GioCris Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Li c'è ancora il metodo vecchio xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 15 ore fa, Alice ha scritto: Li c'è ancora il metodo vecchio xD. Direi obsoleto....... ah, un po' mi manca....... Tutti i miei Pokemon over 3000....... che tristezza..... milioni di polvere e caramelle buttate nel cesso!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Non capisco questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iDan04 Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 25 minuti fa, Gimli ha scritto: Non capisco questo topic idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 1 ora fa, Gimli ha scritto: Non capisco questo topic 1 ora fa, iDan04 ha scritto: idem Semplicemente perché ha sbagliato e ha messo il messaggio del topic come tag, voleva chiedere: "c'è qualche gruppo telegram a ravenna per fare i raid che non ho ancora nessun leggendario?". La foto non la capisco neanche io ma potrebbe essere un troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 On 31/8/2017 at 09:40, Spiritomb ha scritto: Direi obsoleto....... ah, un po' mi manca....... Tutti i miei Pokemon over 3000....... che tristezza..... milioni di polvere e caramelle buttate nel cesso!!!!!! Bastava non farsi solo gyarados, gente che pompava solo quelli A me avrebbe smorzato il gioco On 31/8/2017 at 12:04, Gimli ha scritto: Non capisco questo topic Cerca gente per ravenna e ha messo un vecchio screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.