo prenderemo! u.u

Me lo auguro! 

Inviato
On 8/30/2017 at 11:37, ALEGIONESA ha scritto:

On 8/30/2017 at 23:13, CorruptedDiamond ha scritto:

Me lo auguro! 

On 8/30/2017 at 21:29, Tanino ha scritto:

Comunque se giocate anche voi con Shuffle Mobile, ho giusto 3 slot liberi. E il mio codice amico è MEW-2QLB9.

E finalmemte tra poche ore (spero) riavró Ala **

Inviato
10 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Comunque se giocate anche voi con Shuffle Mobile, ho giusto 3 slot liberi. E il mio codice amico è MEW-2QLB9.

Io gioco su console, mi spiace Pet!

Inviato
5 ore fa, PeterPan ha scritto:

Solo console, btw, tipo zero facile da battere e catturare ha un'ottima abilità (sgominablocchi: raramente elimina 10 blocchi infrangibili), peccato che si non attiva quasi mai. Per Bulu preparate il portafogli, spamma blocchi di ferro a volontà e cadono whimsicott nella griglia di gioco, full items obbligatorio!

Inviato
32 minuti fa, Tanino ha scritto:

Solo console, btw, tipo zero facile da battere e catturare ha un'ottima abilità (sgominablocchi: raramente elimina 10 blocchi infrangibili), peccato che si non attiva quasi mai. Per Bulu preparate il portafogli, spamma blocchi di ferro a volontà e cadono whimsicott nella griglia di gioco, full items obbligatorio!

Non avevo dubbi, manco l'ho guardato ancora. Tanto sono inuti i Tapu. Tipo Zero utilissimo... peccato che continuino a fare sti Normali potentissimo ma che nessuno usa -.-

Ho già preso pure Vileplume e Alakazam, oltre a Tipo Zero. I'm happy **

Inviato
23 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Non avevo dubbi, manco l'ho guardato ancora. Tanto sono inuti i Tapu. Tipo Zero utilissimo... peccato che continuino a fare sti Normali potentissimo ma che nessuno usa -.-

Ho già preso pure Vileplume e Alakazam, oltre a Tipo Zero. I'm happy **

Se magari rilasciassero le lastre sia per lui che per Arceus, allora potrebbero essere utili!

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...